Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 61 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 906

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    Mi pare ci girasse un filmato demo e ti assicuro che le bande nere sotto davano sul blu...
    ti credo , ti credo ma ti ribadisco che potrebbe dipendere solamente da un setting allucinante ... rispetto al r51 siamo proprio su un altro pianeta !
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    Signori abbiamo tra noi un ammiratore dei modelli Samsung....io proporrei il linciaggio
    Infatti sono così ammiratore dei samsung che ho comprato un lg. Ho menzionato il samsung perchè era esposto lì vicino.

Quindi io mi sento libero di dire che le foto che aveva postato Gialex sul forum del 9830 rendono giustizia al livello del nero che devo dire mi è sembrato buono! Se non sbaglio in quell'occasione c'erano le fauci di un bellissimo lupacchiotto del film "Van Helsing".
    Magari dipende dalla sorgente (compenent e vga sul mio lg ad esempio sono molton diversi) e dalla qualità del materiale riprodotto (anche se nello specigfico penso fosse un demo min alta risoluzione). Purtroppo il televisore non riesci a renderti conto di come è veramente finchè non lo compri e non lo rpovi a fondo.

Comunque non ti nascondo che pensavo che i nuovi philips rasentassero la perfezione, invece sono rimasto abbastanza deluso.

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    ti credo , ti credo ma ti ribadisco che potrebbe dipendere solamente da un setting allucinante ... rispetto al r51 siamo proprio su un altro pianeta !
    Beh sicuramente si vede meglio ma non penso giustifichi un prezzo doppio. A 4000 euro ci si compra un plasma a pari risoluzione e che (a parer mio) si vede meglio. Poi degustibus

Salve gente!
    Stamattina ho visto il 37PF9631 e volevo acquistarlo (non prima di aver chiesto parere favorevole su questo forum) granzie anche all'allettante promozione che ti regalano un 15" sempre della philips il tutto a 2.799 euro.
    Sapete consigliarmi se vale la pena prenderlo? (spero di non andare OT)

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    Beh sicuramente si vede meglio ma non penso giustifichi un prezzo doppio. A 4000 euro ci si compra un plasma a pari risoluzione e che (a parer mio) si vede meglio. Poi degustibus
    sul discorso del prezzo sono d'accordo con te però la differenza c'è ed è notevole come anche le caratteristiche per così dire accessorie del tv , ambilight a parte ( e già nn è poco ) ... possibilità di leggere direttamente le memorie delle digitali e quindi goderti direttamente al volo le foto appena scattate , la possibilità di collegare alle prese usb pen drive e Hard disk esterni quindi di sentire mp3 , vedere immagini o presentazioni e collezioni di diapositive con sottofondo musicale , oppure di goderti un divx ... nn ultima la possibilità di aggiornare il firmware del tv ( ampiamente supportato da Philips come dimostrano i continui aggiornamenti ) , cosa unica per adesso nel panorama mondiale ...
    Insomma nn è proprio lo stesso apparecchio ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Qualcuno ha saputo quale sarà la latenza dei pannelli 9831?

Non riesco a trovarlo in giro
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

GRAZIE DI CUORE

Salve ragazzi,
    è da un po' che vi leggo e grazie a voi mi sono tirato fuori da 1 impiccio non indifferente, l'anno scorso avevo comprato un 42pf9986 a 5.690€ + 180€ di base perchè era compresa solo l'asta x appenderlo !!!!
    Sob.....
    Un bel 42 pollici lcd e ambilight di 1a generazione con risoluzione 1024x1024....se la memoria non m'inganna.
    Dopo di che ho scoperto il vostro forum e leggendo leggendo ho capito di essere stato "SOLATO" dal Mediaworld di PG.
    X fortuna il mio LCD si è rotto dopo nemmeno 1 mese e siccome era già fuori pruduzione non avevano quel pezzo (2mesi x saperlo) !!!!
    La Philips italia mi contatta e mi dice che mi avrebbe dato un modello nuovo, prima mi ha mandato a Perugia nel loro Philips Center un 42pf7230uno schifosissimo plasma 42 avanzo di magazzino,(852x480di risoluzione e x di + PLASMAAAA contro il mio LCD 1024x1024) ........
    (altri 2 mmesi !!!!!!!!!!! )
    Avendo visto la mal parata, ho fatto la cosa + giusta.....
    Ho una laurea in giurisprudenza? Si, facciamola valere, quindi prendo carta e penna e faccio le cose ben fatte tanto che Philips Italia mi contatta "urgentemente" e tramite la TELEFONATA di un dirigente vengo "confortato" e mi viene promesso che mi avrebbero dato il 42p9830 che era allora di prossima uscita.......
    Attendo 3 mesi l'uscita di questo Tv LCD , dopo varie promesse, rinviii ecc... un giorno, la Philips mi chiama.
    Era il Mega direttore galattico, granlupman, gran bastard e figlio di putt (come nella ditta di FANTOZZI) con cui avevo parlato e che per correttezza non scriverò il cognome......ma il nome si STEFANO ,
    e mi dice che il 42pf9830 non arriverà in Italia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cosa?????????????????
    Bene ci vediamo in tribunale dico io, e procedo con la pratica.......
    finchè un bel giorno vista la mal parata la PHILIPS ITALIA a fronte di una mia richiesta di perdita di tempo e danni morali capisce che ha poco da fare se non sganciare TANTI SOLDI !!!!!!
    Allora mi telefonano gentili, gentili........(NOTA BENE mi hanno fatto chiamre da una segretaria dalla voce carina carina) visto che
    a volte eravamo arrivati anche quasi ad insultarci al telefono con il MEGA DIRETTORE e che non ha avuto le PALLE X AFFRONTARMI DI NUOVO visto che già si faceva negare da tempo e mi dicono che se ritiravo la denuncia mi avrebbero
    (STATE BENE A SENTIRE) rimborsato l'intero importo!!!!!
    Dunque se proseguivo avrei ottenuto di più, ma avrei avuto un iter burocratico che non stò a dirvi per non annoiarvi LUNGO e stressante,
    quindi alla fine i soldi me li guadagno con il mio lavoro (NON VOGLIO ELEMOSINA) e decido di ACCETTARE LA PROPOSTA.
    Bene, dopo 1 mese ......
    RICEVO SUL MIO c/c UN BONIFICO DA PHILIPS ITALIA di 5,690 €.
    Insomma alla fine (7mesi e 1/2 !!! ) mi è andata bene, xchè ho riavuto i miei TANTI soldi ed ora sono libero di prendermi un 42pf9830 dalla germania oppure un
    37pf9830 disponibile qui al mediaworld di Perugia.
    Oggi mi ha chiamato il direttore (che ha seguito tutta la pratica, che mi ha aiutato ed ha gioito con me x il risultato e mi ha detto che non ha MAI E DICO MAI visto rimborsare da una ditta la cifra TOTALE, visto che dentro a quei soldi era compreso il GUADAGNO del mediaworld e il 20% di I.V.A......potenza della legge e di chi la sà far girare bene!!!! ) x invitarmi a vedere il 42pf9831D visto che è l'ultimo uscito, ma leggendo qui mi sono fatto una vera e propria cultura quindi penso di non prenderlo, e optare per il 42pf9830 dalla germania 4.000€, qui a Spello l'ho trovato a 4.800€
    Cmq, domani posterò l'impressione e sopratutto il fatto della cornice BIANCA intorno che a dire il vero non mi piace molto.
    Cmq.......quello che prendo sarà un TV LCD provvisorio
    (mondiali alle porte e amici bramosi di venire a casa mia come ogni 4 anni a godersi lo spettacolo....e non c'è cosa + bella degli amici, cocacola, birra, patatine,salatini e stuzzichini vari e tra il primo ed il secondo tempo un piatto di spaghetti alla carbonara o aglio olio e peperoncino x le partite dei MONDIALI, l'unico vero calcio rimasto, visto che giocano x la gloria, e non per soldi come nei club per poi finire la cena discutendo della partita vista)
    ATTENDO come voi il successore degno del 42pf9830 con 4 ambiligt e spero in nuove aggiunte, magari l' HD 80GB come nell' LG che è sua partner....come dite voi.
    SCUSATE il "notevole" dilungamento.......
    ma almeno ho postato qlc di NUOVO.
    (ragazzi 1 di noi ha vinto su mamma Philips !!!!
    CMQ VI RINGRAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    PUBBLICAMENTE PER LA CULTURA CHE ELARGITE GRATIS CON PASSIONE E DETERMINAZIONE.
    GRAZIE DI CUORE !!!!
    ALESSANDRO

Citazione Originariamente scritto da arag
    RICEVO SUL MIO c/c UN BONIFICO DA PHILIPS ITALIA di 5,690 €.
    e i 180€ della base?

42pf9831D

Ciao,
    sono sempre quella dela mega disavventura...!!!
    Bene ...................CI SIAMO.................
    SIAMO ALLA RESA DEI CONTI..............
    Oggi 10 Maggio 2006 al mediaworld di Perugia hanno esposto il 42pf9831D
    rullo di tamburi.........................
    FA SCHIFO !!!
    A parte l'immagine, quello lo capite da soli non è che sia da buttar via ma.....lasciamo perdere.
    Al mediaworld in questione c'era il film Mr & Mrs SMITH.
    Il tv LCD 42pf 9831D è un catafalco con BASE FISSAAAAA.... non gira
    insomma ti fanno capire che lo devi appendere.
    L'audio è SUPREMO, per POTENZA e BASSI PULITI....OTTIMO ANZI ECCELLENTE
    ma tenetevi forte......è sparito quel bel vetro che funge da cornice,
    i tasti sono laterali dx, non retroilluminati e banali.
    Quel quadro BIANCO.....BENE SCORDATEVI DI TOGLIERLO, è lo chassy posteriore, OVVERO è PARTE DEL TV (i tasti sono proprio lì) e quel pannello bianco e di circa 6-7 cm quindi sembra, anzi occupa lo spazio di un 50" per la modica cifra di 4.990 € (conoscendo il direttore x l'avventura vissuta...LEGGI POST PRECEDENTE il prezzo a me veniva 4.690€)
    Aspettando che qlc altro lo veda e vedendolo riveda i vecchi Philips squadrati di 2anni fà............. "sgraziati" o sorpassati,
    vi auguro buona notte e siete ancora in tempo per gli ultimi
    37pf9830 e 42
    Io sono riuscito ad accaparrarmi un 42Pf9830 a 3.799€ + 125 corriere,
    TOT 3.924€
    SPERIAMO BENE E CHE DIO MI AIUTI QUESTA VOLTA
    Appena arriva vi dico......
    penso dai 5 ai 8giorni visto che è in corriere....o prima???
    Mah vedremo!!!
    Appena qlc lo vede, scriva quì, così ci confrontiamo....
    2 campane son meglio di 1
    Saluti vostro DEBITORE Alessandro

Alessandro scusa, a me non interessa il fatto che il canvas non si possa staccare e l'estetica almeno dalle foto mi garba parecchio, quello che vorrei chiederti è: com'è la qualità del pannello? C'era un 37pf9830 da quelle parti? E' paragonabile a quello?

Thanks
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Arag ci ha semplicemente postato le sue impressioni riguardo al 9831! Poi come è stato ripetuto mille volte i gusti son gusti. Il discorso riguardante il "canvas", Arag ha fatto benissimo a inserirlo perchè tempo fà era stata fatta proprio una domanda riguardo a ciò.
    Quindi io apprezzo i pareri di Arag e attendo che altri (magari già possessori del 9830) facciano le loro valutazioni in merito. CIAO

Cari ragazzi,
    anzi cari Amici,
    su queste pagine è OVVIO che ognuno posta le SUE IMPRESSIONI.
    Le mie ribadisco, sono PESSIME per il 42pf9831D,
    mi ha colpito l'audio.....ECCELLENTE, superiore al 9830
    è attendo con impazienza che qlc lo veda per sapere le SUE di impressioni.
    Dunque, se avete letto beni il mio 1 post, quello lungo per intenderci, sapete che io avevo un 42pf9986 che era un 1024x1024
    dunque vedendo il 1366 x 768p del 42pf9831D devo dire che SECONDO ME è peggio di quello che avevo io, è SOLO IL MIO PARERE.......
    Ragazzi i gusti son gusti, c'è a chi piace mora, a chi bionda e a chi rosse...... a me personalmente TUTTE!!!! ahahahah
    Poi tengo a dire che vicino c'era un Samsung e subito dopo il 37pf9830 e facendo 2 passi indietro e guardandoli entrambe cercando di non focalizzare il Samsung tra loro......beh devo dire che IO non ho dubbi,
    ripeto è LA MIA OPINIONE.......
    ASPETTO CON IMPAZIENZA, vostre impressioni, tanto tra poco arriveranno in massa x i mondiali.
    una pacca sulle spalle..... Alessandro

Oggi 10 Maggio 2006 al mediaworld di Perugia hanno esposto il 42pf9831D
    rullo di tamburi.........................
    FA SCHIFO !!!
    A parte l'immagine, quello lo capite da soli non è che sia da buttar via ma.....lasciamo perdere.
    Al mediaworld in questione c'era il film Mr & Mrs SMITH.
    Il tv LCD 42pf 9831D è un catafalco con BASE FISSAAAAA.... non gira
    insomma ti fanno capire che lo devi appendere.
    L'audio è SUPREMO, per POTENZA e BASSI PULITI....OTTIMO ANZI ECCELLENTE
    ma tenetevi forte......è sparito quel bel vetro che funge da cornice..
    Scusami tanto ma non ho capito cosa vuoi dire!!!
    Prima dici che il 42PF9831D fa schifo....però l'immagine non è da buttar via...e che l'audio è SUPREMO...però il vetro non c'e' più e la base non gira...ed allora FA SCHIFO?!?!?
    Quindi mi dici che conta di più l'estetica che l'immagine oppure si vede veramente male???
    Io l'ho comprato proprio ieri a SCATOLA CHIUSA senza averlo nemmeno visto acceso...ho fiducia in Philips anche se avevo ordinato a Novembre il modello precedente (42PF9830) che non ho mai ricevuto...proprio come te!!!
    Sabato, quando me lo porteranno a casa, darò la mie impressioni. E magari riuscirò anche a postare qualche foto
    Vi confermo che il Canvas intorno all' LCD è FISSO perché il nuovo Ambilight Full Surround funziona in maniera diversa. Infatti non solo ha le luci tutte intorno al TV ma ogni singolo lato può proiettare PIU' DI UN SINGOLO COLORE. Faccio un esempio...se vedete la bandiera dell'Italia l'Ambilight superiore ed inferiore avranno per una parte il verde, il bianco al centro ed il rosso a destra!!!!

C
    TOT 3.924€
    Quello che non mi è chiaro è perchè vuoi spendere 4000 euro per un lcd che non è neanche un full hd...e per di più è vecchio di un anno.

A quel prezzo non potresti pensare AL plasma Pio 436 o addirittura al 506?? O magari allo sharp 45 pollici full hd...

Poi se devi "per forza" prendere un LCD e "per forza" un Philips è un altro discorso...Spero per te che rimmarrai soddisfatto.
    Ciao Fabio

TOT 3.924€
    Doppio sorry
    Ultima modifica di Maestro_Zen; 11-05-2006 alle 12:53
    Ciao Fabio

Pagina 37 di 61 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi