Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 231 di 274 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241 ... UltimaUltima
Risultati da 3.451 a 3.465 di 4101

Citazione Originariamente scritto da saverio78
    qualcuno mi può dare qualche dritta...non vorrei andare da mw e farmi appioppare quello che devono vendere,
    Anche io ero interessato alla differenza fra i due modelli.
    Sull' 80 manca per esempio l' IFC che migliora molto l'immagine in sd,e ha una migliore gestione del 24p il pz85.

Unhappy

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Ieri su Onlinestore davano pronta consegna il 42 PZ800 a 1899 euro.
    OGGI a 1839. Che strano!!
    E' tornato di nuovo a 1899 eurossss... (o forse avevi letto male... mah...). Cmq il prezzo non scenderà prima di un paio di mesi (o dell'uscita del nuovo pio).

P.S.: "ma nel cambio 1 $ = 1 euro, ci guadagna solo panasonic oppure ci specula anche qualcun altro, tipo i rivenditori?" (solo per sapere a chi mandare i colpi senza dire parolaccie a vanvera )

P.S. 2: cerchiamo di monitorare i prezzi on-line e di aggiornarci...
    Ultima modifica di freudfilo; 25-05-2008 alle 12:44
    TV PLASMA 46PZ85 E
    HT Ampli Onkyo HT-S4505 + Diffusori Onkyo 5.1
    Console/DVD BD Sony PS4
    Notebook Sony Vaio VPCEC1C5E, S.O. Linux
    Sat MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da Tuonorosso
    Ragazzi, oggi ho collegato un antenna amplificata
    Ah...ho scoperto che non ha il sintonizzatore analogico Lo davo per scontato che ci fosse e invece non è così...
    Ce l'ha ce l'ha...

Comunque confermo le impressioni di chi ha scritto prima di me. L'ifc attivo sul segnale TV migliora molto l'immagine. Ho notato però che se giravo su un canale con un film, l'IFC era meglio disattivarlo altrimenti faceva andare a scattini l'immagine.
    Esatto
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Citazione Originariamente scritto da freudfilo
    E' tornato di nuovo a 1899 eurossss... (o forse avevi letto male... mah...).
    NO, non avevo guardato male!!!
    Comunque ho ricontrollato ora ed effettivamente il prezzo è tornato a 1899 euro.
    Boh

Scusate ma qual è quindi il miglior modello di questa serie nella gestione del 24p? Qual è il modello che restituisce la migliore fluidità? E a quale frequenza di refresh?
    "Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
    Snake - Hideo Kojima

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    quello che intendevo è che penso ci sarà la STESSA taratura che in america si chiama thx mentre da noi,per risparmiarne i costi, verra chiamata in un altro modo.
    Il punto,invece,è che quella modalità manca,quindi non c'è quella taratura,ci sono le altre modalità video.
    Non è un caso se molti non hanno preso bene i tagli alla gamma europea.
    Nicola Zucchini Buriani

Angry

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Il punto,invece,è che quella modalità manca,quindi non c'è quella taratura,ci sono le altre modalità video...
    Quindi, se ho capito bene, mancherebbe proprio la modalità (ovvero taratura per il cinema ad hoc) thx e ci saranno altre modalità (tipo game, ecc...)? Non ci posso credere... Che gaff che sarebbe
    TV PLASMA 46PZ85 E
    Console/DVD BD Sony PS4
    Sat MYSKY HD

Si sapeva da un pezzo che era così(ne hanno tagliate di cose nella gamma europea...): la certificazione THX serve praticamente solo per avere quella modalità in più,che chiaramente sui modelli europei non c'è,visto che manca la certificazione.
    Nicola Zucchini Buriani

chiaramente sui modelli europei non c'è,visto che manca la certificazione.
    a mio parere è chiaro che non potrà chiamarsi thx...non è detto che non vi sia una modalità equivalente con nome diverso
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

E' detto: si conoscono le modalità video presenti sui PZ800,e sono le stesse presenti sui PZ85,potete controllare(su manuali e siti panasonic).
    Ripeto: è da parecchio che si sa quali sono i tagli alla gamma europea.
    Nicola Zucchini Buriani

...Ripeto: è da parecchio che si sa quali sono i tagli alla gamma europea.
    Credo proprio che tu abbia ragione ...è solo che non vogliamo accettare la realtà!!! Essere trattati come di utenti di serie B scoccia un pò a noi del vecchio continente... Beh, almeno ci salviamo con il welfare (per un paio di semestri almeno!).

Sapete se se sul prossimo numero di Af digitale si parla del pz800 per caso?
    TV PLASMA 46PZ85 E
    Console/DVD BD Sony PS4
    Sat MYSKY HD

Onslaught...mi hai tolto la speranza....vabbuò ...
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

E' detto: si conoscono le modalità video presenti sui PZ800
    Dove le posso trovare queste modalità video dei pz800???

sono interessato ad un modello da 46' della nuova serie, che sul sito ufficiale mi danno ad un prezzo di 1899 per il TH-46PZ8E e 1999 il TH-46PZ80E... a mio padre, un rivenditore suo mezzo amico gli ha sparato 2200 per un modello della panasonic da 46', non so pero quale... o sul sito la pana fa dei bei sconti o pure il tipo fa il furbo...

ps. gli ha anche detto che volendo poteva prendere il modello della serie precedente a 1300, sempre 46', anche se pero io non l'ho trovato un taglio del genere nella serie 7.. sono io che nonlo trovo? se esiste è molta la differenza con il serie 8?

Se ti prendi un po di tempo e leggi le pagine indietro secondo me trovi tutte le risposte.Ciao.

Pagina 231 di 274 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •