Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 239 di 274 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249 ... UltimaUltima
Risultati da 3.571 a 3.585 di 4101

Citazione Originariamente scritto da Lock
    la mia paura è che lo giustifichino togliendo il 50PZ85 per cui, se vuoi un 50 con IFC, allora l'800 rimane l'unica scelta percorribile. pessima politica, imho, ma comprensibile.
    Credo che sarà proprio così. Con 500 euro in più ti danno un 50 pollici, alcune features (decoder HD, deep colour, porta hdmi in più) e riga.
    Non vedo perchè l'elettronica dovrebbe essere diversa.
    Questa storia di non mettere il taglio da 50 nella serie 85 mi puzza di mossa di marketing lontana un miglio.

Se sul sito ufficiale Ita il pz85 dotato anche di smartcam che costa 99 euro costa 1799 euro, Panasonic come farà a giustificare 600 euro in più per il pz800? Io penso che deve per forza avere un elettronica migliore come il modello americano. Altrimenti per quale ragione uno dovrebbe comprare il pz800 (42 pollici) anziche il pz85? Abbiate fede.

Mi ripeto,ma se avessero voluto "giustificare" maggiormente il PZ800,avrebbero sottolineato ulteriori differenze.
    Tra l'altro che il PZ800 americano ha un'elettronica migliore da cosa si evince?
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da esse60
    Se sul sito ufficiale Ita il pz85 dotato anche di smartcam che costa 99 euro costa 1799 euro, Panasonic come farà a giustificare 600 euro in più per il pz800?
    intanto sono 500 euro; lo giustifica con il migliore supporto audio, il pip e un diverso filtro sullo schermo, il decoder hd, il supporto deep color (che nel pz85 manca), mi pare che abbia anche la possibilità della calibrazione isf (ma su questo forse mi sbaglio)

e poi per i modelli di punta si paga un certa cifra in più a prescindere

Citazione Originariamente scritto da esse60
    Altrimenti per quale ragione uno dovrebbe comprare il pz800 (42 pollici) anziche il pz85?
    Per il design na-lastra-de-vetro, il PIP, il PAP, il natural vision filter pro, l'audio a 2 vie, il tru-surround, il playback avchd, il tuner dvb-hd, la quarta porta hdmi e soprattutto per la memoria per 500 pagine di televideo in più... probabilmente mi scordo dell'altro.
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

Secondo me vi state fasciando la testa prima di romperla ....vorrei ricordare che i possessori dei Pz85 sono estremamente soddisfatti , e credo che molti non considerino il fatto che le rece negative sono state fatte da riviste specializzate o nei siti da persone con una cultura video altissima ....secondo me , e dico questo perché ne ho visto uno dal vivo , le varie magagne riscontrate in una normale visione non si notano affatto , o se si notano , sono ininfluenti nella resa video ....è chiaro , come è stato già scritto , che in un forum tecnico si spacca in 4 il capello , ma la maggior parte delle volte sia le misurazioni un pò sotto tono,o il difettuccio che nota il super esperto , il nostro occhio non lo nota ....se poi uno invece di gustarsi la TV rilassato , va in cerca dei difetti o pensa che AF aveva riscontrato ....., beh, allora buonanotte , non troverà mai ciò che cerca , perchè la perfezione non esiste .....ho visto Sky TG 24 su di un PZ80 e non era affatto male , considerando anche il fatto , che la TV era in centro commerciale , non sarò un'esperto , ma sono uno che ancora ha un Sony trinitorn

Ciao

Il lavoro di un pessimo deinterlacer si nota eccome(non serve essere esperti per vedere che tutte le linee oblique sono seghettate e che è tutto meno definito).
    Nicola Zucchini Buriani

sono d'accordo con genio; i test in genere sono fatti con test sintetici e quindi magari alla fine la resa non è tragica come potrebbe sembrare dalle recensioni; comunque penso che il 46pz85 sia la scelta con il migliore rapporto qualità prezzo

Ho qui sottomano il catalogo ufficiale Panasonic. Il Pz800 in più del pz 85 ha:
    decoder DVB-T HD;
    Televideo 2000P contro 1500P;
    Filtro Natural Vision Pro (contro normale);
    Colore Digital Cinema;
    Deep Colour (10 bit);
    Sistema di altoparlanti Smart Sound;
    2 woofer e 2 Tweeter (contro 2 full-range);
    Dolby Digital Plus;
    31W contro 20W;
    Riproduzione AVCHD;
    4 hdmi contro 3;
    Deep colour;
    PIP/PAT;

Credo che soprattutto per i più maniaci questo giustifichi i 500 euro.
    Lo scaler credo sarà uguale identico così come i difetti evidenziati da AF.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Il lavoro di un pessimo deinterlacer si nota eccome
    Mhhh.....quindi tu mi dici che se io mentre ceno , a circa 3,5m dalla TV (perchè è quella la distanza per guardare un 50" con segnali sd) vedrei tutte queste seghettature , sul bel faccione di Floris , durante Ballarò ? Ho forti dubbi

@aznable-r.....................
    i test in genere sono fatti con test sintetici e quindi magari alla fine la resa non è tragica come potrebbe sembrare dalle recensioni
    Straquoto

Ciao

Bisognerebbe provare prima di avere dubbi .
    Revenge72 aveva anche postato delle foto che mostrano quanta differenza(visibile,sono foto,non numeri)c'è tra un buon deinterlacer ed un pessimo deinterlacer.
    Ecco il post su afdigitale: http://www.afdigitale.it/FORUM/FindPost193995.aspx
    Direi che si vede bene,non serve di certo avere chissà quale occhio.
    Ultima modifica di Onslaught; 26-05-2008 alle 20:11
    Nicola Zucchini Buriani

Ribadisco che sono 600 euro perche nel pz 85 c'è anche la camma compresa che costa 99 euro. Ripeto : la recensione c/net reviews giustifica il prezzo più alto del pz800, oltre che per le differenze elencate sopra, per la certificazione thx e e la bontà del livello del nero e dei colori. Non vedo perchè per i modelli europei quelle caratteristiche non ci dovrebbero essere.Non ha proprio senso.

forse ti è sfuggito che la versione europea non ha la certificazione thx, ergo le 2 tv hanno delle differenze

il livello del nero lo danno inferiore ad altri plasma e non puoi dare per scontato che i modelli americani siano uguali a quelli europei; comunque liberissimo di credere a quello che ti pare

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    evidentemente il mio 32lx2r ha un buon de-interlacer perchè io una cosa del genere non l'ho proprio mai vista

Ma infatti quella foto mostra con EVIDENZA cosa può dare un pessimo deinterlacer.
    Una roba del genere non la vedo neppure sul Samsung 19 pollici preso con i punti della esso.

Pagina 239 di 274 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •