Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 281 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 4202

Citazione Originariamente scritto da Blooms
    mettendo la visione senza colore, in bianco e nero... si vedono gli aloni verdi ????
    sopratutto in bianco e nero

Citazione Originariamente scritto da funnyking
    Guarda che si vedono bene anche a occhio nudo. E' un difetto macroscopico non una questione di leggere sfumature.
    Allora quello che ho di sicuro ne e' esente,ho visto diversi film e smanettato abbastanza con i controlli ma verde nisba.
    Come ripeto pero' me lo devono cambiare,e la cosa mi preoccupa.
    Non sara',solo ipotesi per carita',che il difetto e' molto evidente a 0 ore e scompare quando il tv si e' rodato?Lo dico perche' il mio,che come ripeto 0 difetti,aveva sul groppone gia' 150 buone (per questo lo rido' indietro,era pure stampato con il simbolo di dejay tv) e 90 le ho fatte io.

... e intanto, se non erro, l'aggiornamento 1.317 è uscito.
    naturalmente con i green blobs non avrà niente a che vedere, ma non si può mai sapere...

Citazione Originariamente scritto da Alessandro7626
    Allora quello che ho di sicuro ne e' esente....aveva sul groppone gia' 150 buone (per questo lo rido' indietro,era pure stampato con il simbolo di dejay tv) e 90 le ho fatte io.
    scusa ma se fosse solo ritenzione?prova a vedere e tienitelo...ridallo solo se è stampaggio...
    Citazione Originariamente scritto da 8rnity
    ... e intanto, se non erro, l'aggiornamento 1.317 è uscito.
    ...
    scusa ma come fa dal 1320 ad andare indietro?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

ciao lucio, il firmware ...20 era quello del VT

per ST e GT la numerazione mi pare fosse diversa...
    Ultima modifica di S2000; 01-09-2011 alle 08:49

Per il VT dovrebbe essere uscito il 1703 (che non risolve i green blobs), scaricabile direttamente dal tv.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ho provato ieri sera, ma non mi compare l'aggiornamento. Se gli do cerca aggiornamento mi appare la scritta attendere e si pianta lì.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

prova ad andare su viera connect

Ho aggiunto nel post#1 un secondo test per scoprire gli "aloni verdi". E' il test "dei granchietti". Ringrazio Roby 7108 per averlo messo in linea sia su youtube (comodo per chi connette il tv a internet) che su megaupload (te lo scarichi su chiavetta e lo fai girare sul tv)

Grazie a te King.

Il video di youtube lo si può scaricare tramite il sito KeepVid; basta trascrivere l'Url del fimato nella barra blu di KeepVid. Avrete così la possibilità di scaricarlo in tanti formati diversi
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

@ NUOVI Acquirenti

Fate attenzione all'atto dell'acquisto perchè in Spagna si sono accorti che nei negozi stanno iniziando a girare i pannelli ricondizionati, aperti, riparati o usati e rimessi in vendita.
    In particolare dicono di guardare che le viti che chiudono il pannello posteriore siano nuove e non consumate o spanate come quelle della foto qui sotto:

Cliccate sul link per vedere la foto a grandezza naturale.

LINK
    SintoAmpli:

ma non hanno niente da fare in spagna?
    ok ora prendo l'appuntamento con i Ris di Parma per quando avrò il tv....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Mi sa di no!

Chiaro che se il tv è perfetto va preso al volo, anche se dietro ci hanno rimesso delle viti da legno!!!!

Cmq a parte gli scherzi bisogna stare sempre attenti, con le terga ben vicine al muro (attenti ai Glory Hole però....)
    SintoAmpli:

Io ho aggiornato il GT30 e di sicuro il firmware non fa nulla per gli aloni verdi. Non ho avuto ooccasione di notare il floating white, ma non ho ancora visto materiale che li mettesse particolarmente in evidenza.

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    @ NUOVI Acquirenti

Fate attenzione all'atto dell'acquisto perchè in Spagna si sono accorti che nei negozi stanno iniziando a girare i pannelli ricondizionati, aperti, riparati o usati e rimessi in vendita.
    sempre più sconcertato.
    .....

Pagina 6 di 281 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •