Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 274 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 4101

Volevo sapere, da qualche esperto, se questo modello: VIERA TH 42PX8E corrisponde al PX80.
    L'ho trovato in un sito italiano più che affidabile, ad un prezzo interessante (840,00 Euro), ma prima di acquistarlo volevo un Vs. consiglio. Grazie

Il PX80E ed il PX8E sono due serie diverse,la seconda inferiore alla prima.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Tecnezio
    L'avrai dopo cena.
    Grazie mille

Alcune scansioni, non allo stato dell'arte ma leggibili, del depliant della Panasonic che ho preso nel rispettivo stand presso il Photoshow di Roma (pag. 07 per la gestione del 24p e pag. 22 per la tabella comparativa dei vari modelli):

http://file.webalice.it

Username: incipitzarathustra

Password: avmagazine

L'archivio è accessibile fino a domani pomeriggio.

Nell'occasione ho potuto ammire il nuovo plasma 46PZ85 che riproduceva un BD dimostrativo.
    Tuttavia, mi dispiace ammetterlo, non sono riuscito a fare un raffronto significativo con la serie precedente (PZ70) che lo affiancava.

dopo aver letto quasi tutte le risposte volevo sapere se quaòcuno conosce la date di uscita del 50'' PZ800 e un ipotetico prezzo

Citazione Originariamente scritto da halpha
    ok, allora mi devo ripetere: il "Real cinema 24p" non é altro che l'impiego dell'Intelligent Frame Creation anche per i segnali 1080p/24fps, che é una cosa in piú (e alternativa, selezionabile dall'utente) rispetto alla gestione nativa dei 24fps con pulldown 4:4, ovvero 96fps, OK? e tutti i PZ8 hanno la gestione dei 24fps con il pulldown. L'85 e l'800 hanno solo una funzione in piú, l'IFC, che si puó usare sia consegnali SD 50Hz, che con segnali 24p. Ma tutti i PZ hanno la gestione dei 50Hz a 100Hz ("raddoppio"), e la gestione nativa dei 24p a 96fps...
    Ok perfetto..e qui ci siamo...le altre cosucce le consideri di poco conto o è una valutazione soggettiva? Te lo chiedo perchè proprio necessito di consigli da parte di persone + esperte e competenti di me

Citazione Originariamente scritto da Smnemonic
    la date di uscita del 50'' PZ800 e un ipotetico prezzo
    La data di uscita dovrebbe essere la prima settimana di Giugno.

Prezzo in Italia 2699.

Si conosce anche il prezzo del 42PZ800 ? ... ringrazio tecnezio per la brochure che è riuscito a fornirci e vedo con dispiacere che sono confermate le tre cose che purtroppo avevo già letto nei post precedenti ... ovvero :

1) Non esiste il 46PZ800
    2) Non appare da nessuna parte la funzione pixel-orbiter, riprova che in Italia non inseriranno questa funzionalità, perchè ?
    2) Non avremo in Italia neanche il xxPZ850, o arriverà più avanti ? (non mi sarebbe dispiaciuto collegarmi ad internet anche se solo limitatamente a youtube)

il 42PZ800 si attestera tra i 1.990 e 2.190.
    Molti desiderano la conoscenza, pochi sono disposti a pagarne il prezzo" (Giovenale 50-140 d.C.)

Tv FullHD: Panasonic TH-42PZ70EA, BluRay: PS3 40Gb (CECHH)

Secondo me uscirà a 2199...

Citazione Originariamente scritto da goz1978
    Ok perfetto..e qui ci siamo...le altre cosucce le consideri di poco conto o è una valutazione soggettiva? Te lo chiedo perchè proprio necessito di consigli da parte di persone + esperte e competenti di me
    mah, guarda, in generale penso che se spendi 1500 Euro per il tv, ne puoi spendere anche altri 300 per un ricevitore 5(o 7).1 e diciamo 500 per un set di casse almeno decenti....per me non ha senso vedere in HD e ascoltare in SD e magari distorto perchè "non si sentono i bassi"

insomma, magari con calma, magari il primo anno ti tocca usare le casse del tv, ma alla lunga, se sei appassionato di HT, devi prenderti anche tutto il cucuzzaro....immagino che il tv sia una spesa che programmi ti debba durare almeno 6/7 anni, no? eh, allora secondo me chiunque si può programmare l' impianto giusto nel tempo....

il tutto sempre IMHO

buona scelta

Citazione Originariamente scritto da Gillian
    .......se qualcuno avesse consigli da darmi sugli store online, su rischi vari, sulla garanzia europa/venditore...
    Non sono sicuro che l'abbiano disponibile (anche se credo di si), ma io ho avuto un'ottima esperienza con onlinestore. Sono velocissimi e molto corretti e gentili. La garanzia è quella europea, ma Panasonic mi risulta fra i pochi marchi a riconoscere anche in Italia la garanzia Europa.
    In alternativa vedi se lo trovi su mrprice, altro sito eccellente, che peraltro vende solo prodotti ufficiali Italia (costa un po' di più, di solito, ma è davvero ottimo).

Ciao e buon acquisto!

anche la serie pz85 è confermata per i primi di giugno? Percaso panasonic permuta tv?

La PZ85 mi risulta che cominci già ad essere disponibile, o comunque tra pochissimo....
    Panasonic in sè non credo proprio che faccia incentivi alla rottamazione...magari lo fa qualche negoziante di sua spontanea iniziativa, ma visto il costo di smaltimento di questi oggetti, ne dubito fortemente...

dove posso trovare foto del px80 in funzione ?

Pagina 80 di 274 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •