Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 274 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 4101

Nella recensione di hdtvtest è scritto chiaramente: i settaggi sono comuni per tutti gli ingressi(se cambieranno questo aspetto sulle altre serie non è dato saperlo).
    I pro settings sono solo sulla serie PZ850,quella che da noi non arriva.
    Nicola Zucchini Buriani

Allora siamo proprio trattati come clienti di serie B, anzi C!!
    ciao
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Il deinterlacing non è affatto buono(non passa nessuna delle cadenze più utilizzate in modalità film)
    il deintelacing in generale è buono, quello in modalità film interlacciato non lo è, ma basta un lettore dvd con uscita in progressiva... 80€ di dvd... dai non è un difetto...

Per i settaggi sono d'accordo, ma la maggior parte delle persone manco li guardano, secondo me è giusto che non ci sprechino risorse su apparecchi destinati al grande pubblico...

Appunto,se in modalità film in pratica il deinterlacer non lavora,è tutt'altro che buono .
    Per il resto il problema è sempre quello: se si cerca un prodotto che si elevi un attimo dal prodotto per masse(sembra quasi che avere l'occhio attento ed essere più esperti sia una colpa...Il mercato dovrebbe far leva proprio su chi è più attento,non viceversa),che sia completo e performante,o si spende una cifra enorme,oppure non c'è nulla.
    Non ci siamo proprio(è chiaro che lo fanno apposta,così tutti gli anni possono vendere tv appetibili anche per quelli che hanno comprato un modello della serie precedente).
    Detto questo la nuova serie va sicuramente bene per moltissime persone(ed infatti ho consigliato i PX80 ad un paio di persone giusto ieri),però il rammarico è tanto: bastava che non tagliassero nulla dalla gamma americana perchè ogni fascia di utenza avesse il modello più adatto per le proprie esigenze.
    Nicola Zucchini Buriani

Ragazzi, panasonic non obbliga nessuno ad acquistare i propri prodotti, se volete la perfezione portatevi a casa un bel kuro. (ma a che prezzo!) Io prenderò sicuramente un 50pz800, inferiore come qualità ai pioneer, ma migliore come rapporto qualità prezzo rispetto a tutte le altre marche di tv. Pertanto io ringrazierei la Panasonic, nonostante abbia tolto qualche funzione (sicuramente secca un pochino). Se poi mi dite che non lo acquistate perchè non vi piace il piedistallo......
    Per Onslaught, il kuro costa troppo (hai ragione) il panasonic non ha la determinata caratteristica..... il tv non lo acquisterai mai in quanto la perfezione non esiste! Comunque ti ammiro per i precisi interventi e per la tua passione. ciao

Ragazzi, panasonic non obbliga nessuno ad acquistare i propri prodotti, se volete la perfezione portatevi a casa un bel kuro. (ma a che prezzo!) Io prenderò sicuramente un 50pz800, inferiore come qualità ai pioneer, ma migliore come rapporto qualità prezzo rispetto a tutte le altre marche di tv. Pertanto io ringrazierei la Panasonic, nonostante abbia tolto qualche funzione (sicuramente secca un pochino). Se poi mi dite che non lo acquistate perchè non vi piace il piedistallo......
    Per Onslaught, il kuro costa troppo (hai ragione) il panasonic non ha la determinata caratteristica..... il tv non lo acquisterai mai in quanto la perfezione non esiste! Comunque ti ammiro per i precisi interventi e per la tua passione. ciao

Finchè non si decidono a fare un prodotto come dico io non intendo comprare proprio niente infatti .
    Se non avessi ragionato così due anni fa,avrei speso soldi(tantissimi,visti i prezzi delle tv di due anni fa)per un prodotto che non mi avrebbe mai soddisfatto(sono contentissimo di non aver comprato nulla,purtroppo ritengo che la maggior parte di quello che si vende sia paccottiglia tirata a lucido).
    Comunque,nello specifico,parlando dei panasonic il problema non è che non sono perfetti eccetera eccetera,è che c'era già tutto nella gamma americana,se solo non avessero tagliato a destra ed a manca non ci sarebbero state mancanze di sorta(ed ecco da cosa nasce il mio disinteresse: è anche una forma di protesta,visto che l'unica protesta sensata,per un consumatore,è non comprare),ed è questo che è assurdo.
    Nicola Zucchini Buriani

Sacrosante parole Onsla!!!

Io sono come te!...sono 3 anni che devo acquistare!..possiedo ancora il philips 32 pollici Pixel plus 1 CRT (venduto pochi giorni fa') in ottimo stato!
    Sono un perfezionista e me ne vanto!...infatti ho venduto quel tv a 450,00 E ed era del 2003,penso in pochi ci riescano...i miei prodotti sono cosi' in ottimo stato che quando li rivendo sono davvero come nuovi!
    Puntavo molto sulla nuova serie Pana anche perche' da tempo avrei voluto acquistare i pz70 addirittura!
    Ora xo' le notizie che arrivano sono sempre meno entusiasmanti e se non fosse x l'incompetenza di coloro che rispondono a Panasonic Italia (come del resto tutte le marche,fidatevi!ne ho contattata piu' di una marca in questi anni e le risposte sono state a dir poco agghiaccianti,da rimanere basiti al telefono!..mi chiedo se quando fanno le assunzioni richiedano solo la 5 elementare e sapere come accendere e spegnere 1 tv per quanto basso (basso e' dire poco,poi!) il livello di preparazione dei vari centri di assistenza clienti!
    Mi chiedo come PANASONIC non si renda conto di quello che sta facendo apportando questi "tagli" CLAMOROSI!!!sia sotto il profilo software che per cio' che concerne la linea di prodotto!
    Bastava impacchettare il tv Americano e mandarlo qui per le piccole modifiche di corrente ecc...ed il gioco era fatto!
    Hanno trasformato 1 OTTIMO prodotto in 1 CIOFECA PAZZESCA ed il bello e' che lo hanno fatto proprio con le loro mani !!!

Non ci siamo proprio!e il bello e' che non potendo optare per i KURO (prezzi esageratamente alti!) dobbiamo per forza sorbirci il bidone!,se vogliamo acquistare!
    Ultima modifica di Cruise; 11-03-2008 alle 17:00
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

Riassumendo le mie personalissime considerazioni:

DIFETTI
    - Assente game mode: vabbé, è praticamente solo un preset video, l'eventuale guadagno in termini di lag è sarebbe stato impercettibile, se già così com'è si attesta sugli standard del f96 (uno dei + veloci), ovvero: problema inesistente.

- Assente orbiter: qui è già peggio, anche se nessuno si è mai particolarmente lamentato dell'image retention su Panasonic.

- Non deinterlaccia materiale filmico: vi comprerete mica il tv per attaccarci un dvd in scart? Molto più importante il video deinterlace per il segnale tv, e qui il Panasonic c'è.

IN COMPENSO
    - 5120 grey shades che in USA hanno solo i pz800, e non è cosa da poco

- Intelligent frame creation, che sui vg può sempre far comodo (con riserva di provarla prima)

- 24p nativo su tutti i modelli, in USA pare non sia così

Concludendo, meno fronzoli e più sostanza (-> qualità visiva) per i modelli Europei, dal mio punto di vista va bene così e penso di confermare la mia scelta di un pz85.

A me sembrano proprio tagli(e sono spariti anche il 50" PZ85 ed il 46" PZ800),inutile indorare la pillola (anche perchè,se prendiamo l'orbiter,sui kuro serve eccome,e comunque,se fosse tanto inutile,non si capisce per quale motivo lo abbiano inserito sui modelli americani,e perchè praticamente tutti i plasma abbiano ormai dei sistemi che prevengono l'image retention).
    Tra parentesi: sky cinema hd,con un deinterlacer così,non è praticamente fruibile(stesso discorso dei PZ700),ergo o migliora,o rimane un bel problema,come quello dei settings(se non cambiano qualcosa nei modelli superiori).
    Poi,certo,capisco che ci guadagni(in parte,visto che per me l'orbiter è una funzione estremamente utile)chi punta ai modelli di fascia media o bassa(sempre a patto di trovare il taglio che serve),ma chi cercava la qualità è penalizzato(c'è un appiattimento delle prestazioni a sfavore dei top di gamma,che hanno subito solo tagli peggiorativi).
    Ultima modifica di Onslaught; 11-03-2008 alle 17:15
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Cruise
    Hanno trasformato 1 OTTIMO prodotto in 1 CIOFECA PAZZESCA ....

....non potendo optare per i KURO (prezzi esageratamente alti!) dobbiamo per forza sorbirci il bidone!,se vogliamo acquistare!
    Beh non esagerare, capisco che i palati più fini possano rimanere delusi da queste scelte di Panasonic (me incluso) ma definirli addirittura bidoni
    Al max un bel

Citazione Originariamente scritto da King Crimson
    - 24p nativo su tutti i modelli, in USA pare non sia così
    24p "realcinema" (4:4 - 2:2) solo su PZ 800/85

gli altri hanno il 24p "playback" (2:3)

Citazione Originariamente scritto da Plasmista
    Al max un bel

Sarebbe da mandare striscia alla sede panasonic per consegnare il tapiro.

leggo di bidoni, di tapiri e di campagne al sabotaggio nei confronti di panasonic e rimango veramente basito...
    pur non volendo prendere per oro colato quanto scritto da hdtvtest, è evidente dalla recensione che questo televisore ne esce con un giudizio più che soddisfacente, tanto è vero che a fine recensione è scritto grande e grosso "HIGHLY RECCOMENDED".
    Poi che ci siano alcune giuste critiche da fare, soprattutto in merito ad alcune scelte opinabili fatte da panasonic specialmente in ambito europeo, beh è un altro discorso. Ma cerchiamo di non fare della palese disinformazione...

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Finchè non si decidono a fare un prodotto come dico io non intendo comprare proprio niente infatti .
    andando avanti di questo passo caro osla non si riuscirebbe mai a compare nulla.....ognuno fa come vuole ma con questa concezione in qualsiasi campo non si è mai soddisfatti.
    personalmente 2 anni fa ho preso il plasma in firma, pagandolo 3000 euro e sono ancora stracontento del mio acquisto e oggi ho paura di cambiarlo xchè temo che nessun prodotto possa arrivare allo stesso livello.

concordo con te che se pana avesse tolto tali caratteristiche presenti nei modelli americani sarebbe uno scandalo (ed infatti se il pz800 non avrà l'orbiter io non lo acquisterò), ma attaccare (tutti) in questo modo dei modelli ancora in via di uscita mi sembra fuorviante.

un po più di buon senso sarebbe d'obbligo da parte di tutti.
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Pagina 30 di 274 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •