Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 281 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 4202

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    @ NUOVI Acquirenti

Fate attenzione all'atto dell'acquisto perchè in Spagna si sono accorti che nei negozi stanno iniziando a girare i pannelli ricondizionati, aperti, riparati o usati e rimessi in vendita.
    In particolare dicono di guardare che le viti che chiudono il pannello posteriore siano nuove e non consumate o spanate come quelle della foto qui sotto:
    Mah secondo me quì stiamo un attimo esagerando. Ma voi che la panasonic anche se aprisse per mettere a posto un TV non abbia 4 viti di ricambio nuove? ma non scherzimo dai. va bene tutto, ma questo......
    HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15

Mica tanto !!
    tre anni fà ho restituito un mio display al negoziante per motivi che non stò qui a raccontare. Seduta stante e in mia presenza il commesso ha rimesso in esposizione il prodotto ... poi regolarmente venduto.

per i prossimi 2-3 mesi eviterei come la peste ilo mw....con la promozione contenti o contanti non oso immaginare quanti prodotti usati da un mese girino.

dal post 51....

06 Settembre 2011: Il mio nuovo 50GT30e è Arrivato l'ho testato e....

Suspence... tanto per incominciare ho notato che non ci sono viti segnate, non si tratta di un set ricondizionato.
    Lo accendo e già in fase di boot e ricerca canali noto che non ci sono aloni verdi (li notai immediatamente sul vecchio set)
    La prima cosa che faccio è collegare l'HDMI al mio LGbd390 con dentro già bello pronto PIONWAS....
    ...
    ...
    Signore e Signori alleluja alleluja niente aloni verdi!!
    Metto il TV in tutte le modalità e niente aloni verdi,
    mi godo i granchietti su vieracast e niente aloni verdi

Metto su il bluray di Avatar (2d)... un orgasmo cromatico!

Saluto il Thread, spero che le indicazioni nel post 1,2 e 51 possano esservi state utili.

p.s tra un 40 giorni, scadute 200/300 ore di rodaggio andrò a calibrare e misurare i valori del MIO TX-P50GT30!!!

Finalmente una buona notizia
    Speriamo che in qualche modo abbiano risolto e che i nuovi pannelli siano finalmente senza fantasmini verdi !!!
    Buon divertimento e goditelo !!!

seriale ?
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Congratulazioni funnyking. Speriamo di avere la stessa fortuna nel processo di sostituzione.

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Mica tanto !!
    tre anni fà ho restituito un mio display al negoziante per motivi che non stò qui a raccontare. Seduta stante e in mia presenza il commesso ha rimesso in esposizione il prodotto ... poi regolarmente venduto.
    Ora Non so come sono le leggi che regolano la vendita di materiale restituito.
    Ma prima di re-immettere sul mercato un prodotto restituito, dovrebbe essere attentamente ricontrollato, per escludere graffi,malfunzionamenti e integrità del materiale d'imballo accessori etc..Insomma se non è perfetto non puo' essere rivenduto, se non con particolari agevolazioni.
    Citazione Originariamente scritto da paolobody
    per i prossimi 2-3 mesi eviterei come la peste ilo mw....con la promozione contenti o contanti non oso immaginare quanti prodotti usati da un mese girino.
    Stessa cosa qui. Praticamente è come un diritto di recesso che pero' vale 30giorni.
    Anche in questo caso non so quali siano le normative legali applicate in questi frangenti.
    Se la vendita è online, penso che la merce restituita col diritto di recesso subisca lo stesso trattamento scritto sopra.
    Ma dato che nel "contenti o contanti" la vendita non è online,e i giorni non sono 10 ma 30, le cose dovrebbero essere diverse.
    Ho chiesto ad commesso Mediaworld, il quale mi ha chiaramente specificato che il materiale di ritorno dei contenti o contanti verrà si rimesso sul mercato ma specificando che non è nuovo di fabbrica. E in ogni caso c'è sempre la prova delle ore di utilizzo per i televisori se proprio uno è diffidente.

Citazione Originariamente scritto da Nardo
    Congratulazioni funnyking. Speriamo di avere la stessa fortuna nel processo di sostituzione.
    a che punto sei con monclick?

Ciao, il firmware è già aggiornato sul nuovo gt?

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    Ciao, il firmware è già aggiornato sul nuovo gt?
    si l'ho fatto subito 1.317 mi sembra

Ok, visto che conosci bene il g20, sarebbe interessante una comparazione, possibilmente dopo che il gt avrà macinato almeno un 3/400 ore...
    Intanto buone visioni...

e' un seriale molto alto, forse hanno sistemato qualcosa
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

uhm volevo fare la prova sul mio g30 seriale FB...ma il file dei granchietti indicato nella prima pagine del thread, via usb non me lo legge la tv?
    possibile? succede anche a voi?

si infatti! non va neanche a me. potete riuppare i granchietti in modo che si vedano da usb, preferibilmente convertendo dalla sorgente BD?

chiedo ai due che hanno il tv senza aloni di inserire i seriali nel file linkato nel primo post.
    trattasi in effetti di seriali che cominciano con 14....
    Ultima modifica di 8rnity; 09-09-2011 alle 21:37

Pagina 8 di 281 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •