Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 215 di 591 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265315 ... UltimaUltima
Risultati da 3.211 a 3.225 di 8855

i vecchi modelli non superavano cmq i 30 ms, anche nelle modalità normali col nuovo metodo.
    parliamo di più del doppio di differenza.

esatto, resta da capire quanta differenza c'è visibilmente tra i 30ms e i 50ms. Certo, credo sia difficile da capire se non provando purtroppo...

A parte che questa cosa è da approfondire perché i vecchi modelli (quali?) con il vecchio metodo erano intorno ai 20, e non mi quadra coma abbiano fatto a perdere così poco con il nuovo mentre la serie 2012 dalle misurazioni fatte con il vecchio metodo è comunque sotto ai 30, lontana dai 50 calcolati con il nuovo...
    E poi prima di giudicare dovremmo vedere cosa diranno i giocatori accaniti. I loro commenti saranno più importanti delle misurazioni al millesimo.

P.S più del doppio? In che senso... 2x30=60, ma nessuna ha fatto così tanto in THX...

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    A parte che questa cosa è da approfondire perché i vecchi modelli (quali?) con il vecchio metodo erano intorno ai 20, e non mi quadra coma abbiano fatto a perdere così poco con il nuovo mentre la serie 2012 dalle misurazioni fatte con il vecchio metodo è comunque sotto ai 30, lontana dai 50 calcolati con il nuovo...
    E poi prima di giudicare dovrem..........[CUT]
    Infatti, la cosa è semplice: non si capisce l'incidenza effettiva del nuovo metodo di misurazione, ovvero se sia un fattore di scala da aggiungere che prima erroneamente non si calcolava (ad esempio +20ms crt->monitor pc) oppure un aumento di tipo percentuale o non lineare e soprattutto se "colpisca" indistintamente ogni tipo di elettronica... di certo sembra restituire risultati più alti e, perciò, i "vecchi" 50ms che prima xitor84 percepiva come "colonne d'ercole" da non superare, molto probabilmente ora saranno di più (come giustamente osserva nenny)... ad ogni modo sembra altresì evidente una maggiore "pigrizia" dei nuovi modelli con effetti, però, tutti da stabilire (potrebbe rimanere un aumento sub-sensibile)

qualche pagina addietro fu spiegata la differenza di input lag tra il nuovo metodo e il vecchio....
    NOI tutti siamo abituati a valutare l'input lag con il vecchio metodo.
    Ridimensionate il vostro range di valori accettabili ..... e vi rendete conto che, ad esempio, 50ms con i nuovo metodo corrispondono a circa 25ms con il vecchio...

@nenny: non hai tutti i torti, sembra che i vecchi modelli abbiano perso meno ms in proporzione. Cmq Mark parlava dei modelli G30 e G20 (il suo e quello di un suo vicino ) e sembra abbastanza convinto della bontà di funzionamento di questo nuovo metodo.

Anche io attendo pareri di videogiocatori "fissati": qualcuno dovrà pur fare da cavia

@valifox: si, io sto cercando di capire come varia l'input lag percepito tra i modelli della serie 30 e quelli nuovi

Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    non hai tutti i torti, sembra che i vecchi modelli abbiano perso meno ms in proporzione. Cmq Mark parlava dei modelli G30 e G20 (il suo e quello di un suo vicino ) e sembra abbastanza convinto della bontà di funzionamento di questo nuovo metodo.

Anche io attendo pareri di videogiocatori "fissati": qualcuno dovrà pur fare da cavia
    Dico questo in "punta di teoria" come non si potrebbe altrimenti nel procedere ai giudizi di analisi strumentali, posto che vi scrive ha la superNES come console di riferimento (non me ne potrebbe importare meno dell'input-lag )...

Qualcuno ha notizia di avvistamenti della serie 50 nei negozi della grande distribuzione a Roma?
    Io ne ho girati alcuni ma per ora nulla!!!

Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da matrix_*76* Visualizza messaggio
    sempre + contento del 50st50 ieri ho rivisto in blueray 2012 ( già visto sul 55x4500 secondo me ancora il miglior led ) bè mi è sembrato di vederlo per la prima volta! eccezionale il dettaglio ( in ogni scena sia scura che luminosa ) il movimento il contrasto e sopratutto il livello del nero che meraviglia ragazzi!
    come mai hai scelto l'st e non il gt?

Citazione Originariamente scritto da Andrea Ambrosi Visualizza messaggio
    Esito shootout presso Valueelectronics:vincitore assoluto,Panasonic 65Vt50
    su facebook hanno detto solo questo:

"Okay, it's official, Panasonic's VT50 is the new "King of HDTV" The VT50 won the popular and our panel of experts vote at the clear winner.

-Robert"

sono curioso di vedere risultati e settaggi.
    .....

io sono di modena e a parte quello visto allo shoout out di bologna da onsla, non ho ancora visto un solo modello della serie gt e vt tra mo, bo e re. Anzi giusto ieri un responsabile video di una nota catena mi confermava che nemmeno nei prossimi volantini commerciali dedicati agli imminenti europei (..) è stata inserita la linea plasma pana, rimandandomi quindi, con certezza assoluta, alla prima metà di giugno. Probabilmente non prima del 10/15 del prossimo mese.
    Tra l'altro verificando in rete la disponibilità o la reale presenza di questi tv anche in altre sedi della catena (quindi ricognizione a livello nazionale) ha potuto constatare anch'egli, non senza sorpresa, che ad ora non sono presenti fisicamente in nessun punto vendita.
    tutto ciò mi rattrista molto, non mi rimane che aspettare..pazienza quindi se stasera machete (miglior film mai visto) stasera dovrò rigustarmelo ancora col mio vecchissimo lcd 32

Citazione Originariamente scritto da FabPell Visualizza messaggio
    su facebook hanno detto solo questo:

"Okay, it's official, Panasonic's VT50 is the new "King of HDTV" The VT50 won the popular and our panel of experts vote at the clear winner.

-Robert"

sono curioso di vedere risultati e settaggi.
    Anch'io, anzi questo shootout e la rece di Onslaught potrebbero essere ciò che mi fanno decidere per il Pana, oltre alla speranza di un prezzo del 55'' più abbordabile rispetto a certe voci.

@FabPell:ho un amico di Staten Island che mi conferma la bontà del prodotto Panasonic..."han detto solo questo" perché come per Onsla e la sua review,non possono dare troppe info prima della pubblicazione ufficiale dell'articolo...a quanto pare lo Sharp da 6000 dollari avrà trovato pane per i suoi denti!!Ciao

Citazione Originariamente scritto da celica Visualizza messaggio
    Anzi giusto ieri un responsabile video di una nota catena mi confermava che nemmeno nei prossimi volantini commerciali dedicati agli imminenti europei (..) è stata inserita la linea plasma panaCUT]
    E mi sembra pure giusto, finalmente Panasonic fuori dal volantinaggio da 4 soldi per spingere prodotti economici e di dubbia qualità: l'elettronica seria dovrebbe essere venduta esclusivamente in ambienti professionali e con gente preparata, come si fa per gli amplificatori e l'audio video di gran elevatura

Citazione Originariamente scritto da Fresier Visualizza messaggio
    E mi sembra pure giusto, finalmente Panasonic fuori dal volantinaggio da 4 soldi per spingere prodotti economici e di dubbia qualità: l'elettronica seria dovrebbe essere venduta esclusivamente in ambienti professionali e con gente preparata, come si fa per gli amplificatori e l'audio video di gran elevatura
    Pero' così purtroppo rischia di fare la fine di Pioneer...

Pagina 215 di 591 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265315 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •