Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 230 di 274 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240 ... UltimaUltima
Risultati da 3.436 a 3.450 di 4101

Citazione Originariamente scritto da birillobo
    Guarda se c'è L'IFC (intelligent frame creation) e se il 24p è solo in playback oppure effettivo.
    Direi che non ha né l'uno né l'altro... è grave?

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    manca di fatto una modalità video ottimamente calibrata.....
    quello che intendevo è che penso ci sarà la STESSA taratura che in america si chiama thx mentre da noi,per risparmiarne i costi, verra chiamata in un altro modo.in fondo se quelli della thx sono riusciti a raggiungere una taratura corretta non vedo perchè non possa farlo anche panasonic.In fondo il pannello è quello....
    poi se vorranno castrare il modello europeo è un altro discorso...
    Se manca la scritta thx num me po fregà de meno,se manca una modalità IDENTICA a quella thx allora me scoccia un po de piu
    Vedremo,ma mi sembra davvero strano che panasonic reputi il mercato europeo di 2^ fascia...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da Genio
    Io questa non la capisco ....non è assolutamente uno scandalo se un'altro TV riesca a superare , seppur di poco , il Pio su certi aspetti .....quindi quando Onlsa farà una rece gli chiederai i grafici ???
    cavolo c'entra onsla con il tizio di cnet...a parte che bene o male lui lo conosco dagli interventi del forum, il tizio di cnet no...quindi nn so fino a che punto arriva la sua esperienza.

seconda cosa nn mi fido di uno che dice che nn vede differenze di nero tra il pio ed il pana se nn sono affiancati

a parte gli scherzi, non è questione di scandalo o no...ma prima di credre che la resa cromatica del panasonic è perfetta (dato che per essere superiore al pio deve essere praticamente perfetta...) vorrei avere qualche dato in +...

Citazione Originariamente scritto da grana
    Direi che non ha né l'uno né l'altro... è grave?
    Allora è l'equivalente del pz80

PZ800

Oggi sono andato da T***y ad informarmi se avevano a listino il PZ800. Mi ha confermato che dovrebbe venire intorno ad €. 2.200,00 e se lo prenoto prima del 15/06 mi fanno lo sconto del 15%. A tali condizioni mi costerebbe €. 1.870,00 quasi come lo si trova online... entro la prossima settimana penso di prenotarlo

Ragazzi, oggi ho collegato un antenna amplificata (non ho ancora l'antenna del condominio ... ) al mio 42pz85e per vedermi la finale di coppa italia...sono rimasto allibito!
    Con un'antennina del cavolo ho trovato tutti i canali digitali disponibili nella mia zona. Funziona la Guida e tutto il resto.

Ah...ho scoperto che non ha il sintonizzatore analogico Lo davo per scontato che ci fosse e invece non è così...

Comunque confermo le impressioni di chi ha scritto prima di me. L'ifc attivo sul segnale TV migliora molto l'immagine. Ho notato però che se giravo su un canale con un film, l'IFC era meglio disattivarlo altrimenti faceva andare a scattini l'immagine.

Appena potrò permettermi il macmini vi farò sapere anche le mie impressioni in HDMI!

Citazione Originariamente scritto da Ferrarifever
    A tali condizioni mi costerebbe €. 1.870,00 quasi come lo si trova online...
    Quale modello (pollici)? Pensi che sia una promozione a livello nazionale?

Citazione Originariamente scritto da Tuonorosso
    Ah...ho scoperto che non ha il sintonizzatore analogico Lo davo per scontato che ci fosse e invece non è così...
    Ma come non ha quello in analogico me lo potete confermare?
    Lo davo per scontato anche io.

€. 1.870,00 per il 42 pollici. Ho chiesto in due T***y diversi ed in entrambi mi hanno detto che la promozione col 15% di sconto vale anche sui modelli in ordinazione. Per quanto riguarda il problema del flickering riscontrato nella recensione di cnet ho letto su un altro forum americano che la versione europea non dovrebbe avere questo difetto in quanto i 24p verrebbero elaborati a 96hz contro i 48hz della versione americana. Speriamo sia effettivamente così...

il pz800, per quanto attiene alla gestione dei 24p, dovrebbe avere la stessa - buona - gestione di tutti gli altri pz europei (da noi vengono correttamente gestiti da tutti i modelli pz, compreso il pz80).

Quindi, salvo sorprese, non sarei preoccupatissimo: anche se, sia per questa che per altre questioni, sarebbe meglio aspettare una recensione europea.... (che peraltro verrebbe effettuata senza thx mode).
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da tuvoc
    Ma come non ha quello in analogico me lo potete confermare?
    .
    c'è tuner digitale e analogico. Entrambi.

Rodaggio

Salve a tutti, sono nuovo nel forum, ma lo seguo da parecchio tempo per aiutarmi a decidere quale modello di tv full hd acquistare. Da poco ho deciso per e ho ordinato un 42 pz85, preso da Eu*****s, con uno sconto del 20% (pagato 1440 euro).
    Dovrebbe arrivarmi a giorni (forse domani) e ho l'intenzione di fare un rodaggio il più efficace e completo possibile (dato l'utilizzo che intendo fare del tv, principalmente ps3 per videogiochi e film in BD, intendo fare tutto il possibile per prevenire lo stampaggio o anche solo la ritenzione dell'immagine). Quali impostazioni e settaggi mi consigliereste? Mi piacerebbe anche avere qualche spiegazione sulle ragioni che vi portano a preferire un metodo piuttosto che un altro.

Grazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da saverio78
    salve, che differenze ci sono tra il 46 pz 80 e 85?
    dalle schede sembrano identici....

qualcuno mi aiuta?

grazie

qualcuno mi può dare qualche dritta...non vorrei andare da mw e farmi appioppare quello che devono vendere,,,,voglio scegliere consapevolmente....
    grazie

Citazione Originariamente scritto da saverio78
    qualcuno mi può dare qualche dritta...non vorrei andare da mw e farmi appioppare quello che devono vendere,,,,voglio scegliere consapevolmente....
    grazie
    Le differenze sono minime e di non vitale importanza. Vai sul sito della Panasonic italia per fare un confronto sulla differenza di dotazione.
    Visto che il PZ85 lo danno con la "cam" di serie per vedere Mediaset premium e la 7, che sul PZ80 è opzionale, la differenza di prezzo quindi diventa quasi nulla tra i due.
    A sto punto opterei per il PZ85. Comunque vedi tu.

Ps: la cam costa 99 euro ed è ordinabile sul sito della Panasonic.

Ieri su Onlinestore davano pronta consegna il 42 PZ800 a 1899 euro.
    OGGI a 1839. Che strano!!

Pagina 230 di 274 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •