Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 61 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 906

Prego gli unici 2 fortunati possessori del 42pf9831D di allegare qualche immagine per la gioia dei nostri occhi. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Ho appena letto una cosa che mi ha lasciato piuttosto perplesso. Si trova a pag. 3 e 4 di questo pdf.
    Dice che il pixel plus 2 downscala i segnali 1080i a 480p e poi li upscala alla dimensione del pannello: mi sembra una grossa fregatura per chi ha un pannello fullhd!
    ...
    In particolare, il
    pp2 del 9830, se si comporta come dice il pdf, ti fa vedere in realtà un'immagine 852*480 (o giù di lì), upscalata a 1080, anche se 1080 linee ci sarebbbero state nel segnale originale. Tutto ciò mi sembra molto strano.
    p.s.: scusate l'atecnicità
    Infatti non è così, da quello che ho letto io il Pixel Plus 2 scala a 480 mentre il Pixel Plus 2 HD no.
    Gli hd ready montano il PP2/3 HD che scala a risoluzione nativa pannello.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da matteo977
    Schummy,una cosa:
    Ma se collego il mio pc ,che è in un'altra stanza, al 9831 via ethernet, riesco a vedere filmati HD senza avere un HTPC!!......magari comprando un lettore blu-ray per pc vedrò un dvd a 1080i navigando con telecomando del' LCD!
    Giusto?

Grazie
    Come già ti ha detto Brigno i Blu-Ray proprio no!!!! Sia per una questione di collegamento HDMI sia perchè non puoi totalmente PILOTARE il tuo PC dalla TV.
    L'unica cosa che puoi fare è aprire i file condivisi dal programma della Philips che devi installare sul PC....

Citazione Originariamente scritto da Schummy
    Come già ti ha detto Brigno i Blu-Ray proprio no!!!! Sia per una questione di collegamento HDMI sia perchè non puoi totalmente PILOTARE il tuo PC dalla TV.
    L'unica cosa che puoi fare è aprire i file condivisi dal programma della Philips che devi installare sul PC....
    Stasera installo il SW anche io, ieri partedo dai settings di Gialex (che ringrazio ) ho ottenuto una configurazione degna di lode (almeno per me ) quindi posso passare oltre.

Farò anche un pò di foto
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Scusate, si parla che dal 2008 le trasmissioni HD ci saranno anche sul digitale terrestre, secondo voi sarà possibile fare un upgrade del SW del Philips per poterne beneficiare o bisognerà per forza avere un decoder esterno?

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Farò anche un pò di foto
    Troppo buono , sei un amico !
    aspetto con ansia la tua rece , come quella di Schummy !!! meglio se corredata da foto , che nn dimostreranno nulla ma che appagano in parte la mia curiosità !
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Lubrax
    Scusate, si parla che dal 2008 le trasmissioni HD ci saranno anche sul digitale terrestre, secondo voi sarà possibile fare un upgrade del SW del Philips per poterne beneficiare o bisognerà per forza avere un decoder esterno?
    Quasi sicuramente esterno perchè non penso che la scheda DDT interna abbia la potenza necessaria e/o possa decodificare i codec per l'HD.

Anche per il satellitare è così e so che ci sono dei decoder specifici per il DDT terrestre per l'HD

poi spero di ricredermi..

Citazione Originariamente scritto da Superza
    cut
    Mi sembrava strano, infatti.
    Grazie per il chiarimento.

Volantino....PHILIPS LEGGETE

Salve ragazzuoli,
    dunque questo volantino che ho allegato. lato A e B
    penso possa essere di aiuto a noi tutti..........
    Per quei 2 amici che hanno comprato un 42pf9831D sappiano che hanno diritto ad un 15" in omaggio...
    cmq leggete i vari modelli x il dvd portatile e gli altri per il 15".
    Se non riuscite a visualizzare e ad ingrandire le foto, scrivetemi a :
    arag@libero.it
    e vi manderò la dimensione giusta x poter leggere e magari stamparselo.
    Ciao
    e spero di essere stato d'aiuto!!!
    Cmq 1 solo ha risposto alla mia ideea folle....
    riprovo,
    comprando un 42pf9830 e un 42pf9831D, smontandoli si "potrebbe" riuscire ad avere un 42pf9831D FULL HD ?????
    Insomma una cosa alla Frankestain !!!!
    Ciao Ale
    Immagini allegate Immagini allegate

Grazie Arag, si ho avuto il 15", me lo hanno fatto pagare 1 euro

Per quanto riguarda la tua domanda non saprei risponderti (anche se non credo proprio) però non aprirei mai 2 tv di quella cifra per fare gli esperimenti

Ah, il 42PF9831 non è full-hd perchè il Pixel Plus 3 HD scala l'immagine a 1366x768, la elabora e ne fa il display senza unlteriori scaling, quindi credo sia una scelta "tecnica" più che di mercato.
    Per il 37PF9831 probabilmente poi tutto verrà up-scalato a 1080 ma in effetti non so se la resa sarà effettivamente migliore. Chi vivrà vedrà
    Ultima modifica di Nodial; 18-05-2006 alle 08:16
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da arag
    cut
    Ma quel volantino non si riferisce solo a mediaworld?

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Ma quel volantino non si riferisce solo a mediaworld?
    No, io l'ho visto pure all'euronics. Quindi tranquillo, gli acquisti non bisogna mica farli per forza alla MediaWorld...anche se la promozione di questo periodo pre-mondiali è allettante!

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Ah, il 42PF9831 non è full-hd perchè il Pixel Plus 3 HD scala l'immagine a 1366x768, la elabora e ne fa il display senza unlteriori scaling, quindi credo sia una scelta "tecnica" più che di mercato.
    Per il 37PF9831 probabilmente poi tutto verrà up-scalato a 1080 ma in effetti non so se la resa sarà effettivamente migliore. Chi vivrà vedrà

Però se nella serie 9830 il risultato è già ottimo, dove il segnale con il PP2 addirittura veniva scalato in SD e poi visualizzato a 1080p, nel 37pf9731 con PP3 il risultato non dovrebbe essere comunque migliore?

Però se nella serie 9830 il risultato è già ottimo, dove il segnale con il PP2 addirittura veniva scalato in SD e poi visualizzato a 1080p, nel 37pf9731 con PP3 il risultato non dovrebbe essere comunque migliore?
    Ricordo che il 9830 vanta la tecnologia PIXEL PLUS 2 HD!

Si ma meno operazioni di scaling fai e migliore è il risultato, percui potrebbero averlo deciso in merito a questo (almeno voglio sperarlo )

Pagina 42 di 61 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •