|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: LCD 32" economico per specifici usi: quale?
-
11-01-2008, 10:52 #1
Junior Member
LCD 32" economico per specifici usi: quale?
Vorrei acquistare il mio primo LCD da utilizzare secondo i seguenti usi:
- SKY SD (non ho ricezione perfetta al 100%)
- Playstation 2 (in futuro anche 3 ma non so quando)
- A volte analogico terreste
- Se lo riceverò anche il digitale terrestre
- Qualche film in DVD di bassa qualità ma è probabile che otperò per un lettore HD o blu ray
> Distanza di visione 2.5/3 mt.
> Per la posizione del soggiorno+cucina avrei necessita di vedere bene anche lateralmente (cucina)
> Vorrei che il nero si vedesse veramente nero e le immagini scure siano ben definite e che l'audio sia buono.
Non vorrei spendere + di 800/900 € e sto seguendo tante discussioni, mentre nei negozi è difficile confrontare i vari modeli in quanto o hanno sorgenti diverse oppure non hanno disponibili i miei potenziali acqiuisti.
Propenderei per un HD, no 100Hz (che dovrebbe amplificare evantuali pecche di ricezione), per le marche sono MOLTO indeciso visto che sembrano tutti buoni (tutt i= Sharp, Philips, Sony, Samsung, Pana) alcuni meglio per alcune caratteristiche, altri meglio per altre...
E' gradito qualche consiglio.....
-
11-01-2008, 11:39 #2
Junior Member
...riformulo la domanda....
...vabbe!
Riformulo meglio la domanda, visto che non sono "tecnologicamente avanzato" e non posso chiedere informazioni strettamente tecniche e considerato che le specifiche tecniche riportate nelle schede sono spesso "relative":
Quale marca da più garanzie
(tempo risposta, colori, contrasto, nitidezza, suono, visione generalista con tutte le sorgenti)
per LCD HD di fascia media attualmente in catalogo?