Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 160 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 2386

Citazione Originariamente scritto da lance74
    Questa è bellissima
    Chiedere l'iscrizione al Club degli Indecisi dopo che ci si è appena decisi!
    mi ero riproposto non so quante volte di chiedere l'iscrizione, sia per l'evidente simpatia che per una scaramantica azione che portasse al grande gesto....
    poi, in un momento tutto sommato inaspettato ho dovuto, mio malgrado separarmi per un attimo dalla mia cronica ma amatissima indecisione, che più di una volta, e spero anche questa, mi ha aiutato a ponderare bene le mie scelte...
    Si, ok, tutto bene, ma quanto ci dovevo pensare ancora????
    basta basta, soprattutto dopo le circa 6 ore di visione ininterrotta dal momento in cui il pargolo ha visto la luce, sono assolutamente contento della mia scelta...
    Per cui, che dire, quale onore!!!!
    grazie e prometto fedeltà assoluta al club, anche perchè, archiviato il momento difficile_scelta_plasma1.1, si passa di default al momento difficile_scelta_nuovo_lettore_dvd1.0.....
    Quindi vi assicuro che ci rivedremo.....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Carissimi soci di questo bellissimo club..... ... è con voce roca e tremolante che sono qui ad annunciarVi la mia uscita dallo stesso!

La mia indecisione si è finalmente decisa ed insieme abbiamo acquistato un PDP-436SXE Che dire..... sabato sarà a casuccia e che spero di poter entrare a far parte della lista dei soci onorari a vita

Grazie a tutti... e che l'indecisione sia con voi, ma non per sempre!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek
    La mia indecisione si è finalmente decisa ed insieme abbiamo acquistato un PDP-436SXE
    Grazie a tutti... e che l'indecisione sia con voi, ma non per sempre!
    E che dire... complimentoni!!! Siamo in due oggi NEo ;-)

Allora complimenti anche a te!

Eiiiii Lance
    Qui le defezioni cominciano ad essere troppe
    occorre cercare nuovi adepti.
    Facciamo un po' di promozione ?

IO sono Indeciso

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    grazie e prometto fedeltà assoluta al club, anche perchè, archiviato il momento difficile_scelta_plasma1.1, si passa di default al momento difficile_scelta_nuovo_lettore_dvd1.0.....

cavolo, io ho fatto il contrario!!!

prima ho comprato un signor lettore dvd e poi ho cercato un tv che lo sfruttasse per bene!!!
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek
    La mia indecisione si è finalmente decisa ed insieme abbiamo acquistato un PDP-436SXE
    Un'altra espulsione in un sol giorno ,non è che per caso c'è un ondata di decisionismo acuto nell'aria?
    Mi raccomando Indecisi copritevi bene

Comunque complimenti Neo,gran bella scelta e benvenuto tra i soci onorari a vita!!

Ecco la lista aggiornata dei soci:
    1) Alyosha (Presidentissimo nonchè il Grande Ispiratore)
    2) Luzni (Presidente onorario)
    3) apscal
    4) pete (Indeciso Cronico)
    5) Capitancoraggio
    6) lance74 (Amministratore Delegato,"forse" colto da illuminazione )
    7) F.ree (Grande Motivatore del Club) ESPULSO!!!
    8) Lukrash
    9) EveryOne
    10) Petrus99
    11) michelefiorentin
    12) Yota
    13) Andhaka
    14) Ale.76 (In preda a "Psicodelirio da dubbio",caso disperato )
    15) NeoSundek ESPULSO!!!
    16) giopilo
    18) SenPai (subjudice)
    19) Mikino
    20) miciogl
    21) myfriend (Socio ad memoriam et indecisionae gravissimae, in acquistum rettificandi et confondendi!!!!)

Soci onorari e già possessori di plasma:
    1) gwaedin LG 42PX3RVA
    2) BARXO Pioneer 436 RXE

Ex indecisi e soci onorari a vita:
    1) fedetad - LG 42PC1R 2) tino.k - LG 42PC1R 3) fabio1966 - LG 42PC1R 4) dado - LG 42PC1RR 5) P.L. - Panasonic 42PV600 6) bartagnan - Pioneer SXE 436 7) dazed - LG 42PC1R 8) Superza - Philips 37PF9631 9) topper - Pioneer SXE 436 10) birricoddo - Pioneer SXE 436 11) Asterix74 - LG 42PC1R 12) Stuka78 - LG PC1R 13) maestropaolino LG PC1R 14) F.ree Pioneer 436 XDE 15) NeoSundek Pioneer 436 SXE
    DISPLAY:Panasonic 42 PV60EH DECODER:MySky HD Pace DVDR-HDD:Pioneer DVR-520H SISTEMA 5.1:Pioneer XV-DV303 DIFFUSORI:Pioneer S-DV303 CONSOLE:Playstation3, XBOX 360,Wii - Per sempre indeciso!

Citazione Originariamente scritto da giopilo
    Facciamo un po' di promozione ?
    Personalmente è da un pò che la stò facendo con la mia firma (con il link diretto al Club),se qualcun altro ne ha voglia può tranquillamente copiarla e aiutarci a promuovere il "Verbo"

P.S. Sempre sperando che Moratti non ci chieda i danni per violazione del Copyright,hai visto mai che gli servano due soldi per un altro attaccante?
    DISPLAY:Panasonic 42 PV60EH DECODER:MySky HD Pace DVDR-HDD:Pioneer DVR-520H SISTEMA 5.1:Pioneer XV-DV303 DIFFUSORI:Pioneer S-DV303 CONSOLE:Playstation3, XBOX 360,Wii - Per sempre indeciso!

Citazione Originariamente scritto da lance74
    Personalmente è da un pò che la stò facendo con la mia firma (con il link diretto al Club),se qualcun altro ne ha voglia può tranquillamente copiarla e aiutarci a promuovere il "Verbo"
    ciao
    letto disperato et accorato appello
    Modificata firma

ciao gianluca
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    La prima che hai detto , i plasma da 42" sono 1024*768 oppure 1024*1024(Pannello Alis).
    ma il più piccolo dei plasma 1366*768 (o comunque non meno di 1280 orizzontali queale è?)

Citazione Originariamente scritto da xp2400
    ma il più piccolo dei plasma 1366*768 (o comunque non meno di 1280 orizzontali queale è?)
    50" ?
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Ah bene... ravvivo un po' il nostro club... anche perchè si avvicina il giorno in cui farò la pazzia e lo lascerò a testa alta e pronto ad avventurarmi nel mondo delle super tv...

Ormai ci siamo quasi... sono alle considerazioni finali per l'acquisto dell'Hitachi pd9700 (anche perchè sono senza televisore da settimane ormai e comincio a stufarmi di quel buco nella mia mobilia. ) e direi che è una questione di un paio di settimane prima di fare il salto.

Accetto qualunque perla di saggezza il club possa e voglia fornirmi in questo momento di grande transizione spirituale.

Cheers

Andhaka hai tutto il mio appoggio! Bella scelta!
    Si ricordino tutti che alla fine lascia sensazioni piacevoli questo girare e girare alla ricerca del giusto acquisto... ma la "libidine" che può dare un plasmone 42" ben collegato in soggiorno è molto ma molto superiore!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    ... ma la "libidine" che può dare un plasmone 42" ben collegato in soggiorno è molto ma molto superiore!
    Ma questo è istigare alla defezione!

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Andhaka hai tutto il mio appoggio! Bella scelta!
    la "libidine" che può dare un plasmone 42" ben collegato in soggiorno è molto ma molto superiore!
    E' VERO!!! GRANDE GRANDE SODDISFAZIONE!

Pagina 98 di 160 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •