Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 160 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 2386

Citazione Originariamente scritto da orlroc
    Ecco un altro inscritto al club!!! E' ormai un anno che penso e ripenso ma poi ci ripenso!!! :-) ... Il mio problema è prima di tutto purtroppo .... economico, vorrei spendere al massimo 1400€ (in comodissime rate...) per una tv 42 al plasma che abbia come caratteristiche il dual tuner con PIP e una presa HDMI con 2-3 scart.... e che.. dimenticavo... si veda bene.... chi mi può aiutare ad uscire dal club????

grazie a tutti
    orlroc
    Benvenuto!
    Al momento il tuo problema pare insolubile... hai quattro possibilità:
    1) ti barrichi in un MW e non rilasci gli ostaggi finchè non ti concedono un Pioneer 436XDE a 1400 euro...
    2) aspetti paziente per 6 mesi circa
    3) guardi nei siti tedeschi e sui 1400/1500 dovresti trovare qualcosa (ma occhio alla garanzia...)
    4) aggiungi qualche pezzo da 50 euro e ti unisci a noi...
    Ciao
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

A quel prezzo devi andare su un Plasma SD... solo che 1400 per un Plasma SD sono tanti, considerando che con un paio di centoni in più porti a casa un HD Ready.

Un televisore che si vede bene (pur esendo SD) e ha le caratteristiche che cerchi è la versione dual tuner del mio, possono andarti bene i modelli PX2-3-4 RV o RVB, non gli RVA che hanno un solo tuner. Il PX4RV ha anche l'Intelligent Eye, che adatta l'immagine alla luminosità dell'ambiente circostante (da quanto ho sentito non funziona granché bene). Io ho preso il 3RVA a 1249 euro, nello stesso centro commerciale il 3RVB con 2 tuner costava 1299 (non l'ho preso per motivi estetici, preferivo il look silver a quello nero e il PIP non mi interessa).
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Scusate ragazzi, molti di voi sono indecisi e lo posso anche capire, ma a questa cifra credo che difficilmente si possa prendere un plasma con caratteristiche analoghe.

Quindi perchè non fare così, aderite al co buy, vi arriva a casa un plasma hd ready a poco + di 1600€, ve lo guardate con tutte le connessioni del caso ecc e se proprio non dovesse convincervi ricordate che c'è sempre la possibilità del diritto di recesso.

E' vero, ci si rimettono i soldi del corriere per rimandarlo indietro, ma alla fine si ha avuto modo di testarlo in casa propria con le proprie elettroniche. E QUANDO MAI CAPITA UN'OCASSIONE DEL GENERE....
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Ragazzi, 11,000 visite!!!!!!!!!!!!!
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Innanzi tutto grazie x l'aiuto...
    sto prendendo in considerazione tutte le risposte ricevute ... e la + allettante sembra quella del rapimento da mediaworld... ho già il passamontagna e l'arma....

A parte gli scherzi, il prezzo dell'LG sembrava in linea con le mie richieste.. mentre x il co buy, potrebbe essere interessante se ci fosse una politica di rateizzazione del pagamento xchè 1600€ cash....dovrei riprendere passamontagna e arma e passare prima in banca.....

X LG sapete se ci sono ancora offerte o dove poterlo trovare a poco???

grazie
    orlroc
    LCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto

sto prendendo in considerazione tutte le risposte ricevute ... e la + allettante sembra quella del rapimento da mediaworld... ho già il passamontagna e l'arma....

A parte gli scherzi, il prezzo dell'LG sembrava in linea con le mie richieste.. mentre x il co buy, potrebbe essere interessante se ci fosse una politica di rateizzazione del pagamento xchè 1600€ cash....dovrei riprendere passamontagna e arma e passare prima in banca.....

grazie
    orlroc
    TINO!!!! Al lavoro!!!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Allora Orlroc, letto il messaggio? sei dei nostri? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Al momento non ho visto niente di interessante per Plasma SD.
    Diciamo che se dovessi ricomprarlo adesso... aspetterei. O che escano nuove offerte (ribadisco che se ne dovranno pur fare qualcosa di tutti i Plasma SD in giacenza, non è neanche inverno da dire che li usano per scaldare l'ambiente) o che ci siano ulteriori ribassi per gli HD Ready. Dubito però che la cosa accada a breve, c'è appena stato un mini-crollo - e il prezzo del cobuy se in budget è allettante.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

grazie
    orlroc
    Per l'acquisto in co-buy è previsto un finanziamento, tra l'altro a tasso zero!!!

Allora, ho letto l'offerta.... ora sento mia moglie e vi faccio sapere ok???

Cmq con il tasso 0 mi sembra una notevole offerta.... una sola cosa... come mai sul sito dell'LG non trovo info??

Grazie
    orlroc
    LCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto

Domanda di iscrizione al Club degli Indecisi

Sono 15 giorni che seguo le Vostre discussioni. Come Eterno Indeciso non ho apportato un qualche contributo perchè completamente digiuno di elettronica (ed è la prima volta che "partecipo" a un Furum). Ma quale appassionato di calcio (anche se con i tempi che corrono...) mi piacerebbe seguire i prossimi mondiali su un grande schermo. Sono indeciso fra LG (l'1R) e il Panasonic (PV60). Prima di fare una scelta desideravo vedere in funzione l'LG ma qui a Roma, da MW e da EURONICS, sono sì disponibili ma giacenti in magazzino. Mi hanno detto che fra due-tre giorni li mettono in mostra. Potete dirmi se c'è qualche negozio a Roma dove si può vedere? Se avrò la possibilità di vederlo scioglierò il dilemma dell'Asino di Buriano (LG o Pana) e se la scelta cadrà sull'LG vorrei far parte del Gruppo di Acquisto.
    Grazie e saluti

dimenticavo, avevo letto che qualcuno era in possesso del libretto di istruzioni, credo fede ma non sono sicuro!!!
    cmq chiunque fosse potrebbe inviarmelo gli do la mail in privato!
    denghiù

Il sito italiano dell'LG è meglio lasciarlo perdere...non ho mai visto niente di più scalcinato....un bambino delle elementari lo farebbe meglio!!
    E plasma fu....
    Prossimamente da 42" a 50"...

Citazione Originariamente scritto da dazed
    dimenticavo, avevo letto che qualcuno era in possesso del libretto di istruzioni, credo fede ma non sono sicuro!!!
    cmq chiunque fosse potrebbe inviarmelo gli do la mail in privato!
    denghiù
    1R o 1RR? Mandami l'indirizzo e-mail....
    E plasma fu....
    Prossimamente da 42" a 50"...

Citazione Originariamente scritto da Controluce
    Sono 15 giorni che seguo le Vostre discussioni. Come Eterno Indeciso non ho apportato un qualche contributo perchè completamente digiuno di elettronica (ed è la prima volta che "partecipo" a un Furum). Ma quale appassionato di calcio (anche se con i tempi che corrono...) mi piacerebbe seguire i prossimi mondiali su un grande schermo. Sono indeciso fra LG (l'1R) e il Panasonic (PV60). Prima di fare una scelta desideravo vedere in funzione l'LG ma qui a Roma, da MW e da EURONICS, sono sì disponibili ma giacenti in magazzino. Mi hanno detto che fra due-tre giorni li mettono in mostra. Potete dirmi se c'è qualche negozio a Roma dove si può vedere? Se avrò la possibilità di vederlo scioglierò il dilemma dell'Asino di Buriano (LG o Pana) e se la scelta cadrà sull'LG vorrei far parte del Gruppo di Acquisto.
    Grazie e saluti
    Guarda anch'io sono indeciso tra 1r e pv60 ma solo perchè con il pana posso sfruttare un buono di 1000 € da un negoziante!!!
    se cosi non fosse e considerando l'opportunità del co-buy avrei gia fatto la scelta senza dubbi!
    e nonostante questo ti dico che alla fine scegliero il co-buy!

Pagina 49 di 160 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •