Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 214 di 591 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224264314 ... UltimaUltima
Risultati da 3.196 a 3.210 di 8855

ma 65" in italia è ufficiale solo la serie ST o VT?
    in tal caso questa serie ST è nettamente inferiore alla VT ma superiore al VT30

Tutti e due, ST e VT sono ufficialmente disponibili nel taglio da 65", ma su cosa basi i tuoi giudizi per indicare la superiorità dell'uno sull'altro? O parli di prezzo?

non essendo interessato al 3d vorrei chiedere una vostra analisi in sintesi tra le differenze di qualità video di riproduzione 2d
    tra la serie VT e ST dei modelli da 65".

In Italia non credo li abbia visti nessuno... Almeno non in quel taglio.
    All'estero si dice che la differenze sia visibile più che altro in stanza illuminata e che il VT50 possa giovare di una nitidezza leggermente maggiore grazie ad alcuni algoritmi di trattamento dell'immagine che ha in più rispetto all'ST. In stanza buia le differenze di resa luminosa non si notano. Un'altra cosa a favore del VT è la modalità THX, vicinissima al riferimento per i colori. Buona la True Cinema dell'ST ma leggermente meno accurata.

Ripeto, sono impressioni di altri e non mie. Prima di decidere come spendere i vostri soldi dovreste vederli dal vivo...

Provo ancora a rivolgermi a chi come voi, fonti inesauribili di conoscenze e di consigli, è ormai da anni che conosce e giudica questi pannelli e questa tecnologia: allo stato attuale dei fatti, conviene, (convenienza=rapporto prezzo/qualità) acquistare la serie GT o VT? Sembra in effetti che non ci siano grosse sostanziali differenze, oltre ad un filtro in più sul VT ed un paio di accessori in dotazione. Sarei orientato su un 50" e da profano non so veramente cosa possa convenire di più. Vorrei gentilmente un Vostro spassionato parere...voi per quale optereste? Ed ancora: Qualcuno potrebbe indicarmi, (magari in pvt), da chi acquistare online in sicurezza, (e se conviene farlo ovviamente in base alle Vostre esperienze), e se nella zona di Bologna c'è chi si occupa di calibrare i suddetti tv? Grazie in anticipo...un futuro, (si spera), plasmista...

La recensione di Onslaught è uscita o è ancora in sala travaglio?

Citazione Originariamente scritto da Supermente Visualizza messaggio
    Provo ancora a rivolgermi a chi come voi, fonti inesauribili di conoscenze e di consigli, è ormai da anni che conosce e giudica questi pannelli e questa tecnologia: allo stato attuale dei fatti, conviene, (convenienza=rapporto prezzo/qualità) acquistare la serie GT o VT? Sembra in effetti che non ci siano grosse sostanziali differenze, oltre ad un ..........[CUT]
    da possessore di un 50GT50 ti posso dire che se lo acquisterai sarai sicuramente soddisfatto, la differenza tra gt e vt è molto sottile e solo un acquirente esperto potrebbe apprezzare la differenza, per la calibrazione in zona bologna ti scrivo in mp

sempre + contento del 50st50 ieri ho rivisto in blueray 2012 ( già visto sul 55x4500 secondo me ancora il miglior led ) bè mi è sembrato di vederlo per la prima volta! eccezionale il dettaglio ( in ogni scena sia scura che luminosa ) il movimento il contrasto e sopratutto il livello del nero che meraviglia ragazzi!
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

Citazione Originariamente scritto da molochgrifone Visualizza messaggio
    La recensione di Onslaught è uscita o è ancora in sala travaglio?
    È proprio uscita, speriamo rientri presto ...
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Esito shootout presso Valueelectronics:vincitore assoluto,Panasonic 65Vt50... Stasera,alle 23,ore 5pm di NY verranno pubblicati i risultati del test compresi Sharp,Samsung,Sony,LG e Toshiba....

Citazione Originariamente scritto da Andrea Ambrosi Visualizza messaggio
    Esito shootout presso Valueelectronics:vincitore assoluto,Panasonic 65Vt50... Stasera,alle 23,ore 5pm di NY verranno pubblicati i risultati del test compresi Sharp,Samsung,Sony,LG e Toshiba....
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Ancora sull'input-lag: ho sollevato la questione su avforums e Mark Hodgkinson dice che ha fatto dei test utilizzando il nuovo metodo sui modelli della serie 30 e 20. Dice che su questi modelli l'input-lag è risultato essere sempre sotto i 31ms anche nelle modalità non game.

Invece, sui modelli della serie 50, soltanto utilizzando la "game mode" si ottengono valori appena inferiori ai 50ms, mentre con le altre modalità mi sembra di aver capito che siamo sopra ai 50ms

Questo il link:
    http://www.avforums.com/forums/16990317-post5.html

Quindi sembra ormai chiaro che una sostanziale differenza tra le vecchie serie e questa nuova ci sia, resta da vedere quanto sia rilevante ai fini pratici...

ho provato diversi giochi con la ps3 con il 50ST50 in modalità true cinema non ho notato nessun ritardo nella risposta dei comandi, non gioco molto probabilmente non sono così sensibile all'input-lag...bò fate voi
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

sopra i 50, per chi ha esperienza di gaming, si vede anche a occhio nudo. Io per esempio già non lo acquisterei più, visto che il mio uso principale è il gaming.

Sì, ma bisogna che si parli di tempi con il nuovo metodo...
    Quindi nel tuo caso parliamo di 50 con il vecchio metodo, che equivalgono a circa 70 con il nuovo...

Pagina 214 di 591 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224264314 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •