Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 61 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 906

Question ??

X Maestro_Zen quando dici:
    ""....Oppure anche allo sharp 45 pollici full hd(fra poco uscirà il nuovo modello)... "" ti riferisci all'ormai fantomatico Sharp LC37GE1E,, hai qualche notizia in merito sull'arrivo in commercio ?

ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da Schummy
    Io l'ho comprato proprio ieri a SCATOLA CHIUSA senza averlo nemmeno visto acceso...ho fiducia in Philips anche se avevo ordinato a Novembre il modello precedente (42PF9830) che non ho mai ricevuto...proprio come te!!!
    Spero per te che sia un buon "gingillo" anche se non è da paragonare al 9830 (full HD) e francamente €4000 per un 42" "solo" HD ready mi sembrano veramente tanti/troppi

Facci sapere
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da sest
    ti riferisci all'ormai fantomatico Sharp LC37GE1E,
    No no,parlavo proprio del 45":http://www.sharp.it/products/show_pr...escr=LC-45GD1E
    EDIT:
    Guaradavo adesso i prezzi...costa più di 5000 euro!!!!
    Robe da matti....
    Ultima modifica di Maestro_Zen; 11-05-2006 alle 13:00
    Ciao Fabio

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    Spero per te che sia un buon "gingillo" anche se non è da paragonare al 9830 (full HD) e francamente €4000 per un 42" "solo" HD ready mi sembrano veramente tanti/troppi

Facci sapere
    Ciao
    Ho valutato proprio questo fattore, nel senso che se costa 4000 euro e non è Full HD qualche motivo ci deve essere!!!!
    Comunque non sono un patito del FULL HD anche perchè ora come ora le trasmissioni a 1080p non esistono e se anche fosse, non possono essere decodificate nativamente nemmeno sul vecchio modello. Visto che il 1080i è un segnale progressivo preferisco un pannello con meno risoluzione per vedere al meglio anche le console di gioco che ho...
    Comunque ti faccio sapere come va...e spero di essere stato "fortunato" a fare un'acquisto a scatola chiusa...

Wink qui è meglio !!

Qualcuno saprebbe dirmi se il 32PF9531 è all'altezza, diciamo più o menom, con gli standard del 9830 nonostante i suoi 8ms di latenza ?
    Vi chiedo questo perchè sono rimasto un pò deluso dall' elettronica di controllo ( per le regolazione di colore, contrasto etc. !! ) dei nuovi Samsung R76 (spero nell' M71, ma dubito abbiano un miglioramento per le regolazione di cui sopra !! ) e siccome sento parlare molto bene dei Philips vorrei capire se magari è proprio questa ELETTRONICA DI CONTROLLO che fà e giustifica la differrenza di prezzo.
    In tal caso 2-300 € in più li giustificherei appieno !!!
    cosa ne pensate ?

Shummy aspetto le tue impressioni allora

Comunque nessuno sa dirmi se sto benedetto 42PF9831 ha una latenza di 8 o 6 ms?
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

42PF9831d a san marino

Cari Amici
    Caro Schummy,
    non ti incavolare, qui si parla mica ci si mangia.
    Siamo tutti nella stessa trincea, e tu 6 nella parte dell'acquirente come me e come tutti quelli che leggono queste cose qui, quindi passami quella granata e buttati a terra.....altrimenti ci lasciamo la pelle...
    Troppi film di guerra, tipo Hambuger Hill
    Dunque:
    Oggi, nemmeno a farlo apposta,
    ero a rimini x lavoro, e avendo finito alle 17,00
    decido di andare all' ELETTRONICS di San Marino,
    non sò se qlc lo conosce????!!!!!
    Io ci vado spesso, xchè oltre ai buoni prezzi trovo prodotti difficili da reperire, come ad esempio il tissot touch titanio quadrante madreperla...erano mesi che lo cercavo e lo avevo ordinato da un gioielliere amico, ma niente....oggi invece... bello...
    oppure il nuovissimo k800i sony ericsson, ancora introvabile in Italia.
    Ma non divaghiamo,
    anche lì avevano il 42pf9831D a 4.449€ e.........
    e.........non vi arrabbiate,
    a me non piace esteticamente. Tutto qui.
    Cmq se leggevi tutti i miei post,
    dovresti sapere che IO avevo un 42pf9986 1024x1024 e ti assicuro che l'immagine era meno "sgranata" del 42pf9831D, ora passo a 1920x1080p
    SE NON TI LECCHI I "PIXEL" GODI SOLO A META' come i fonzies...
    Avevano anche un 42pf9830 e un 37 vicini......il 37 si vede meglio perchè leggermente + "piccolo"....quindi....
    (ognuno tragga le proprie considerazioni)
    Il 37 è fatto per essere visto a circa 1metro 1 metro e 1/2
    il 42 oltre i 2 metri 2metri e 1/2 ed io supero questa misura......
    e siccome io avevo fatto fare un mobile su misura di noce dal mio falegname per il modello precedente42", se scendevo di misura....cambiava tutto.
    RAGAZZI QUASI MI DIMENTICAVO, c'era un 65 pollici LCD 1920x1080p
    si avete letto bene 65 pollici, se non ricordo male sharp o Toshiba
    ....non ricordo o non voglio ricordare visto quanto costava
    19.000 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ho distolto subito lo sguardo, cmq era spento.....peccato.
    RAGAZZI, cmq QUI non è una gara di F1,
    NON è BELLO CIO' CHE E' BELLO, MA CIO' CHE PIACE.....
    Quindi che ognuno si goda il suo TV,
    e speriamo di poterlo spaccare tirandogli una bottiglia se l'ITALIA vince i mondiali...........

forza o penisola bagnata del tirreno e dall'adriatico........
    che fatica, ma non era meglio forza Italia???
    forse visto come vanno le cose, ora porta scarogna,
    allora FORZA AZZURRIIIIIII

SCHERZOOOOOOO .......NON LO ROMPO ....dopo tutta stà fatica!!!
    ciao e postate gente, postate
    vostro umile e rispettoso Alessandro

Citazione Originariamente scritto da arag
    Il 37 è fatto per essere visto a circa 1metro 1 metro e 1/2
    diciamo 2,5 / 3,5 che mi sembra più conforme alla realtà ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

già..! è assurdo 1 metro e mezzo per il 37"..
    ne esci con gli occhi come due uova sode ed un gran mal di testa

1 metro o 2 metri......o + ?????

Ciao a tutti,
    Le distanze da me riposrtate sul post precedente mi sono state fornite dal commesso dell'ELETTRONICS di S.MARINO.
    A me sembrava 1 competente, cmq realmente quanti di noi-voi la vedono oltre i 2metri il 37 e allora il 42 a quanti metri dovremmo vederlo???
    Oggi le case sono sempre + piccole.....
    Ciao e buona giornata
    Alessandro..
    PS. QLC OLTRE ME, HA VISTO STO BENEDETTO 42pf9831D ????
    VI HO ELENCATO PURE 2 NEGOZI DOVE L'HO VISTO IO, voglio le vostre impressioni........

Cari Amici
    Caro Schummy,
    non ti incavolare, qui si parla mica ci si mangia.
    Alessandro non mi sono incavolato!!! Per carità ognuno ha i suoi gusti e meno male che è così!!! Altrimenti sai che noia?
    Ti avevo chiesto le impressioni dell’immagine perché avevo intuito che tu ti riferivi più ad un discorso estetico...tutto qui!!
    Io sinceramente trovo più elegante il nuovo modello, ovviamente è una mia opinione.
    Riguardo alle tue considerazioni è ovvio che un pannello più piccolo si veda più definito! Pensa al 32PF9830 che ha la stessa risoluzione del nuovo 42!!!
    Io sto a 3,5 metri dal televisore...quindi la minore risoluzione del pannello non dovrebbe crearmi troppi problemi.
    Il televisore non l'ho visto purtroppo..ma domani mi arriva quindi l'attesa è quasi finita.
    Mi è capitato di vedere acceso il nuovo 42PF9631D/10 e devo dire che mi ha lasciato soddisfatto…

..quanti di noi-voi la vedono oltre i 2metri il 37 e allora il 42 a quanti metri dovremmo vederlo???
    io il mio 43" lo guardo da 3 metri e mezzo e mi pare poco. ma buttare giù una parete mi pare troppo. così mi devo accontentare.
    ciao

Ciao a tutti,
    Le distanze da me riposrtate sul post precedente mi sono state fornite dal commesso dell'ELETTRONICS di S.MARINO.
    ... a**o che parere autorevole !

cmq realmente quanti di noi-voi la vedono oltre i 2metri il 37
    presente ! guardo il mio tv da 3 metri circa e mi sembra proprio la distanza ideale !
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Io guaRDO IL MIO 32pf9830 da 3mt e mi sembra la distanza giusta con programmi standard con HD forse potrei avvicinarmi d+ dico bene?
    Ciao

MISSION IMPOSSIBLE.........1-2-3 messi insieme

Ciao a tutti,
    belli e brutti......
    Gialex, sicuramente leggendo i tuoi post,
    credo + a te che al commesso....
    Cmq ragazzi.........bando alle ciance, secondo voi, quando uscirà quello che tutti ci aspettavamo?
    O almeno io......
    un 9831D con pannello del 9830.....ovvero il mio messia???
    Me lo aspettavo sinceramente come tutti sul 9831D ma le strategie commerciali sono a volte incomprensibili.
    SENTITE.......SPARO UNA CAZZATA GROSSA ORA,
    secondo voi è possibile acquistare un 9831D e montargli lo schermo e relative schede del 9830???
    Si insomma, assemblarlo e riuscire in 1 impresa alla Frankestain ????
    Lancio questo post...........IMPOSSIBILE o no....?????

Pagina 38 di 61 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •