Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 91 PrimaPrima ... 41818788899091
Risultati da 1.351 a 1.363 di 1363

Ciao sono nuovo,
    Siccome questa Tv (PV600) ad un anno dal suo lancio si troverà (fra poco) ad un prezzo da urlo (ben sotto i 1000€) vorrei sapere cosa ne pensate e se l'acquisto valga veramente la pena.
    Premesso che per ora non utilizzerò Sky in HD, ho parecchi dvd con lettore con uscita component e alla TV guardo praticamente solo i gran premi.
    Ciao a tutti ed un grazie a chi mi risponderà.

se mi chiedete maggiori informazioni mi mandate mail e poi non volete riceverne come faccio a rispondervi?
    Quì non lo scrivo mi spiace
    Nessuno però che mi dica com'è questa TV?

Citazione Originariamente scritto da scalper
    How to enter SERVICE 1

- In sound Menu, set BASS to Maximun and TREBLE to Minimum
    - Simultaneously Press INDEX button on the remote and -/v button ON THE TV

How to enter SERVICE 2

- Set the channel to CH99
    - Select the EQ 12kHz
    - Press HOLD button on the remote.
    Ragazzi non mi fate leggere le 90 pagine del thread, questa procedura e' valida anche per il Panasonic TH-37PX70E?

Io ho provato ma i tasti sul TV hanno una doppia funzione e quando vado a premere -/v mi cambia il canale.

Per far funzionare quel tasto sul TV come "volume" devo prima premere il tasto accanto "F" ma in tal caso mi abbassa il volume.

boh!
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

sempre sui serpentelli.... e info console!

allora ho il PV 60 da circa un anno con meno di 900 ore di utilizzo, sono soddisfatto del tv, e faccio parte della schiera che non da troppo peso ai serpentelli ritenendo di esserne afflitto ma in maniera nn grave, insomma dai quasi 4 metri da cui guardo la TV solo in rari casi ne notavo l'esistenza, molto anche grazie alle impostazioni dell'immagine che li attenuano. Scrivo questo post perchè lka scorsa settimana guardando il film "le vite degli altri" anche se solo in una scena (la prima tra l'altro del film), ho notato su una parete questi anfibi violacei.... ho provato con le regolazioni e sono riuscito ad attenuarli ma stavolta è scattata la molla.... Perchè se molti hanno risolto il problema io me lo devo tenere? Morale dalla favola mi sono informato ed ho parlato proprio con un tecnico del centro assistenza che fortunatamente è nella mia Città (siena) persona molto cortese che mi ha assicurato che anche se nn potrà farmi l'interveto a domicilio l'operazione sarà velocissima (1 giorno) e passerà di persona a ritirarlo quindi niente corrieri, spedizioni e quindi ritardi ecc.... devo richiamarlo oggi per aprire la pratica poi appena avrà da panasonic la scheda da sostituire mi avvertirà e come ho detto in 24 ore avrò il mio PV60one di nuovo a casa...
    le 2 cose che mi frenavano dal contattare l'assistenza erano la paura di stare senza TV per settimane.... e la paura che invece di risolvere il problema di peggiorarlo o crearne degli altri(compresi graffi eccc.)

appena avrò finito la riparazione vi farò sapere la mia esperienza che spero possa essere utile ad altri che come me tergiversano per timori vari per chiamere l'assistenza.

ps colgo l'occasione per chiedere a chi ha provato il PV/PX 60 / 600 con le console PS3 e XB360, cme si comporta soprattutto con le connessioni HDMI e con i bluray e i DVD utilizzando le console anche come sorgenti per i vedere i film..... oltre che con i giochi ovviamente!sarei tentato a natale di prenderne una ma per problemi di arredamento dovrei usarla anche come lettore DVD quindi devo assicurarmi che siano valide anche come lettori, considerate che adesso ho un dvd recorder collegato con scart per vedere i film quindi credo basti poco per superarne la qualità. avoi la parola!

ciao Manuel
    Ultima modifica di powerboiz; 26-11-2007 alle 07:44
    nel mio impianto c'è tutto ciò che posso permettermi, per il resto uso la fantasia.....

allora ho già ricevuto la chiamata del tecnico Panasonic, in settimana riceverà la scheda da sostituire da panasonic, quindi programmeremo l'intervento probabilmente per la prossima settimana, per ora posso dire solo bene per la disponibilità, spero siano altrrettanto brqvi anche nella risoluzione del problema...... incrocio le dita e vi tengo informati.... di sicuro sono contento di come panasonic assiste i suoi prodotti in post vendita, di questi tempi non è poco.... ma non mi voglio sbilanciare finchè nn risolvono il problema... ciao vi tengo informati!
    nel mio impianto c'è tutto ciò che posso permettermi, per il resto uso la fantasia.....

42PV600E a 699€ corro a prenderlo?!

Un centro commerciale di nuova apertura qui vicino da me ha in offerta il panasonic 42pv600e a 699€, è un affare, corro a prenderlo?!

Ho cercato prove e reviews ma a parte il vostro tread non ho trovato molto, cercherò meglio.

Vedendo il mercato cosa offre ho visto che allo stesso prezzo non c'è molto, aggiungendo invece 150/200 euro si trovano questi modelli:

LG 42PC51
    Philips 42PFP5332
    LG 42PC55

meglio il panasonic o vista l'evoluzione degli lcd puntare su un lcd?!

P.S.: per ora non sono intressato ai contenuti full-hd e per il 90% guarderò tv analogia, qualche partita in digitale, divx... qualche dvd per il restante 10%.

Citazione Originariamente scritto da sistro
    Un centro commerciale di nuova apertura qui vicino da me ha in offerta il panasonic 42pv600e a 699€, è un affare, corro a prenderlo?!
    Se non è quello di esposizione prendilo subito! Ottimo prezzo!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    Se non è quello di esposizione prendilo subito! Ottimo prezzo!
    Ero troppo indeciso ed ho lasciato perdere... in ogni caso sono passato lo stesso al centro commerciale ed erano esauriti. Grazie lo stesso!

Priorità connessioni Pana: scart o HDMI?

Ho aggiunto poco più di una settimana fa alla mia catena composta da un plasma Panasonic Pv60 e da un dvd recorder Pioneer 555HS un decoder dtt Digiquest 1008.
    Prima dell’aggiunta dell’ultimo componente, il collegamento dvd recorder - plasma avveniva esclusivamente tramite cavo HDMI.
    Per poter registrare da digitale ho così impostato i collegamenti:
    con la scart esco dal decoder dtt e vado all’ingresso scart del dvd recorder;
    dall’uscita scart del dvd recorder vado con un secondo cavo scart a uno dei tre ingressi scart del plasma (AV1) (fermo restando che ho lasciato immutato il collegamento col cavo HDMI).
    A livello di registrazione (grazie ai consigli ricevuti nel thread del Pioneer 555HS), funziona tutto perfettamente.
    Tuttavia a livello di riproduzione dei dvd mi è parso di notare un degrado della qualità delle immagini.
    La cosa è minima (frutto di suggestione?) ma di solito, lo sapete, l’occhio non inganna.
    Mi è sorto perciò un dubbio: possibile che – in presenza di scart e HDMI – il Panasonic, in fase di riproduzione di un DVD, dia precedenza alla scart a scapito dell’HDMI?
    Qualcuno di voi saprebbe dirmi come stanno le cose (se si tratta di una mia suggestione e nient’altro) o come impostare il Pansonic in modo che, quando il recorder riproduce un DVD, il plasma dia la priorità al segnale che giunge attraverso il cavo HDMI?
    Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Citazione Originariamente scritto da Mikino
    Qualcuno di voi saprebbe dirmi come impostare il Pansonic in modo che, quando il recorder riproduce un DVD, il plasma dia la priorità al segnale che giunge attraverso il cavo HDMI?
    Forse non ho capito bene io...
    In sostanza hai il dubbio che, guardando un dvd, il plasma lo visualizzi tramite scart e non hdmi? Basta controllare l'ingresso sul quale è sintonizzato il tv mentre lo guardi, no? Comunque sia, non capisco nemmeno l'utilità del collegamento scart in contemporanea all'hdmi. Se l'uscita digitale la reputi migliore, collega dvd recorderr e tv solo con quella, così non avrai nemmeno il dubbio. Ciao.
    Ettore

Grazie dell’intervento, Ettore.

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Basta controllare l'ingresso sul quale è sintonizzato il tv mentre lo guardi, no?
    Scusami se la mia domanda ti sembrerà stupida . Come faccio? Se premo il tasto “TV/AV” (a decoder spento e dvd recorder acceso) passo alla sorgente DVD recorder, ma quello entra sia con la scart che con l’HDMI, no?

In ogni caso, non posso escludere la scart, come tu suggerisci. Mi serve per passare dal dtt al plasma attraverso il recorder (in questo modo, posso visualizzare il digitale terrestre senza essere costretto ad accendere anche il dvd recorder).

Come faccio? Se premo il tasto “TV/AV” passo alla sorgente DVD recorder, ma quello entra sia con la scart che con l’HDMI, no?
    Non conosco il tuo plasma "di persona", quindi non ho idea dei comandi precisi del telecomando, ma un comando che ti dia l'informazione sull'ingresso attivo al momento ci sarà di certo. Quando si sintonizza su un determinato input, poi, non ti scrive in automatico per qualche secondo il nome dell'ingresso? Poi, onestamente, un tasto "source", ossia un elenco delle sorgenti collegate al tv, ci sarà di certo (secondo me sia nel telecomando come tasto diretto che tramite menu). E attraverso questo comando vai all'input che desideri, in questo caso l'hdmi. Un'altra cosa: ogni input ha un proprio codice. Quindi, magari, non avrai hdmi, ma (x esempio) AV1. Ti basta guardare sul retro del tv quali sono i codici degli input che utilizzi (scart e hdmi dal dvd recorder) e hai l'informazione che desideri. Un solo altro consiglio... col sorriso sulle labbra... I manuali dell'utente andrebbero letti prima di utilizzare il tv.
    non posso escludere la scart
    in questo modo, posso visualizzare il digitale terrestre senza essere costretto ad accendere anche il dvd recorder
    Non ci avevo pensato. Indubbiamente più comodo e risparmioso, ma se non trovi una soluzione al punto precedente, puoi sempre tenere l'ipotesi della sola hdmi come ultima soluzione... di ripiego. Ciao.
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Un solo altro consiglio... col sorriso sulle labbra... I manuali dell'utente andrebbero letti prima di utilizzare il tv.

Ettore
    L'avevo letto, Ettore; solo che a furia di passare tramite il tasto "TV/AV" dall'antenna al recorder (a lungo unica sorgente del mio plasma), m'ero scordato che tramite i vari tasti colorati del telecomando tv potevo selezionare i vari ingressi delle sorgenti collegate.

Data una rinfrescata ieri al manuale e risolto il problema (era come pensavo io: premendo il tasto sopra citato, mi collegavo al dvd recorder tramite scart).

Grazie in ogni caso.

Pagina 91 di 91 PrimaPrima ... 41818788899091

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •