Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 160 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 2386

@ powerboiz

PAURA eh ?

comunque se ti sei deciso complimentoni

anche se un pò mi dispiace che il club si stia sfoltendo a vista d'occhio
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

come preannunciato, raga esco e credo di farlo a testa alta con il PV60, ciao è stato bello condividere con voi questa indecisione!

bye bye....

Citazione Originariamente scritto da powerboiz
    come preannunciato, raga esco e credo di farlo a testa alta con il PV60, ciao è stato bello condividere con voi questa indecisione!

bye bye....
    Congratulazioni e goditi il tuo nuovo acquisto
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Mi dispiace ma continuo a restare nel club degli indecisi.
    La settimana scorsa sono stato a casa di un amico che si è appena portato a casa uno Sharp LC-32GA8E.
    Dopo la visione del film, sulla strada del ritorno, io e mia moglie abbiamo convenuto sull'opportunità che il nostro Sony 29" CRT "tenga duro" ancora per un pò di tempo !
    VPR: OPTOMA HD141X- TV LCD: LG 42LX6800 Lettori DVD-BluRay: SONY DVP-NS78H -SAMSUNG BD5300 - Preamplificatore AV: SONY TA-E9000ES - amplificatore autocostruito: 3 T-AMP FENICE20 - Diff. Frontali: Sonus Faber Minima Vintage- Diff. Posteriori: JBL Northridge E10 - Diff. Centrale: JBL Northridge EC25 - Subwoofer: Autocostruito CIARE - Telecomando: LOGITECH Harmony 885 - Hard Disk Multimedia Player: EMTEC Movie Cube S850H

Buongiorno a tutti,
    chiedo permesso....vorrei iscrivermi anch'io in questo "favoloso" club.
    E' un anno e mezzo che vi leggo da quando avevo deciso di cambiare tv e maledetto il giorno che ho pensato:"Fammi vedere un po' su internet cosa dicono di queste nuove tecnologie LCD e Plasma".
    Più leggo e guardo in giro nei vari negozi e più sono indeciso.
    Sono troppo attaccato al mio buon vecchio CRT Panasonic Quintrix 29".
    Chiedo ufficialmente l'iscrizione.
    Cordialmente.
    Donato

Citazione Originariamente scritto da Nocs
    ..Sono troppo attaccato al mio buon vecchio CRT Panasonic Quintrix 29".
    Beh.. hai cmq un gran bel CRT, ce l'ho avuto anch'io per un pò, mi è piaciuto veramente tanto.
    Ciao
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da powerboiz
    ....con il PV60, ciao è stato bello condividere con voi questa indecisione
    Per uno che esce...

Citazione Originariamente scritto da Nocs
    chiedo permesso....vorrei iscrivermi anch'io in questo "favoloso" club.
    Uno che entra

@ Power,prima di tutto complimenti per il bellissimo acquisto(non ti nascondo che il Pv60 forse un giorno farà diventare anche a me un ex indeciso ) poi il dovere:
    Sei ufficialmente ESPULSO dal Club degli Indecisi
    Automaticamente entri con diritto tra i soci onorari a vita.

@ Nocs Ti comunico l'entrata in questa grande famiglia ch'è il Club degli Indecisi,Benvenuto
    18) Nocs

Ecco la lista aggiornata dei soci:
    1) Alyosha (Presidentissimo nonchè il Grande Ispiratore)
    2) Luzni (Presidente onorario)
    3) apscal
    4) pete (Indeciso Cronico)
    5) Capitancoraggio
    6) lance74 (Amministratore Delegato,"forse" colto da illuminazione )
    7) Lukrash
    8) EveryOne
    9) Petrus99
    10) michelefiorentin
    11) Yota
    12) Andhaka
    13) SenPai (subjudice)
    14) Mikino
    15) miciogl
    16) myfriend (Socio ad memoriam et indecisionae gravissimae, in acquistum rettificandi et confondendi!!!!)
    18) Nocs
    19) powerboiz ESPULSO!!!!

Soci onorari e già possessori di plasma:
    1) gwaedin LG 42PX3RVA
    2) BARXO Pioneer 436 RXE

Ex indecisi e soci onorari a vita:
    1) fedetad - LG 42PC1R 2) tino.k - LG 42PC1R 3) fabio1966 - LG 42PC1R 4) dado - LG 42PC1RR 5) P.L. - Panasonic 42PV600 6) bartagnan - Pioneer SXE 436 7) dazed - LG 42PC1R 8) Superza - Philips 37PF9631 9) topper - Pioneer SXE 436 10) birricoddo - Pioneer SXE 436 11) Asterix74 - LG 42PC1R 12) Stuka78 - LG 42PC1R 13) maestropaolino LG 42PC1R 14) F.ree - Grande motivatore del Club (in pensione) Pioneer 436 XDE 15) NeoSundek Pioneer 436 SXE 16) giopilo Pioneer 507 XD 17) powerboiz Panasonic PV 60
    Ultima modifica di lance74; 21-10-2006 alle 14:37
    DISPLAY:Panasonic 42 PV60EH DECODER:MySky HD Pace DVDR-HDD:Pioneer DVR-520H SISTEMA 5.1:Pioneer XV-DV303 DIFFUSORI:Pioneer S-DV303 CONSOLE:Playstation3, XBOX 360,Wii - Per sempre indeciso!

panpv60 o pioxd

ciao a tutti sono fil e voglio far parte di questo club.dopo tanti mesi e tante discussioni lette su questo forum,sono ancora piu' indeciso di prima.a tutti i possessori del pan pv60 vorrei che mi dicessero come si tovano,le loro sensazioni e impressioni sul tv in questione,cosi come rivolgo la stessa domanda ai possesori del pio.ragazzi convincetemi ad acqiustare l'uno o l'altro,confido in voi grazie

Citazione Originariamente scritto da lance74
    F.ree Pioneer 436 XDE
    Hei Lance...pretendo di essere ricordato come Grande motivatore del club!!!
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Scegliere o non scegliere questo è il dilemma!

Non ne posso più, sono malato cronico:

leggo solo forum e riviste specializzate di TV color / display / proiettori, girovago per negozi e centri commerciali, mi infilo nelle case altrui con varie scuse per scrutare il funzionamento di qualche modello.
    Ho repentini sbalzi d'umore dovuti ad innamoramenti momentanei per modelli e tecnologie varie, troncati sul nascere dopo le debite letture.
    Ricordo per ultimi, il palsma LG, il PANA PA60 - pv60, il PHI 5331 , l'Hitachi 7200 l' LCD Samsung 32 76b, lo Sharp Aquos 37, al CRT Philips 32al nulla. In certi momento di sconforto ho valutato pure un CRT Inno-Hit 29", tanto per aspettare tempi e tecnologie migliori....
    Cambio idea ed umore con una velocità tale che il mio squilibrio mentale è equiparabile solo con quello di Den Arrow ... "voglio tornare a casa... con una TV.... ..."

Per favore aiutatemi voi, concedetemi asilo politico

Ero, sono, sarò INDECISO !

Bye bye

Citazione Originariamente scritto da lance74
    @ Nocs Ti comunico l'entrata in questa grande famiglia ch'è il Club degli Indecisi,Benvenuto
    Ti ringrazio vivamente del benvenuto.
    Cordialmente.
    Donato

Ciao a tutti gli indecisi
    vorrei introdurre un nuovo motivo di indecisione:
    proprio mentre ero già QUASI deciso a compiere il grande passo verso il plasma LG 42PC1R vado da MW e cosa ti vedo?
    il nuovo LCD Samsung 40M71
    spettacolare da non credere
    vicino a lui TUTTI gli altri TV sfiguravano
    adesso non mi resta che aspettare per vedere cosa succede, magari qualche altro produttore esce con modelli che possano competere con l'M71

vedere anche qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=59927

a presto

Citazione Originariamente scritto da fil
    ....voglio far parte di questo club..
    Citazione Originariamente scritto da jackfly
    Per favore aiutatemi voi, concedetemi asilo politico....
    Bene,bene il Club torna a farsi affollato

Ragazzi benvenuti da questo momento fate parte ufficialmente della combriccola

19) fil

20) jackfly (grave caso d'indecisionismo cronico,sotto asilo politico )

@ F.ree Hai ragione,il titolo di Grande motivatore del Club è sempre tuo,ho appena editato l'ultima lista soci postata.
    Tu però mi raccomando motivaci!
    DISPLAY:Panasonic 42 PV60EH DECODER:MySky HD Pace DVDR-HDD:Pioneer DVR-520H SISTEMA 5.1:Pioneer XV-DV303 DIFFUSORI:Pioneer S-DV303 CONSOLE:Playstation3, XBOX 360,Wii - Per sempre indeciso!

Citazione Originariamente scritto da apscal
    Ciao a tutti gli indecisi
    vorrei introdurre un nuovo motivo di indecisione:
    proprio mentre ero già QUASI deciso a compiere il grande passo verso il plasma LG 42PC1R vado da MW e cosa ti vedo?
    il nuovo LCD Samsung 40M71
    spettacolare da non credere
    Ecco... sono appena tornato da una visita da Euro**cs e Tro*y per colmare le mie crisi d'astinenza e mi sono perso l' LE 40M71 !! Noooooo
    Azzarola, mi tocca uscire di nuovo.

E che l'indecisione sia con voi

bye bye

PS: grazie Lance74 per avermi concesso asilo, molto onorato!
    Ultima modifica di jackfly; 21-10-2006 alle 16:11

pv60

ciao a tutti,grazie per avermi accolto in questo club,chiedo a qualcuno se ha avuto modo di confrontare il pv60 panasonic e il pio re o xd.che impressioni avete avuto?quale secondo voi e' quello da comprare tenendo conto anche della diff. di prezzo? e quale in qualita' d'immagini e colori e' il piu' definito?

Pagina 100 di 160 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •