Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 61 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 906

Chi ha già provveduto a ordinare il nuovo 42" di philips?
    Dove?

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    Chi ha già provveduto a ordinare il nuovo 42" di philips?
    Dove?
    Io questa mattina!!!!
    Il prezzo si aggira intorno ai 4.500 Euro.....
    Il negozio si chiama Kyndes e si trova a Roma in Via della Maglianella 205, zona Casalotti/Boccea.

ti chiedo !!

Ok facci sapere le tue impressioni, mi fai gentilmente sapere se per caso risponde a verità che su questo nuovo TV è possibile togliere quella cornice bianca messa per sfruttare l'ambilight ?

ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da sest
    Ok facci sapere le tue impressioni, mi fai gentilmente sapere se per caso risponde a verità che su questo nuovo TV è possibile togliere quella cornice bianca messa per sfruttare l'ambilight ?

ciao e grazie
    Certamente!!!!
    Appena arriva risponderò a tutte le vostre domande....ed ovviamente posterò anche le mie impressioni....
    Per quanto riguarda il Canvas intorno al TV sono curioso anche io!!!
    E' bello, ma nel mio caso non servirebbe perchè ho già la parete bianca ed ho paura che crei una zona "d'ombra" sull'ambilight....vedremo

Oggi sono andato da Euronix e mi hanno detto che stanno iniziando a prendere le prenotazioni per l'LCD SONY BRAVIA SERIE X FULL HD DA 46 POLLICI in arrivo per i primi di giugno. Prezzo 6000 euro !!
    E' comunque una buona notizia considerando la brutta figura di philips con i suoi pannelli di ultima generazione da 42 pollici non full hd

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    E' comunque una buona notizia considerando la brutta figura di philips con i suoi pannelli di ultima generazione da 42 pollici non full hd
    perdonami ma brutta figura di che ? a parte il fatto che è in uscita il 37PF9731 che è un full hd , ma chi lo ha stabilito che debbano uscire solo televisori 1080p ? e cmq seguendo questo ragionamento sarebbe stata proprio Sony a fare una brutta figura visto che fino ad adesso nn aveva prodotto un pannello full hd ...
    Considerazione a parte dovrebbe essere un eccellente tv , assolutamente da vedere !
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

46 pollici FULL HD

Sottoscrivo quanto detto da Gialex: per quanto la reputazione di Sony dovrebbe essere una garanzia, vorrei prima poter valutare come se la cava con il full HD visto che si tratta della prima esperienza per questo marchio (mi pare che i pannelli anche in questo caso non siano tecnologia Sony).
    Philips non ha certo fatto brutte figure, mi sembra anzi che i full HD siano dei gioiellini, problemi di gioventù a parte.
    Ritengo che il 42 pollici nuova serie non sia full HD solo per questioni di marketing e posizionamento in rapporto al prezzo. Philips ha già sperimentato il 42 pollici full HD nella serie precedente ed evidentemente non ha avuto il ritorno previsto.
    Invece il cliente sony è sempre stato disposto a sborsare di più, a volte percependo una qualità sul prodotto non sempre così ovvia.
    Evidentemente non mi riferisco ai televisori trinitron che sono sempre stati dei gioielli e che spesso hanno trainato le altre elettroniche.
    Buon per la Sony che è riuscita a posizionarsi in questo modo. Ma quanti tra coloro che conoscono la materia hanno un monitor per computer Sony, un PC Sony, un HIFI Sony, un HT Sony ecc...?

Visto che siamo OT contribuisco anche io
    Oggi ho potuto vedere da Mediaworld i primi Bravia serie S col Bravia Engine (un KDL-40S2000 e un 32") e sono rimasto sconvolto da come impastavano l'immagine, davvero non me lo aspettavo! Il segnale video in quel punto vendita non è mai il massimo però paragonandolo agli altri TV (attaccati allo stesso modo) era vergognoso vedere come sbilanciavano il rosso, poi creavano artefatti tipo mpeg ed i colori erano tutti mischiati in un calderone orribile.

Se questo è il Bravia Engine mi cadono le braccia, io sono uno dei delusi di philips che attendevano un 42 full hd, così mi ero messo fiducioso in attesa della serie X di Sony col Bravia Engine che dovrebbe upscalare il segnale SD a 1080 o 768, solo che se queste sono le premesse...

P.S.
    Esiste qualcosa in commercio che abbia un filtro simile al Digital Natural Motion? Mi piace davvero parecchio quel filtro e non so se esiste uno scaler video che possa fare altrettanto, se sapete qualcosa ditemelo per cortesia
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    cut
    per esperienza ( ma sicuramente avrai avuto modo di vederlo da solo ) nn giudicare un tv da come lo vedi (s)regolato nei negozi ... cerca sempre di provare un tuo setting ... insomma mettici le mani sopra !!!
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    per esperienza ( ma sicuramente avrai avuto modo di vederlo da solo ) nn giudicare un tv da come lo vedi (s)regolato nei negozi ... cerca sempre di provare un tuo setting ... insomma mettici le mani sopra !!!
    Ti do ragione Gialex, è normale pensare che mettendo le mani sul settings sia possibile migliorare la resa, però nemmeno facendolo apposta si otterebbe un'immagine così orribile, credo proprio sia un'impresa impossibile sistemare quell'obbrobrio (ci metterei la mano sul fuoco ) ...però spero tanto di sbagliarmi

P.S.
    Sai rispondere al mio PS di sopra?
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Ho forse esagerato nel parlare di "brutta figura" di philips, il fatto è che ero rimasto favorevolmente colpito della serie philips 42pf9830 (che non si trova più in Italia), nonchè del modello nuovo 42pf9831. Quando ho appreso che tale ultimo modello non era full hd la delusione è stata tanta, soprattutto perchè, di fatto, non sono piu' riuscito a mettere le mani su un full hd da 42 pollici da me desiderato.
    A questo punto ben vengano proposte alternative da case concorrenti

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    cut
    ehehehe tu sottovaluti le (in)capacità di chi lavora in quei posti ...
    per il digital natural motion è un filtro proprietario di Philips per cui lo trovi in tutti i loro nuovi prodotti ... ogni casa utilizza filtri che agiscono anche in quella direzione (+ fluidità - tremolio ) ...

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    cut
    lo sai che al contrario del 9831 potrebbe esserlo il 42PF9731 ?

ehehehe tu sottovaluti le (in)capacità di chi lavora in quei posti ...
    per il digital natural motion è un filtro proprietario di Philips per cui lo trovi in tutti i loro nuovi prodotti ... ogni casa utilizza filtri che agiscono anche in quella direzione (+ fluidità - tremolio ) ...
    Non sono mai riuscito a vedere in nessun altro TV una fluidità pari a quella dei pannelli col DNM, a quali marchi ti riferisci?

lo sai che al contrario del 9831 potrebbe esserlo il 42PF9731 ?
    Purtroppo no Gialex, eccoti un estratto del PDF Philips:

42PF9731D/10

Product highlights
    LCD WXGA display, 1366 x 768p
    This WXGA display with state-of-the-art LCD screen
    technology gives you widescreen HD resolution of 1366
    x 768p pixels. It produces brilliant flicker-free
    progressive scan pictures with optimum brightness and
    superb colors. This vibrant and sharp image will provide
    you with an enhanced viewing experience.
    Integrated Digital DVB-T tuner
    The integrated DVB-T tuner lets you receive Digital
    Terrestrial TV to watch or record. This means you do
    not need an additional set top box and also the
    additional cables.

Pagina 34 di 61 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •