Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 281 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 4202

Citazione Originariamente scritto da ciotolodifiume
    a fianco di questo un G30 con Totò in bianco e nero... ALONI VERDI evidentissimi ...
    Ma porc...
    e io che speravo che il G30 fosse immune dagli aloni!
    Adesso mi metterò ad investigare se anche il mio li ha

Investiga e facci sapere

Citazione Originariamente scritto da Leonid
    azz sul ST30? Puoi darmi qualche link in pvt?
    Dato che sul st30 non si puo' modificare il bianco non vorrei prendere una fregatura quando lo prendero'
    Non c'è bisogno di nessun pvt vai sul post numero 1 di questo thread e poi clicca sul link a Green Tinge Fault di Avforums

Ma non è che sti maledetti aloni verdi siano dovuti come una qualche strana conseguenza della radioattività di Fukushima??? Il pannello è prodotto da fabbriche localizzate in Giappone.......

TV: Panasonic TX-58DX780 e TX-P42VT30E
    Blue Ray: Panasonic BDT-320 e Samsung BD-C5300

Citazione Originariamente scritto da adriano75
    Ma non è che sti maledetti aloni verdi siano dovuti come una qualche strana conseguenza della radioattività di Fukushima???
    può essere, i floating blacks erano causati da Maria Ozawa...
    scherzi a parte, 35.000 posti di lavoro in meno, stanno adeguando le fabbriche e i componenti li prendono da più punti e i plasma vengono assemblati anche fuori il Giappone.

cmq hanno rotto, tecnologia Kuro e son 2 anni che tirano fuori modelli con "feature" indesiderate.
    .....

Ho fatto vari test e sul mio VT non vi è alcuna traccia di aloni verdi...

Meno male...
    TV Plasma Panasonic 42" VT30 + Lettore BluRay Panasonic DMP-BDT110EG

E' difettato, restituiscilo...

Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

stanno adeguando le fabbriche e i componenti li prendono da più punti e i plasma vengono assemblati anche fuori il Giappone.

Bè allora meglio che decidono di andare un po in Corea forse si avranno meno difetti sui pannelli e sui processori

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    ... restituiscilo...

oppure potrebbe venderlo a prezzo maggiorato...a leggere certi post pare che il 99% dei tv sia difettato...quindi uno a posto vale tanto oro quanto pesa
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da FIREF00X
    ... in Corea ... meno difetti sui ... processori
    eh, magari... occhio che pure in korea hanno le loro magagne sui proci... leggi qui (D8000)

Talking 50VT30 COMPRATO!

francamente mi ero rotto di tutte le elucubrazioni mentali dovute a forum e sentito dire ... beati i tempi in cui si andava dall'unico rivenditore di fiducia che conoscevi da tempo di persona ... attualmente il VT30 è il miglior TV in commercio come qualità d'immagine e questo basta anche se 3D e WiFi non mi interessano.

Non vedo l'ora che ePlaza me lo consegni

Grazie comunque a tutti coloro che si sono presi la briga di leggere e rispondere alle mie domande di cliente indeciso

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ...a leggere certi post pare che il 99% dei tv sia difettato...
    Appunto...
    Quasi quasi lo vendo a più di quanto l'ho acquistato: GARANZIA ufficiale Panasonic, più GARANZIA personale di NO FB/FW e NO ALONI VERDI...
    Quindi facciamo... ehm ... 1500 Eurini???? Ok???

Forse sono OT...
    TV Plasma Panasonic 42" VT30 + Lettore BluRay Panasonic DMP-BDT110EG

Confermo che il mio G30 non ha il problema degli aloni verdi...

Comunque, resto sempre dell'idea che l'immagine siano un po' tendenti al verde, e la regolazione del bilanciamento del bianco non riesco a farla in modo soddisfacente.

In generale, non sono soddisfattissimo dei colori, occorrerebbe tarare la TV.

A tal proposito segnalo queste utility, se non la conoscete:

http://www.dday.it/redazione/3856/Ar...tua-TV-3D.html

Io la userò quanto prima

Saluti

Dovrei acquistare anch'io il 42'' GT30, è consigliabile aspettate fino a Natale?
    Spero di non andate fuori OT, vedo che molti utenti acquistano TV on-line, ho notato che alcuni siti lo vendono a meno di 1000euro sono affidabili o rifilano i tv restituiti?
    Grazie

Proprio ora che dovevo prendermi questo TV ecco che problemi spuntano fuori ! Di prenderlo online non se ne parla... bisogna vederlo dal vivo e fare tutte le prove del caso.

Pagina 3 di 281 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •