Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 160 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 2386

Certo che presentarsi nel club degli indecisi con una firma del genere è proprio da b@st@rdi........... .............benvenuto fra i "Decisi"
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    Sperando di non fare come gli altri ex soci, che dapprima sembrano supportarti e, invece dopo infieriscono senza pietà (vero fede, tino, fabio, benegi?)

Paolo
    Heii .... chiariamo un fatto ...... io non sono mai stato socio di questo club .........

Comunque simpatico ..... e pieno di tante proposizioni ...

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Benegi, non sarai mai stato socio del Club... ma quanto ad infierire senza pietà sei un maestro!
    Ciao
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da Stuka78
    Esimi colleghi di club......Trattasi di LG 42PC1R.....
    ho acquistato l'Lg 42pc1r Mi piacerebbe comunque far parte dei soci onorari (ex soci)
    Altri 2 caduti nel nobile Club degli Indecisi

Ecco la lista aggiornata dei soci:
    1) Alyosha (Presidentissimo nonchè il Grande Ispiratore)
    2) Luzni (Presidente onorario)
    3) apscal
    4) pete (Indeciso Cronico)
    5) Capitancoraggio
    6) lance74 (Amministratore Delegato,colto da illuminazione )
    7) F.ree (Grande Motivatore del Club)
    8) Lukrash
    9) EveryOne
    10) Petrus99
    11) michelefiorentin
    12) Yota
    13) Andhaka
    14) Ale.76 (In preda a "Psicodelirio da dubbio",caso disperato )
    15) NeoSundek
    16) giopilo
    18) Stuka78 ESPULSO!!!!! LG PC1R
    19) SenPai (subjudice)
    20) maestropaolino ESPULSO!!!!! LG PC1R
    21) Mikino
    22) miciogl
    23) myfriend (Socio ad memoriam et indecisionae gravissimae, in acquistum rettificandi et confondendi!!!!)

Soci onorari e già possessori di plasma:
    1) gwaedin LG 42PX3RVA

Naturalmente,come vi ha detto con parole dolci Fede ,diventate automaticamente soci onorari a vita
    Non ci abbandonate!!!

Ex indecisi e soci onorari a vita:
    1) fedetad - LG 42PC1R 2) tino.k - LG 42PC1R 3) fabio1966 - LG 42PC1R 4) dado - LG 42PC1RR 5) P.L. - Panasonic 42PV600 6) bartagnan - Pioneer SXE 436 7) dazed - LG 42PC1R 8) Superza - Philips 37PF9631 9) topper - Pioneer SXE 436 10) birricoddo - Pioneer SXE 436 11) Asterix74 - LG 42PC1R 12) Stuka78 - LG PC1R 13) maestropaolino LG PC1R
    DISPLAY:Panasonic 42 PV60EH DECODER:MySky HD Pace DVDR-HDD:Pioneer DVR-520H SISTEMA 5.1:Pioneer XV-DV303 DIFFUSORI:Pioneer S-DV303 CONSOLE:Playstation3, XBOX 360,Wii - Per sempre indeciso!

Sperando di non fare come gli altri ex soci, che dapprima sembrano supportarti e, invece dopo infieriscono senza pietà (vero fede, tino, fabio, benegi?)
    Ma come avresti fatto senza di noi?!?
    Ci avresti voluti così?....
    "ciao maestropaolino. Hai scelto il plasma LG 42PC1R? Ah, bene. Cerca il prezzo migliore, compralo, fai 300 ore di rodaggio, testalo e alla fine facci una recensione".
    Sai che noia!!!!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

ciao soci
    ho seguito in silenzio le sorti dei disertori sull'altro tread e l'invidia montava quotidianamente

a parter gli scherzi, complimenti a tutti i nuovi decisi
    siete stati molto bravi a persistere nonostante vi prendessero in giro per i ritardi

saluti a tutti
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    ... ma quanto ad infierire senza pietà sei un maestro!
    Ciao
    Chi IO ..

Secondo me ti stai confondendo ................... cosa che ti capita spesso da quando hai il tuo LG ... Saranno i raggi LGIITI del tv che ti saporiferano la mente ...

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Ragazzi i nuovi Pioneer e Sharp ci aiuteranno ad "uscire" una volta per tutte da questo bellissimo/simpatico club....dai che ce la facciamo
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    ....dai che ce la facciamo
    Luzni ...... se tu prendi un plasma io ................

mi vendo tutte le elettroniche e mi faccio la salita dell'Everest con una sola scarpa .....

ciao ..
    Giancarlo

@Benegi:
    Hai ragione...ma cosa devo fare.. gli LCD mi fanno schifo e i plasma sono gli unici che si vedono bene...

Il fatto è che se non compro qualcosa a breve da attacare alla piastra che ho ancora a muro...la salita sull'Everest con una scarpa solo la faccio io sul serio

ormai sai come la penso...ma questa situazione non può più andare avanti
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    ormai sai come la penso...ma questa situazione non può più andare avanti
    Si ecco appunto ........... io una situazione come la tua non la sopporterei ...... se sapessi che ti aiuta la farei davvero la scalata ...

Fossi in te vedrei di prendermi un buon pio 436 ---- quello che ti và meglio, ad un buon prezzo (magari ora con il nuovo in arrivo lo scontano) mal che vada un pio lo rivendi sempre ....

ciao
    Giancarlo

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Certo che presentarsi nel club degli indecisi con una firma del genere è proprio da b@st@rdi
    Voleva essere di incoraggiamento per gli altri soci, dimostrando che ce la si può fare!
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Ma come avresti fatto senza di noi?!?
    Ci avresti voluti così?....
    cut
    E' uno dei motivi che mi ha spinto a scegliere Lg.

Mi sono detto, ho idea che questa marca si addica più a me di quanto possa farlo Panasonic (peraltro buonissima marca, molto valida ed affidabile) un po' "seriosa" a giudicare dai suoi clienti.

Spero che nessuno ne abbia a male, ma ho avuto questa sensazione.

Per cui, per come sono io, ho avuto molto piacere a "giocare" un po' con voi.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Fossi in te vedrei di prendermi un buon pio 436 ---- quello che ti và meglio, ad un buon prezzo (magari ora con il nuovo in arrivo lo scontano) mal che vada un pio lo rivendi sempre ....
    ciao
    E che non ci ho pensato...il 436xde mi piace anche di + dei modelli nuovi...ma non cala di prezzo (almeno per il momento) neanche a cannonate.

Mi fa specie come i negozi on-line hanno in listino i nuovi PIO sui 2500€ in su e i vecchi rimangano ancora sui 3000 in su quindi al quel punto prendo quello nuovo.

Comunque ho già fatto il prelievo...a breve..volendo o non volendo esco dal clubs
    >>>> Luzni Living <<<<

Finalmente plasmadotato!!!!!!!!(niente brutte battute, ok? )

Ciao a tutti ragazzi....
    Oggi dopo aver fatto l'acquisto mi sono reso conto che ero TROPPO parte di questo club, e incredibilmente non avevo mai richiesto ufficialmente l'iscrizione....

Oggi mi trovo ad uno store dalle mie parti e cosa ti vedo, il buon vecchio Pio 436RXE a 1890 eurozzi...
    Dopo circa 10 minuti giaceva inerme nel mio bagagliaio...

stasera mi collego il piccoletto e spero proprio di gustarmelo al meglio....
    PS se vi va una post iscrizione ad honorem sarebbe accettata....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Pagina 96 di 160 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •