Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 235 di 274 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239245 ... UltimaUltima
Risultati da 3.511 a 3.525 di 4101

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    è quello il prezzo in cui si troverà nelle varie catene mediaworld, saturn etc. sarebbe il prezzo consigliato di panasonic
    Ne sei sicuro? Io avevo capito che il prezzo consigliato da Panasonic è di solito maggiore di quello che si trova in realtà nelle grandi catene...
    Certo 3000 euro sono davvero troppi in quel caso.......

Citazione Originariamente scritto da baxxx
    se invece c'è scritto in arrivo o ordinato o data prevista di arrivo, campa cavallo.
    Azz... speriamo bene
    L'unica speranza è che, essendo effettivamente un prodotto non disponibile per tutti gli store, arriverà più o meno alla stessa data per tutti. Tengo le dita incrociate e vi farò sapere
    TV: Panasonic 50PZ800; Ampli: Denon 3802; DVD: Denon 2910; BD: Panasonic BD35; CD: Denon 1450AR; Casse: Frontali B&W DM603 S3, Centrale B&W LCR600 S3, Posteriori B&W DM601 S3, Sub B&W ASW1000; Decoder: Sky HD Pace 820; DVD-Recorder: Panasonic DMR-EH770

Citazione Originariamente scritto da Nico72
    Ne sei sicuro? Io avevo capito che il prezzo consigliato da Panasonic è di solito maggiore di quello che si trova in realtà nelle grandi catene...
    di solito è proprio nelle grandi catene che mettono sempre i prezzi di listino...poi vabbè se ne escono con offerte varie e quindi spesso si risparmia...

Citazione Originariamente scritto da Nico72
    ...se è vera questa promozione di Trony anche sui modelli in preordine ti consiglio di farci un salto
    Potreste aggiornarmi sulla promozione in questione?

Comunque, mi sa che faremo tutti più o meno la stessa scelta: 50pz800!

Anch'io ero partito da una cifra e poi sono arrivato a mille e una notte. Ma sono tra quelli che non vogliono mangiarsi le mani dopo e che non spendono ogni due anni cifre simili per una tv. Dunque meglio spendere ora (magari aspettando un paio di mesi) tenersi e godersi il pz800 per diversi anni, che spendere comunque 1800/2000 e poi pentirsene dopo poco...

io rimango dell'idea (o se non altro lo spero col cuore) che se THX è riuscita ad arrivare ad una taratura "quasi" perfetta anche io riesca,magari entrando nel menu segreto,a fare una calibrazione altrettanto precisa.se inveve i modelli THX hanno un hardware/software diverso allora.....non c'è trippa per gatti.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

e magari cambiando le impostazioni del menu segreto invalidi anche la garanzia del televisore

Talking

Citazione Originariamente scritto da baax73
    ...Comunque, mi sa che faremo tutti più o meno la stessa scelta: 50pz800!
    ...allora aggiorna la firma e scrivi 50pz800 di fianco al 46pz85 (come ho fatto io) Ti da una certa soddisfazione, fidati!!!
    TV PLASMA 46PZ85 E
    HT Ampli Onkyo HT-S4505 + Diffusori Onkyo 5.1
    Console/DVD BD Sony PS4
    Notebook Sony Vaio VPCEC1C5E, S.O. Linux
    Sat MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    e magari cambiando le impostazioni del menu segreto invalidi anche la garanzia del televisore
    per non parlare del fatto che capirci qualcosa di quel menù è un'impresa...bisogna trovare il manuale apposito

Citazione Originariamente scritto da Blashyrkh
    per non parlare del fatto che capirci qualcosa di quel menù è un'impresa...
    si ma, scusate, da come la vedo io si tratta semplicemente di una serie di settaggi. fermo restando la bontà dell'elettronica (che sembra migliore dei fratelli minori, almeno da queste prime news da prendere con le pinze) il resto si riduce, imho, in una configurazione particolare. che so, nitidezza a tale valore, contrasto a talaltro eccetera. dubito che entrino in gioco valori non impostabili manualmente. così magari è anche per il discorso della modalità game. libero di sbagliarmi ma spero proprio di no.

Citazione Originariamente scritto da baax73
    Potreste aggiornarmi sulla promozione in questione?
    Qualche pagina fa c'era un utente del forum che aveva detto che la promozione che stanno facendo ora da Trony (-15% su vari prodotti) sembra che la facciano anche su modelli ancora non arrivati in negozio come il PZ800.
    Anzi se ti capita di andare ad informarti faccelo sapere!

di solito è proprio nelle grandi catene che mettono sempre i prezzi di listino...poi vabbè se ne escono con offerte varie e quindi spesso si risparmia...
    Ah....Allora spero che verso agosto/settembre ci siano stati cali di prezzo.....

Citazione Originariamente scritto da Lock
    si ma, scusate, da come la vedo io si tratta semplicemente di una serie di settaggi.
    considera che i settaggi del pz800 sono molto + vasti di quelli degli altir modelli...quindi nn sarà solo un cosa di luminosità e contrasto...

la questione dei colori perfetti invece mi puzza parecchio, e personalmente dubito fortemente che sia così, anche con la fantomatica modalità thx.

una cosa è certa, se è vero che la modalità thx riproduce i colori perfettamente (non a discapito di altri valori però...), mentre le altre modalità no, la cosa inizia ad essere veramente ridicola....visto che alla fine si tratterebbe solo di settaggi, che volendo si potevano anche cambiare sui modelli inferiori tramite service mode...

E' possibilissimo che non si riescano ad ottenere certi effetti con i settaggi: non è un caso se in molte tv si utilizza la modalità film come base,la ragione è che le impostazioni(il gamma in primis)sono spesso diverse nei vari preset e non è affatto detto che si riescano ad ottenere gli stessi risultati con i settaggi a disposizione.
    Nicola Zucchini Buriani

una cosa è certa, se è vero che la modalità thx riproduce i colori perfettamente (non a discapito di altri valori però...), mentre le altre modalità no, la cosa inizia ad essere veramente ridicola....visto che alla fine si tratterebbe solo di settaggi, che volendo si potevano anche cambiare sui modelli inferiori tramite service mode...
    IMHO è lecito sperare in una qualità migliore del pannello e/o migliorie dell'elettronica nel PZ800?

Pagina 235 di 274 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239245 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •