Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 61 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 906

Citazione Originariamente scritto da warlock
    ..esiste una versione del 9831 senza l'ambilight e che abbia le stesse caratteristiche del 9831 32"
    non ne sono sicuro ma mi sa di no..!

Citazione Originariamente scritto da warlock
    per prima cosa un saluto a tutti.
    cazzarola per mè un vero rebus, dopo aver visto in giro tra i vari mw
    e letto i vostri commenti mi sono deciso il il philips 9831,se non fosse che io ho un problema di spazio,88 cm è la larghezza che dispongo e vengo alla domanda.esiste una versione del 9831 senza l'ambilight e che abbia lestesse caratteristiche del 9831 32".
    grazie warlock
    Da quanto ho potuto vedere il 9831 da 32 non esiste ed il 37 è ancora lungi a venire.
    Puoi tuttavia trovare il 9531 da 32 pollici (solo online, alcuni lo vendono con garanzia philips italia ma sul sito philips tale televisore viene indicato come non diffuso in italia) ed il 9631 da 37, sempre con ambilight ma con cornice più piccola visto che ha le casse sotto.
    Il 9531 da 32 ha una larghezza dichiarata di 866 mm.
    Ciao

Del 9831,ad oggi(ma non mi pare che anche nell'immediato futuro ci siano in cantiere altri modelli),esiste solo un modello,il 42",che,avendo l'ambilight full,non può che avere una cornice importante.
    Se si è interessati al pannello e non all'ambilight full,si può aspettare il 9731,che come pannello dovrebbe essere identico(e anche come funzionalità,almeno stando a quello che si legge nei pfd philips),ma sarà disponibile in tagli da 42",37" e 32" e avrà una cornice molto meno larga(86,6 cm nel 32",decisamente meno rispetto al 9830).,pur conservando l'ambilight(non full).

Sabato ho visto in funzione il 42PF9831.
    Risulta che la risoluzione del pannello non è full HD ma 1366x768 (verificato anche su 4 siti tedeschi che lo vendono).

Se è così bisogna rimanere sul 9830 in attesa di nuovi prodotti.
    VPR Infocus IN76 - LCD FULL HD Samsung LE46F86BDX - Sintoampli ONKYO TX-NR905 - DVD Denon DV3910 - HD-DVD Toshiba HD-EX1 - Playstation 3 - Sub. Sunfire - Front Chario Pegasus - Central Chario Phoenix - Sur. Chario Delphinus - Ampli stereo a valvole Primaluna Prologue Two - Casse Stereo Golden Voice

Provato il nuovo 42PF9831/D

Ragazzi, sabato mi è finalmente arrivato il 42PF9831!!!!!!!!
    Tra spostamenti di mobili e grovigli di fili che mi hanno incatenato per tutto il we, ieri sera sono riuscito a provarlo!!!!!!!!!
    Allora, le prime impressioni a caldo sono state contrastanti, di estrema sorpresa e contentezza da una parte e di timore e paura dall’altra!!!!
    Mi spiego meglio, mi aspettavo che le caratteristiche di resa visiva del nuovo pannello fossero le stesse della serie 9830 ed invece NO!
    L'effetto finale è SPETTACOLARE al punto che sembra di avere un “doppio televisore”, che per contrasto e nitidezza sembra un LCD e per fluidità di movimento, ricchezza dei colori e livelli del nero si avvicina moltissimo a quello di un Plasma. Credo che la sigla "Clear LCD" stia a significare proprio questo.
    L'Ambilight Full Surround è molto d'effetto e sembra che il televisore "galleggi" nello spazio.
    L'audio è OTTIMO, molto più vivo e potente del vecchio modello.
    Per quanto riguarda il Menù è da evidenziare la scomparsa della voce "Movie Plus" che è stata sostituita dalla possibilità di settare il Digital Natural Motion su spento, minimo e massimo.

Per tornare alla qualità dell’immagine, ho provato il Film Nemo su un vecchio DVD della Sony (576i) attaccato con Scart ECONOMICA via RGB ed il risultato era già notevole!!!!!!!!
    Appena mi arriverà il DVP9000 potrò valutare meglio le differenze
    Con l' Xbox 360 a 720p è UNO SPETTACOLO IMPOSSIBILE!!
    Colori vivaci, immagine e contrasto ottimi...veramente da sballo.

A domani per qualche foto...

PS: per chi sta cercando un pannello Full-HD…prima di non prendere in considerazione questo TV, provatelo. Ad essere sincero non si nota molto la mancanza di una risoluzione più bassa anzi….

schummy.. manco a dirtelo che mi fa piacere per te e per la tua soddisfazione.
    sul discorso di provarlo.. non è che tu e Gialex (col suo 37" full-HD) potreste incontrarvi e metterli a paragone e fare una mega recensione-confronto piena zeppa di foto e quant'altro?

ho chiesto la luna..?

Citazione Originariamente scritto da thermor
    schummy.. manco a dirtelo che mi fa piacere per te e per la tua soddisfazione.
    sul discorso di provarlo.. non è che tu e Gialex (col suo 37" full-HD) potreste incontrarvi e metterli a paragone e fare una mega recensione-confronto piena zeppa di foto e quant'altro?

ho chiesto la luna..?
    Hehehe...credo che Gialex non abiti distante da casa mia sai??
    Comunque poi è anche un discorso di gusti....
    So che Gialex preferisce un pannello Full-HD, io da pochi mesi ho cambiato idea e per vedere la TV e giocare trovo che un HD-Ready sia un buon compromesso.
    Sicuramente posso postare delle foto...e magari ci dite voi che ne pensate!
    A mio modesto parere il 9830 ha i colori più forti e netti mentre il 9831 più vivi ed amalgamati...ma è solo la mia opinione.

Citazione Originariamente scritto da Schummy
    !
    A mio modesto parere il 9830 ha i colori più forti e netti
    eccomi
    nn concordo nel senso che queste tv possono essere settate a tuo piacimento tanti sono i paramentri ... e l'immagine cambia , cambia nettamente ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    eccomi
    nn concordo nel senso che queste tv possono essere settate a tuo piacimento tanti sono i paramentri ... e l'immagine cambia , cambia nettamente ...

E' vero queste TV cambiano radicalmente modificando opportunamente i parametri! Ma il mio discorso era in generale sul pannello...
    Gialex non so se ti è capitato di vedere il 9831...sembra che lo schermo non sia quello della serie 9830! Ne quella della 9730! Mi da l'impressione che sia qualcosa di totalmente nuovo. Pur modificando i parametri non sono riuscito a riprodurre lo stesso effetto visivo del 37PF9830 di un mio amico...proprio perchè mi sembra che elabori e visualizzi l'immagine in modo diverso...sembra più vicino al Plasma per colori che all'LCD!
    Fammi sapere....

grazie a tutti per le risposte credo attendero il 9731,approposito si sa mica quando è disponibile ?

Citazione Originariamente scritto da Schummy
    cut
    sì l'ho visto e mi è piaciuto molto ... però sinceramente tutte queste differenze con la serie 9830 nn l'ho riscontrate da una semplice e superficiale visione ... come un plasma ? ma il mio si vede molto meglio di moltissimi plasma ... altrimenti nn l'avrei comprato no ? !
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Ciao a tutti.
    Sono anch'io un niubbo attirato su questo forum dalle discussioni sui Philips 9830/9831/9731.
    Ho una domanda: praticamente il 9731 è un 9831 senza cornice?

@zeropitone: ci sono 9830 e 9831 dove lavori da poter vedere? E Bravia 46X? (l'ho trovato da onlinestore, negozio affidabile, a meno di 5)

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    ma il mio si vede molto meglio di moltissimi plasma ...
    Gialex ci sono foto del tuo 37" in questo forum? se si le linkeresti? se no le faresti/le farai per farcele vedere e godere un pò anche noi? me almeno!

sono fissato col full HD.. dici che val la pena aspettare il 37PF9831..?

eheh mi inviti a nozze ...
    trasmissione promo da hdforum col decoder hd di sky collegato con cavo Supra Hdmi / Hdmi a 1080i

con la xbox360 collegata col cavo component Microsoft: Kameo a 1080i

segue ...

con il pc in collegamento dvi/dvi dual link Half Life2 a 1920*1080

con il lettore dvd Philips dvp900s collegato con cavo GeBL hdmi/dvi
    Van Helsing a 1080i

partita col vecchio skybox collegato con cavo scart GeBL in RGB

Pagina 40 di 61 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •