Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 160 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 2386

Citazione Originariamente scritto da Mikino
    La presente per annunciare le mie dimissioni odierne dal club,...CUT..
    Un ex indeciso spinto dagli eventi (imminenza del matrimonio).
    Con rammarico ,ti comunico l'immediata ESPULSIONE dal Club degli Indecisi!

Con piacere,invece,ti faccio i miei migliori auguri per il matrimonio e naturalmente per l'ottimo scelta nell'acquisto

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    Ragazzi è con grande piacere e dispiacere che vi lascio....:
    Un grande in bocca al lupo a chi ancora deve decidersi...prima o poi uscirete tutti
    Non ci posso credere!!!
    Uno dei nostri presidenti (ma quanti ne abbiamo? ) che ci lascia!
    Questo sarà un grande supporto morale per tutti gli Indecisi cronici,se ce l'hai fatta tu,ho anch'io qualche speranza!

Seriamente,complimentoni per la scelta del nuovo Pioneer,davvero un uscita presidenziale.

Ed eccoci al momento tanto sospirato,da umile sottoposto,comunico al Presidente che è ESPULSO!!!!

Ecco la lista aggiornata dei soci:
    1) Alyosha (Presidentissimo nonchè il Grande Ispiratore)
    2) Luzni (Presidente onorario) ESPULSO!!!
    3) apscal
    4) pete (Indeciso Cronico)
    5) Capitancoraggio
    6) lance74 (Amministratore Delegato,"forse" colto da illuminazione )
    7) Lukrash
    8) EveryOne
    9) Petrus99
    10) michelefiorentin
    11) Yota
    12) Andhaka
    13) SenPai (subjudice)
    14) Mikino ESPULSO!!!!!
    15) miciogl
    16) myfriend (Socio ad memoriam et indecisionae gravissimae, in acquistum rettificandi et confondendi!!!!)
    18) Nocs
    19) Videodream

Soci onorari e già possessori di plasma:
    1) gwaedin LG 42PX3RVA
    2) BARXO Pioneer 436 RXE

Ex indecisi e soci onorari a vita:
    1) fedetad - LG 42PC1R 2) tino.k - LG 42PC1R 3) fabio1966 - LG 42PC1R 4) dado - LG 42PC1RR 5) P.L. - Panasonic 42PV600 6) bartagnan - Pioneer SXE 436 7) dazed - LG 42PC1R 8) Superza - Philips 37PF9631 9) topper - Pioneer SXE 436 10) birricoddo - Pioneer SXE 436 11) Asterix74 - LG 42PC1R 12) Stuka78 - LG 42PC1R 13) maestropaolino LG 42PC1R 14) F.ree - Grande motivatore del Club (in pensione) Pioneer 436 XDE 15) NeoSundek Pioneer 436 SXE 16) giopilo Pioneer 507 XD 17) powerboiz Panasonic PV 60 18) Mikino - Panasonic PV60 19) Luzni - Pioneer 427 XD

Naturalmente,come ben sapete,rimarrete soci onorari a vita
    Ultima modifica di lance74; 30-10-2006 alle 20:59
    DISPLAY:Panasonic 42 PV60EH DECODER:MySky HD Pace DVDR-HDD:Pioneer DVR-520H SISTEMA 5.1:Pioneer XV-DV303 DIFFUSORI:Pioneer S-DV303 CONSOLE:Playstation3, XBOX 360,Wii - Per sempre indeciso!

Citazione Originariamente scritto da nokiolino
    E non posso che chiedere l'iscrizione al club
    Ciao e benvenuto

18) nokiolino

Arrivi in momento difficile,l'uscita del Presidente ha scosso tutto il Club e dobbiamo riorganizzarci al più presto con le nuove cariche.

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Ahi, ahi, ahi..................mi sa che bisogna subito convocare il C.d.A. per nominare il nuovo presidente onorario, al momento direi che la carica passa a Lance74 "ad interim".............
    Sono onorato della candidatura anche se prima è meglio sentire cosa ne pensano gli altri.
    DISPLAY:Panasonic 42 PV60EH DECODER:MySky HD Pace DVDR-HDD:Pioneer DVR-520H SISTEMA 5.1:Pioneer XV-DV303 DIFFUSORI:Pioneer S-DV303 CONSOLE:Playstation3, XBOX 360,Wii - Per sempre indeciso!

La cerchia si stringe... ma i dubbi rimangono!

Nel mio peregrinare per centri commerciali, sono finito in trasfertona a Brescia dove, in un centro commerciale ho potuto vedere all'opera il PHILIPS 5331 (Sschermo Alis).
    Che dire: una delusione, se confrontato con il PANA PV60. Ma anche il PANA, nonostante l'ottima resa cromatica ed il perfetto punto di nero alla vista appariva un po troppo pieno di riflessi...
    Mi sa tanto che mi rivolgerò ad un psicoterapeuta per trovare una soluzione...

Ma con i segnali analogici e via scart (console, digitale terrestre, dvd) come si comporta il PANA? Meglio dell' LG 42 PC1R?

Grazie a tutti per la compassione, ops, volevo dire comprensione!

Bye bye
    Non sono più INDECISO!
    Apri gli occhi e fai la scelta giusta!

Citazione Originariamente scritto da jackfly
    Grazie a tutti per la compassione, ops, volevo dire comprensione!
    Che ne dici d'entrare ufficialmente nel Club,direi che i sintomi ci sono tutti

Trovarai ancora più comprensione e supporto morale che da membro esterno,dai facci un pensierino

P.S. Uhm .. si vede che sono in fase di campagna elettorale?

Citazione Originariamente scritto da robypeach
    Scusa???

Il plasma affatica di più per il fatto che tecnologicamente si avvicina di più al tubo catodico per la luce che emette (e per questo si vede meglio) mentre l'lcd essendo retroilluminato (senza emissione diretta come il plasma e il crt) è più indicato per monitor e per una lunga visione. Inoltre il plasma emette una luce a intermittenza ad altissima velocità non percepita dall'occhio umano ma dal cervello si, come accade con i neon.

Citazione Originariamente scritto da sirdevil
    Il plasma affatica di più per il fatto che tecnologicamente si avvicina di più al tubo catodico per la luce che emette (e per questo si vede meglio) mentre l'lcd essendo retroilluminato (senza emissione diretta come il plasma e il crt) è più indicato per monitor e per una lunga visione. Inoltre il plasma emette una luce a intermittenza ad altissima velocità non percepita dall'occhio umano ma dal cervello si, come accade con i neon.
    Guarda, questa è la teoria, salvo poi accorgerti che, dopo due ore di colori sparati e scie a gogo, i tuoi occhi chiedono pietà...

Vangelo!! Ho visto una volta in america una partita di football su un LCD... ed era una trasmissione Hd... dopo mezz'ora non avevo più umettazione del bulbo oculare per l'effetto scia ed il blur.

cheers

...Ma con i segnali analogici e via scart (console, digitale terrestre, dvd) come si comporta il PANA?
    Direi abbastanza bene, ma, avendolo, non ne consiglierei l'acquisto se pensassi ad un utilizzo legato solamente a segnali un pò poverucci. Dà il meglio di sè con un buon lettore DVD (ottimo) e con Sky HD (eccezionale). Con Sky SD (sia via scart che HDMI) darei un buono (a volte solo discreto, a volte più che buono) e darei invece solo un discreto invece per segnale antenna RF in cui troppo spesso si nota un fastidioso "effetto scia" nelle immagini in movimento (che non è l'effetto scia degli LCD, se cerchi nel forum troverai alcuni commenti al riguardo).
    Saluti.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da lance74
    Che ne dici d'entrare ufficialmente nel Club,direi che i sintomi ci sono tutti

Trovarai ancora più comprensione e supporto morale che da membro esterno,dai facci un pensierino

P.S. Uhm .. si vede che sono in fase di campagna elettorale?

Ciao Lance,
    ma non ti ricordi più di me? Mi avevi già inserito...

"20) jackfly (grave caso d'indecisionismo cronico,sotto asilo politico ) "

Cmq non ti preoccupare che "SONO SEMPRE INDECISO" pure io!

Bye bye
    Non sono più INDECISO!

Ciao Lance,
    Mi avevi già inserito...
    forse Lance era indeciso se inserirti o meno
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    forse Lance era indeciso se inserirti o meno
    Eh si, forse hai ragione pure tu

Ma dai !
    Non sono più INDECISO!

Eh sì.... quando al timone di comando c'era un altro certe cose non succedevano!
    Speriamo che non arrivi pure l'utente FIL a protestare... poverino.... prima accolto a braccia aperte.... poi cacciato d'ufficio...

Dai Lance non te la prendere...Si scherza....
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Comunque da soci onorari (cioè col plasmone ) si sta molto meglio che da effettivi (a guardere il muoro spoglio e vuoto )

Io ve l'ho detto, poi fate voi ...

Citazione Originariamente scritto da giopilo
    Comunque da soci onorari (cioè col plasmone ) si sta molto meglio che da effettivi (a guardere il muoro spoglio e vuoto )

Io ve l'ho detto, poi fate voi ...
    sei un diavolo tentatore
    qui, come ben sai , la gente soffre, passeggia nervosamente da un centro commerciale ad un altro sperando di decidersi...
    ma invece niente, la mente confusa, lo sguardo perso nel vuoto
    sono indecisooooooooooooooooooo
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

pv60 o altro?????????

grazie fedetad per aver ricordato che io faccio parte di questo club(almeno penso di farne parte).cmq oggi ho rivisto tanti plasma fra di cui il pv60 vicino al pioner xe e all'hitachi pd 7200,trsmettevano in dvd il cartone l'era glaciale e mi sono accorto che il pv60 e il pio nelle scene del paesaggio fatto di ghiaccio,cosi' come lo sfondo del cielo i riflessi erano sull'azzurro verde,mentre nell'hitachi erano proprio di colore azzurro.quale di questi tv trasmetteva il colore piu' veritiero e naturale?e ancora sono sempre piu' indeciso

Pagina 103 di 160 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •