Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 56 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 839

Discussione: [Panasonic] PZ 800

Arrow [Panasonic] PZ 800

Visto che ormai sono in vendita ho chiuso la discussione generale sull'intera serie ([Panasonic] Plasma PZ850, PZ800, PZ85, PZ80 e PX80) ed ho aperto 3 discussioni dedicate.

Apro quindi questo 3d ufficiale, con una raccomandazione ufficiale: evitate gli off topic !!!!

Caratteristiche, da sito Panasonic:

Sintonizzatore TV integrato sì
    Sintonizzatore digitale DVB-T sì
    Dimensione dello schermo (pollici) 42 e 50
    Rapporto d'aspetto 16:9 Wide
    Numero di pixel 2.073.600 (1.920 x 1.080)
    Contrasto nativo 30.000:1
    Contrasto dinamico 1.000.000:1
    Televideo FAST/LIST/TOP livello 2,5 2000 P

V-REAL V-Real Pro 3
    Pannello G11 Progressive Plasma Panel Full-HD
    Angolo di visione senza limitazioni
    Tempo di risposta 0,001 msec
    3D Colour Management sì
    Sub Pixel Controller sì
    Picture Overscan sì
    Motion Pattern Noise Reduction sì
    C.A.T.S. sì
    Riduzione rumore video sì
    Filtro a pettine 3D sì

EPG sì
    EPG per DVB-T (7 giorni) sì (Gemstar EPG)
    VIERA Link sì
    Multi Window PIP/PAP/PAT
    Immagini fisse sì

Presa SCART 2
    Ingresso HDMI 4
    Ingresso Video Composito sì
    Ingresso Super Video sì
    Ingresso RGB sì (Presa SCART)
    Ingresso Video Component sì
    Ingresso PC sì
    Ingresso Audio sì
    Uscita Audio sì
    Slot SD Memory Card sì (compatibile SDHC)

Altoparlanti Woofer (80 mm) x 2 (L,R); Tweeter (23 x 100 mm) x 2 (L,R)
    Uscita audio (W x 2) 13 + 2,5
    SRS TruSurround XT sì

Modalità risparmio del consumo sì

50 PZ 800

Consumo medio (W) 495
    Larghezza (mm) 1.267
    Altezza (mm), piedistallo escluso 794
    Profondità (mm), piedistallo escluso 104
    Peso (Kg) 41 (senza supporto)

42 PZ 800
    Consumo medio (W) 385
    Larghezza (mm) 1.078
    Altezza (mm), piedistallo escluso 685
    Profondità (mm), piedistallo escluso 104
    Peso (Kg) 32 (senza supporto)

Alcuni link alle recensioni:
    50PZ800
    HDTV TEST
    TRUSTED REVIEWS
    Home Cinema Choice

42PZ800
    CNET.UK

AF DIGITALE File pdf con le misure (la prova è sulla rivista di dicembre 08).
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 01-03-2009 alle 10:50
    Quasi desaparecido... quasi .

Vedo che Aragorn sta inserendo le specifiche tecniche nel primo post. Bella mossa!
    Proporrei, in questi primi post, di aiutare chi dovesse "sintonizzarsi" ora e di distillare anche le altre informazioni e link interessanti dal vecchio thread (recensioni, brochure ufficiali, etc).
    Tanto per cominciare, Picander docet, un link al thread con le FAQ ufficiali Serie 8:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775

Foto con i dettagli del design del PZ800:
    http://panasonic.net/design/creation/

Prime impressioni e una foto di un utente inglese alle prese con il suo nuovo Panasonic:
    http://www.avforums.com/forums/showt...=751656&page=5
    Ultima modifica di arg0; 09-06-2008 alle 05:38
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

mi inscrivo al thread x essere aggiornato sull'uscita di questo plasma......speriamo presto.
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Non è ancora arrivato

Ho sentito via mail stamattina onlinestore, che dava la disponibilità a magazzino per oggi, mi hanno detto che ci vorranno ancora 5/7 giorni

Non mi è chiaro dalle specifiche ma la cam è integrata nell'800 oppure è a parte? In questo caso ci dovrebbero essere dei problemi con l'acquisto di un pz800 di importazione, corretto?
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Ciao,
    sto meditando anche io sull'acquisto di questo plasma (50 pollici) e sono interessato alle differenze, se ci sono, sulla qualità dell'immagine, a parte la funzione digital cinema color.
    Per chi fosse interessato ho visto oggi che alla FNAC di via torino a milano è in esposizione il modello 42pz800. A occhio non ci sono differenze (se non estetiche) con il pz85, ma vorrei anche il vostro parere.
    Grazie per le risposte!
    ciao

Citazione Originariamente scritto da ricox
    Ho sentito via mail stamattina onlinestore,
    cavolo a 2340 euro sono tentatissimo.......aspeeto solo i nuovi kuro e poi decido
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

sta cornicetta è davvero brutta imho. capisco che non potevano incollare il vetro però boh... a sto punto il PZ85 mi sembra l'alternativa più appetibile.

Citazione Originariamente scritto da ricox
    Ho sentito via mail stamattina onlinestore, che dava la disponibilità a magazzino per oggi, mi hanno detto che ci vorranno ancora 5/7 giorni
    Ma ti riferisci al 42 o al 50 pollici?

Citazione Originariamente scritto da almaviva77
    A occhio non ci sono differenze (se non estetiche) con il pz85, ma vorrei anche il vostro parere.
    Ciao vi sono alcune differenze:
    - impianto audio (per me trascurabile poichè utilizzo impianto esterno )
    - ha il decoder DVB-T HD (H.264) invece del "semplice" DVT-B
    - supporta il playback AVC HD da SD Memory card
    - Utilissimo Deep Color
    - Digital Cinema Color in HDMI settabile e salvabile separatamente (e quindi personalizzabile...non male)
    - ha 4 HDMI invece che 3
    Ultima modifica di Aleph; 09-06-2008 alle 15:59
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

e quindi, mi sembra di capire, niente di rilevanta per quanto riguarda la qualità di immagine o l'elettronica.
    Chiedo questo perchè ho letto dei problemi che il pz85 ha con il deinterlacer e mi chiedevo se sul pz800 avessero magari messo un eletronica migliore.
    Ciao!

Occhio a non fare però confusione sulla gestione del segnale 1080@24p: questo è gestito in maniera nativa da tutti i modlli 8XX, compresi il PZ80 ed 85 come è anche stato più volte detto; aggiungo semmai che il PZ800 dovrebbe (dico, dovrebbe...) supportare anche il deep color (per quanto momentaneamente inutile).

hai ragione è il real cinema il pz85 lo ha, mentre il supporto al24p lo hanno tutti, correggo le differenze
    Aleph Living HT

ora non vi saprei rinfilare dove e come ma non si diceva che l'elettronica e in particolare il deinterlacciamento e il gg erano superiori sul pz800 rispetto all'85?

qualcuno lo aveva scritto qui o gli effetti dell'lsd sono cosi potenti?

Pagina 1 di 56 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •