Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 160 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 2386

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    ... ma la "libidine" che può dare un plasmone 42" ben collegato in soggiorno è molto ma molto superiore!
    Come non straquotarti!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

eccomi qua come mi è stato consigliato sono un nuovo adepto:
    ed entro così:

ciao ragazzi è da molto tempo che vi leggo e ormai so tutta la storia dell'evoluzione delle TV grazie a voi...
    sto per acquistare una TV come volevo fare già da oltre un anno ma mentre un'anno fa ero orientato su un LCD 32 pollici (all'epoca ero per i samsung), col tempo leggendo qua e la' sono arrivato alla scelta di un Plasma 42 soprattutto per la distanza il (4 mt.) il 32 sarebbe stato un errore. il dubbio è come per molti qua dentro Panasonic PV60- LG PC1R con quest'ultimo favorito, i prezzi del mio negoziante di fiducia sono 1600 il pana e 1450 l'LG, nn voglio chiedervi quale è meglio molte discussioni sono già aperte sull'argomento ma il quesito chiave è questo per l'uso che ne faccio io:
    -attualmente (FILM DVD scart component, TV analogica e vecchia xbox)
    -in futuro: (DVD HD, forse nuova console, DTT)

secondo voi sto facendo la scelta giusta? oppure varrebbe la pena di riprendere in considerazione qualche LCD (37 pollici per nn sforare nella spesa max di 1600 Euro)

grazie da uno degli utenti solitamente silenziosi.... ma comunque moolto indecisi!

Citazione Originariamente scritto da powerboiz
    sono un nuovo adepto..............
    ....................oppure varrebbe la pena di riprendere in considerazione qualche LCD (37 pollici per nn sforare nella spesa max di 1600 Euro)
    Benvenuto finalmente una nuova iscrizione!
    21) powerboiz

Riguardo ai tuoi dubbi,ti consiglio assolutamente di rimanere in ambito plasma.
    La scelta tra i due modelli più gettonati dal Forum non è facile,anche se personalmente la mia preferenza và al Pana PV60 soprattutto per la resa favolosa del nero.In più 1600 euro con piedistallo motorizzato sono davvero un ottimo prezzo.
    DISPLAY:Panasonic 42 PV60EH DECODER:MySky HD Pace DVDR-HDD:Pioneer DVR-520H SISTEMA 5.1:Pioneer XV-DV303 DIFFUSORI:Pioneer S-DV303 CONSOLE:Playstation3, XBOX 360,Wii - Per sempre indeciso!

Citazione Originariamente scritto da lance74
    Benvenuto finalmente una nuova iscrizione!
    21) powerboiz

Riguardo ai tuoi dubbi,ti consiglio assolutamente di rimanere in ambito plasma.......
    @Lance
    Glielo consigli anche alla luce dei nuovi Sharp full HD (o samsung?)

Visti i tempi di latenza e la resa dei colori e dei neri negli LCD, sì, gli si consiglia cmnq un plasma.

Gli LCD puntano troppo sui numeri della risoluzione.

Cheers

Citazione Originariamente scritto da giopilo
    @Lance
    Glielo consigli anche alla luce dei nuovi Sharp full HD (o samsung?)
    Sinceramente sulla carta sono dei gran bei tv,però ancora vanno visti dal vivo e fino ad allora non me la sento d'esprimere giudizi.
    Per esempio i sony full Hd serie x personalmente non mi hanno convinto per niente e per adesso IMHO l'unico lcd che merita l'acquisto è il "vecchio" Philips 37 PF 9830.
    Tra l'altro i nuovi Sharp non rientrano nel budget del nostro amico (1600 euro),se non sbaglio si parte dai 1700-1800 per il 37 e dai 2200-2300 per il 42 pollici.

In più non dimentichiamoci che i plasma HD ready danno il meglio di sé proprio con l'alta definizione,quindi ben vengano Blu-Ray e HD-DVD.
    DISPLAY:Panasonic 42 PV60EH DECODER:MySky HD Pace DVDR-HDD:Pioneer DVR-520H SISTEMA 5.1:Pioneer XV-DV303 DIFFUSORI:Pioneer S-DV303 CONSOLE:Playstation3, XBOX 360,Wii - Per sempre indeciso!

onorato di entrare in questa setta..... pèoi 21 è come i pollici del mio attuale CRT!!! che sia il destino e resterò indeciso nei secoli.... c'è anche chi spinge per questa soluzione in casa..... la mia ragazza adesso è pazza del micino preso ieri l'altro GGRRRR lo ha scelto lei e sapete la prima cosa che gli ho chiesto al cellulare? "questo gatto almeno è HD ready??".

il dubbuiop rimane ..... 1600 il PV60 o 1450 l' L1PCR.... propendo per il secondo ma... esteticamente vado controcorrente dalle foto (di bassa qualità) mi sembra + carino il pana... sapete dove posso trovare foto buone magari fatte da voi(ovviamente nn gli indecisi!)? ciao raga!

io sarei quasi deciso sul pana 50pv60
    l'ho trovato a 3200 in un negozio di alta fedeltà a torino...secondo voi è un buon prezzo?
    secondo voi dopo Natale i prezzi scenderanno di molto?

Carissimi.

E' con vero, vivo, immenso dispiacere che sono costretto a lasciare questo club.
    I continui inviti alla defezione lanciati dalle pagine di questo Thread, l'oramai concretao rischio di ritorsioni da parte di mia moglie costretta a guardarsi la TV su di un 14', il ritardo esagerato dell'uscita dello Sharp XD1E, mi hanno inesorabilmento spinto verso il Pio 507XD. Ordinato mezz'ora fa.
    Grazie a tutti per i piacevoli momenti passati ad invidiare chi si è deciso prima di noi, mi rimarrete nel cuore.
    Se poi il buon cuore di Lance mi volesse lasciare almeno tra gli ex, sono disposto anche a fare il raccattathread
    E poi adesso sono indeciso sul lettore, sulla PS3 o Xbox, sull'ampli ........

mi hanno inesorabilmento spinto verso il Pio 507XD. Ordinato mezz'ora fa.
    Alla faccia questa è un'uscita dalla porta principale con tanto di tappeto rosso!!!!!!
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Carissimi.

E' con vero, vivo, immenso dispiacere che sono costretto a lasciare questo club. il Pio 507XD. Ordinato mezz'ora fa.
    caspitina, qui si bluffa sull'indecisione e poi si mettono sul panno verde
    4 assi
    complimentoni e che la forza HD sia con te
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Carissimi..... vero, vivo, immenso dispiacere che sono costretto a lasciare questo club.......inesorabilmento spinto verso il Pio 507XD.
    Ragazzi i vostri abbandoni del Club sono sempre più strappalacrime
    Oramai mi sento come una chioccia e vedere tutti questi Calimeri che se ne vanno ...
    Con grande dolore ti comunico l'ESPULSIONE dal CLUB degli INDECISI

Ecco la lista aggiornata dei soci:
    1) Alyosha (Presidentissimo nonchè il Grande Ispiratore)
    2) Luzni (Presidente onorario)
    3) apscal
    4) pete (Indeciso Cronico)
    5) Capitancoraggio
    6) lance74 (Amministratore Delegato,"forse" colto da illuminazione )
    7) Lukrash
    8) EveryOne
    9) Petrus99
    10) michelefiorentin
    11) Yota
    12) Andhaka
    13) Ale.76 (In preda a "Psicodelirio da dubbio",caso disperato )
    14) giopilo ESPULSO!!!!
    15) SenPai (subjudice)
    16) Mikino
    17) miciogl
    18) myfriend (Socio ad memoriam et indecisionae gravissimae, in acquistum rettificandi et confondendi!!!!)
    19) powerboiz

Soci onorari e già possessori di plasma:
    1) gwaedin LG 42PX3RVA
    2) BARXO Pioneer 436 RXE

Ex indecisi e soci onorari a vita:
    1) fedetad - LG 42PC1R 2) tino.k - LG 42PC1R 3) fabio1966 - LG 42PC1R 4) dado - LG 42PC1RR 5) P.L. - Panasonic 42PV600 6) bartagnan - Pioneer SXE 436 7) dazed - LG 42PC1R 8) Superza - Philips 37PF9631 9) topper - Pioneer SXE 436 10) birricoddo - Pioneer SXE 436 11) Asterix74 - LG 42PC1R 12) Stuka78 - LG 42PC1R 13) maestropaolino LG 42PC1R 14) F.ree Pioneer 436 XDE 15) NeoSundek Pioneer 436 SXE 16) giopilo Pioneer 507 XD

Naturalmente rimarrai socio onorario a vita e mi raccomando di venirci a trovare spesso!
    Per concludere non posso che farti i miei complimenti per lo splendido acquisto effettuato e ti faccio notare che sei il primo ex indeciso a varcare la soglia dei 50 pollici,davvero un'uscita col botto!

Aggiorno la lista con un espulsione d'ufficio

Girando per il forum in cerca d'informazioni su di un lcd da 32 da consigliare ad un amico,mi sono imbattuto in questa dichiarazione di un nostro socio che non lascia dubbi

Citazione Originariamente scritto da Ale.76
    Ciao Finalmente ritornato in rete,e soprattutto,a rendervi partecipi del mio acquisto(37LB1R)...L'ho preso!!!!
    ...
    Quindi .... 13) Ale.76 ESPULSO!!!!

Purtroppo,visto che nel Club non si è fatto sentire,sono costretto per il momento a lasciarlo fuori dalla lista dei soci onorari.
    Ultima modifica di lance74; 17-10-2006 alle 21:23

Citazione Originariamente scritto da lance74

Quindi .... 13) Ale.76 ESPULSO!!!!

Purtroppo,visto che nel Club non si è fatto sentire,sono costretto per il momento a lasciarlo fuori dalla lista dei soci onorari.
    Io proporrei la fustigazione in piazza!

TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

per nn essere fustigato anche io metto le mani avanti.... domani vado a prendere il Panasonic PV60 se nella nottata nn cambio idea esco anche io dal mitttico club!

nn fate caso alla mia recente iscrizione è da 3 anni che sono indeviso sulla TV! e da un anno ed un mese che sto da solo e che sballonzolo tra LCD Plasma CRT videopr. ecc ecc... quindi mi sento e mi sentirò sempre UNO DI VOI!

ciao....

Pagina 99 di 160 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •