Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 229 di 274 PrimaPrima ... 129179219225226227228229230231232233239 ... UltimaUltima
Risultati da 3.421 a 3.435 di 4101

dal link di ferrarifever di deduce che il pz800 sia un gradino (piccolo) sopra il pz85. da quello che ho capito pare che sia stato ridotto un po il rumore video che anche afdigitale aveva riscontrato.i neri sono molto buoni ma ancora non a livello dei kuro.dove i pionner restano indietro però è nella rappresentazione dei colori:il recensore dice che è il miglior plasma che ha mai visto da quel lato. vera la questione "sfarfallio" a 24p,sembra che il 1080p a 60hz dia risultati migliori anche a costo di qualche scatto in piu. dice che se non fosse per il flicker la modalità 24p sarebbe perfetta. lo schermo riflette come il pz85 percui il fatto che sia un pannello unoco non ha risoltoo il problema.in un confronto con il kuro questultimo appare ancora superiore con un ottimo pannello antiriflesso.
    Buono il comportamento in sd anche se un po piu impastato rispetto al pioneer,come se in modalita thx ci fosse di default un circuito di riduzione rumore.nel complesso comunque ne esce un OTTIMO tv...
    Sono molto interessato!!!
    Voto 8.7 eccellente

p.s. la recensione è stata eseguita in buona parte in modalita thx.non so quanto questo influisca dato che in europa non sarà disponibile. io penso che ladifferenza sara solo nel logo ufficile THX che in europa non apparirà; per quanto riguarda la qualità "dovrebbe" essere la stassa.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Wink

Citazione Originariamente scritto da Genio
    ....a quanto pare questi 800 sono un pò come i precedenti 70 nei confronti dei 700 ....non male

Ciao
    Grazie 1000... la cosa però più interessante sarebbe un paragone tra il pz85 e il pz800, non credi??? Che differenza c'è da quello che hai capito?? Pensi che il processore video sia differente? Mah, io ho capito solo che ha 1 presa hdmi in più, il deep colour 10bit (di dubbia utilità per qualche periodo), il vetro anti-joypad e speaker più potenti (sempre meno dell'HT ). C'è altro???

graziesss
    TV PLASMA 46PZ85 E
    HT Ampli Onkyo HT-S4505 + Diffusori Onkyo 5.1
    Console/DVD BD Sony PS4
    Notebook Sony Vaio VPCEC1C5E, S.O. Linux
    Sat MYSKY HD

un ultima cosa:
    Pare che il bollino c/net editors' choice sia stato tolto al pioneer per darlo al pz800.questo vuol dire che il recensore reputa il pz800 migliore del kuro hdready. ai fini pratici non vuol dire un bel niente ma ve lo dico comunque.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    p.s. la recensione è stata eseguita in buona parte in modalita thx.non so quanto questo influisca dato che in europa non sarà disponibile. io penso che ladifferenza sara solo nel logo ufficile THX che in europa non apparirà; per quanto riguarda la qualità "dovrebbe" essere la stassa.
    Invece influisce ben di più: manca di fatto una modalità video ottimamente calibrata,non per niente la recensione dice che la presenza della modalità thx evita di dover provvedere ad un settaggio approfondito(che,visti i settaggi disponibili sui panasonic,è una cosa parecchio comoda,visto che correggere alcune cose non è semplice).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Genio
    se poi leggi la prova colore , addirittura è superiore al Kuro
    io mi fiderei molto poco di quella recensione...il kuro ha dei colori quasi perfetti...credo sia molto difficile sorpassare l'accuratezza del kuro...
    nn c'è nemmeno un grafico che lo dimostri oltretutto forse hanno raggiunto livelli molto simili, ma sorpassare la vedo molto difficile

stesso discorso per la questione del nero...meglio andare a guardarlo per i fatti propri per decidere se uno la diff la nota o no...io la noto anche senza affiancare nulla.
    Ultima modifica di Blashyrkh; 24-05-2008 alle 15:33

Thumbs down

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    ...manca di fatto una modalità video ottimamente calibrata...
    Quoto in pieno!
    P.S.: perchè fanno menu (magari nascosti!) avanzati solo in alcuni modelli (che costo avrebbe per loro?) oppure settano MALE il plasma come impostazione di default (virata cromatica verso alcuni colori che con settaggi avanzati potrebbe essere corretta, "ma correggetela voi subito, no?") Proprio non capisco
    Non so... qualcuno mi spieghi...
    TV PLASMA 46PZ85 E
    Console/DVD BD Sony PS4
    Sat MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da freudfilo
    [B] "ma correggetela voi subito, no?") Proprio non capisco
    Non so... qualcuno mi spieghi...
    tu compreresti un pz800 sapendo che il pz85 ha colori perfetti?

cmq io aspetterei una rece con misurazioni fatte come si deve, con grafici e tutto il resto

Ciao
    oggi ho fatto un salto a vedere il pz82...(a lato vi era un full hd pio)
    Visione di BR: una favola...e se è sicuro che il nero pio + più nero...per il resto dei colori reputo un pareggio...anzi...sempre IMO. Immagini fluide per quel che potevo vedere con il disco test proiettato...

Ho chiesto di farmi vedere il segnale da antenna e da dbt.

Antenna: il segnale era disturbato già in entrata, colpa il maltempo e le antenne stesse. Risultato insoddisfacente...ma come ho detto se ai difetti del pannello sommo quelli del segnale in entrata...

DBT: il segnale in entrata del canale visionato non era così disturbato e il risultato non è stato così terribile (posso dirlo proveniendo dal crt che ho in firma). Certo non mi guarderei un film intero, ma in definitiva è sopportabile.

Per curiosità ho fatto attaccare l'antenna al Pio...IMO non è che ci sia stato un risultato eclatante rispetto al Pana...meglio ma di poco.

PS:Il negoziante mi ha detto che per il pz 800 devo attendere un mese per vederlo nella loro catena...spero sbagli...
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Su Onlinestore è disponibile il PZ800.
    Stranamente il prezzo è lievitato da 1800 euro (quando non era disponibile) a 1899.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Su Onlinestore è disponibile il PZ800.
    Stranamente il prezzo è lievitato da 1800 euro (quando non era disponibile) a 1899.
    Invece di abbassare il pz85 e il pz80 hanno giustamente alzato il pz800! RIPETO: siamo in (i)TALIA! che qualcuno ci invada per favore!!

grazie
    TV PLASMA 46PZ85 E
    Console/DVD BD Sony PS4
    Sat MYSKY HD

Darty

Sono andato da Darty, per verificare il discorso del digitale terrestre in HD sul PZ82: il commesso mi ha assicurato, confermato anche da un altro, che la loro versione di PZ8 con design esclusivo ha il tuner in HD di serie, ma niente cam (acquistabile comunque separatamente).

La cosa sembra confermata anche qua.

Ci sto facendo ben più di un pensiero
    Ultima modifica di grana; 24-05-2008 alle 17:43

Citazione Originariamente scritto da grana
    Sono andato da Darty, per verificare il discorso del digitale terrestre in HD sul PZ82:
    Ci sto facendo ben più di un pensiero
    Non ho ben capito: il pz82 di Darty corrisponde al pz80 o al pz85?
    Ci sarebbe addirittura il tuner HD? confermi?

Citazione Originariamente scritto da Blashyrkh
    io mi fiderei molto poco di quella recensione...il kuro ha dei colori quasi perfetti...credo sia molto difficile sorpassare l'accuratezza del kuro...
    nn c'è nemmeno un grafico che lo dimostri oltretutto forse hanno raggiunto livelli molto simili, ma sorpassare la vedo molto difficile
    Io questa non la capisco ....non è assolutamente uno scandalo se un'altro TV riesca a superare , seppur di poco , il Pio su certi aspetti .....quindi quando Onlsa farà una rece gli chiederai i grafici ???

Ciao

Citazione Originariamente scritto da birillobo
    corrisponde al pz80 o al pz5?
    Ci sarebbe addirittura il tuner HD? confermi?
    Il tuner HD ti confermo che così mi han detto, e che alcuni forum esteri sembrano confermare. Se il modello base sia il pz80 o l'85 invece non saprei, ma posso provare a guardare... in particolare cosa posso verificare?

Citazione Originariamente scritto da grana
    in particolare cosa posso verificare?
    Guarda se c'è L'IFC (intelligent frame creation) e se il 24p è solo in playback oppure effettivo.

Pagina 229 di 274 PrimaPrima ... 129179219225226227228229230231232233239 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •