Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Question LCD 32" economico per specifici usi: quale?

Vorrei acquistare il mio primo LCD da utilizzare secondo i seguenti usi:
    - SKY SD (non ho ricezione perfetta al 100%)
    - Playstation 2 (in futuro anche 3 ma non so quando)
    - A volte analogico terreste
    - Se lo riceverò anche il digitale terrestre
    - Qualche film in DVD di bassa qualità ma è probabile che otperò per un lettore HD o blu ray

> Distanza di visione 2.5/3 mt.
    > Per la posizione del soggiorno+cucina avrei necessita di vedere bene anche lateralmente (cucina)
    > Vorrei che il nero si vedesse veramente nero e le immagini scure siano ben definite e che l'audio sia buono.

Non vorrei spendere + di 800/900 € e sto seguendo tante discussioni, mentre nei negozi è difficile confrontare i vari modeli in quanto o hanno sorgenti diverse oppure non hanno disponibili i miei potenziali acqiuisti.

Propenderei per un HD, no 100Hz (che dovrebbe amplificare evantuali pecche di ricezione), per le marche sono MOLTO indeciso visto che sembrano tutti buoni (tutt i= Sharp, Philips, Sony, Samsung, Pana) alcuni meglio per alcune caratteristiche, altri meglio per altre...

E' gradito qualche consiglio.....

Cool ...riformulo la domanda....

...vabbe!
    Riformulo meglio la domanda, visto che non sono "tecnologicamente avanzato" e non posso chiedere informazioni strettamente tecniche e considerato che le specifiche tecniche riportate nelle schede sono spesso "relative":

Quale marca da più garanzie
    (tempo risposta, colori, contrasto, nitidezza, suono, visione generalista con tutte le sorgenti)
    per LCD HD di fascia media attualmente in catalogo?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •