Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 224 di 274 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228234 ... UltimaUltima
Risultati da 3.346 a 3.360 di 4101

Citazione Originariamente scritto da Attilio
    Il TV al momento ha 72 ore di utilizzo...
    Non ho esperienza diretta con il plasma (ancora...) ma nelle prime ore di utilizzo ci andrei piano con i giochi, soprattutto se hanno schermate fisse
    TV: Panasonic 50PZ800; Ampli: Denon 3802; DVD: Denon 2910; BD: Panasonic BD35; CD: Denon 1450AR; Casse: Frontali B&W DM603 S3, Centrale B&W LCR600 S3, Posteriori B&W DM601 S3, Sub B&W ASW1000; Decoder: Sky HD Pace 820; DVD-Recorder: Panasonic DMR-EH770

Ho provato già in diversi modi a farla andare via, ma il risultato è stato nullo!!
    Hai già provato con il pionwas & canali innevati del caso per un bel po'?

E va bene che dicono che sono resistenti ma con 72 ore di vita e 4 ore di gioco e già un bel marchio ...forse l'hai settato sparando al max il contrasto e la luminosità !?

Citazione Originariamente scritto da Taliesin
    forse l'hai settato sparando al max il contrasto e la luminosità !?
    O forse il profilo dinamico
    TV: Panasonic 50PZ800; Ampli: Denon 3802; DVD: Denon 2910; BD: Panasonic BD35; CD: Denon 1450AR; Casse: Frontali B&W DM603 S3, Centrale B&W LCR600 S3, Posteriori B&W DM601 S3, Sub B&W ASW1000; Decoder: Sky HD Pace 820; DVD-Recorder: Panasonic DMR-EH770

Cool

Citazione Originariamente scritto da Lone Wolf
    Pertanto, se soggettivamente il PZ si vede "bene" con i segnali TV, forse non ha senso preoccuparsi troppo della qualità del deinterlacer e dello scaling (sempre considerando che per i DVD tale operazione la possiamo lasciare al lettore) IMHO
    E' da qualche post che lo dico che non è il caso di farsi menate per lo scaler. Tutti i dispositivi HD prevedono risoluzioni a 1080 linee che il pannello riproduce nativamente (senza IFC), per i DVD esistono ormai lettori con ottimi scaler interni per cui il problema non si pone. Altri segnali in SD cosa c'è?? Qualche console e la TV. Bene, la TV (sia anlogica che digitale) con IFC attivato si vede più che discretamente, da una corretta distanza di visione. Non mi sembra il caso di diventar pazzi per uno scaler che su un pannello fullHD ha importanza minore rispetto ad una pannello da 768 linee come gli hd ready
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

sinceramente non saprei a chi dare ragione, ma data la mia esperienza il PIXEL ORBITER non esiste assolutamente
    Dopo due sedute di gioco a gta4 non consecutive, rispettivamente 2 ore la prima e poco più di 2 la seconda, e notate bene in due giorni differenti, visualizzando sul 42pz85 si vede abbastanza chiaramente alla distanza di 50 cm, la mappa a sx del gioco!!!
    Non hai fatto rodaggio, male. Prova con il pionwas per qualche ora (un paio) e abbassa luminosità e contrasto oltre la metà. Quando giochi, random, cambia canale per qualche secondo, almeno all'inizio e via
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

settato con film mode mai in dinamico
    il contrasto è a circa meta, luminosità e colori anche piu bassi del valore di default
    Essere più attenti di cosi è solo tenerlo SPENTO
    Non ho fatto il rodaggio oppure andarci piano con i giochi, ma ragazzi 2 ore di gioco e non continuative, se andavo in bagno rimettevo sulla tv, idem se andavo a fumare, non mi sembra di averlo utilizzato in maniera cosi errata. Il TV è fatto per essere utilizzato
    In effetti con Pionwas non ho ancora provato, ma ho provato con un canale
    senza segnale, per intenderci quello con formicolio bianco/gricio, il tutto si è attenuato, ma non risolto del tutto.
    Da ingegnere tenterò stasera a staccare la spina, in modo il TV "si scarichi" completamente e vediamo che succede
    Ad ogni modo sono seriamente preoccupato
    Amplificatore Pioneer SC-LX72 + Music Angel XD-800MKIII ---2 vie con alti a tromba autocostruite(fronte) + Wharfedale (retro) + LE 105 centrale---SUB CAV AUDIO Q3B---cavi autocostruiti 6mm---PS4 1TB---TV PANASONIC 42PZ85E---HD-DVD Toshiba EP-30 + Ep-30
    Lo "Scannatoio" di Attila

a me sta storia del pixel orbiter attivo di default mi sa di baggianata.
    se ho capito bene sarebbe una funzione che sposta l'immagine ogni tot tempo di pochi pixel giusto?
    ma se non è disattivabile non riesco a capire come possa andare a braccetto con la mappatura 1:1 ad esempio...
    Spiegatemi meglio.
    Grazie
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Da ingegnere tenterò stasera a staccare la spina

Guarda, ti auguro che tutto si risolva in bene solo per il semplice
    fatto che hai citato il famoso ed infallibile "metodo ingeneristico" !

Citazione Originariamente scritto da Taliesin

fatto che hai citato il famoso ed infallibile "metodo ingeneristico" !
    da ingegnere ti
    staccando la spina TEORICAMENTE si dovrebbero scaricare oltre ai condensatori tutto il resto
    o almeno SPEROOOOOOOO
    Amplificatore Pioneer SC-LX72 + Music Angel XD-800MKIII ---2 vie con alti a tromba autocostruite(fronte) + Wharfedale (retro) + LE 105 centrale---SUB CAV AUDIO Q3B---cavi autocostruiti 6mm---PS4 1TB---TV PANASONIC 42PZ85E---HD-DVD Toshiba EP-30 + Ep-30

Fategli gli impacchi freschi di camomilla e mettetelo a riposo sotto le lenzuola insieme a voi.
    VPR Epson:TW 5500-Telo Adeo Plano 200 cm-Plasma vt 50 panasonic XD1E 46 Full-HD (VENDUTO)-Plasma:LG PC51 32-Dvd Pioneer DV400V-Lettore BD:PS3-HT Onkio TX 506-Diffusori Wharfedale Diamond 9.1-Cavi J&BL-DDT-HD Telsey Citofono di casa 12vTICINO

OT: Pixel Orbiter

Ho trovato una definizione interessante del pixel orbiter

Pixel orbiter is a function found in some plasma TVs, that in order to reduce the risk of burn-in moves the whole image. This movement is very fast so the human eye does not notice it (otherwise it would probably be extremely annoying). What happens when you activate the pixel orbiter is that the image, and most importantly, static parts of the image (for example a channel logo) are moved a bit instead of being displayed in the same place. This feature doesn't reduce the possibility of burn-in but instead it makes it blurred and less noticeable if it does occur.
    fonte: http://www.thebestplasmatv.com/

attila, dimentica la console per qualche giorno. Usa la tv sempre a schermo pieno e sparirà. Ebbi lo stesso problema con un pv60 e andò via dopo 2 o 3 giorni di normale utilizzo

da ingegnere ti
    Ma è vero !! Pensa positivo Attilio, io x te ed il tuo Panny!

Picander
    grazie proverò anche questo tentativo
    Taliesin
    Grazie per le dita incrociate

Vi terrò informati su come procede lo stampaggio del mio 42PZ85, se stampaggio burn-in o che diavolo è!!

A parte ciò confermo che avendo un buon segnale sd la televisione si vede bene, non ottimamente sia chiaro, non discretamente ma BENE, tenendo attivato IFC solo per i segnali SD, risulta troppo "fluido, liquido" ma aiuta molto. Tenerlo ON con PS3 o DVD è a dir poco OSCENO

attila, non ti preoccupare. l'ho già raccontato altre volte... quella volte i miei guardavano la tv in 4/3 (con fasce nere a sx e a dx). Si sono stampate così bene che ci sono voluti 2 o 3 giorni per vederle poco... (in realtà erano due zone leggermente oscurate) e c.a. una settimana perchè diventassero indistinguibili sparendo completamente.

Pagina 224 di 274 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •