Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 160 di 281 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210260 ... UltimaUltima
Risultati da 2.386 a 2.400 di 4202

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    ma mettere a repentaglio l'IMMAGINE è fattore destabilizzante.
    di certo per la prossima serie qualcuno ci penserà su più volte prima di acquistare...e soprattutto, hanno gambizzato ulteriormente la tecnologia plasma, già la volontà di continuare nello sviluppo da parte di sam e lg non c'è e forse non c'è mai stata......la serie 30 aveva portato una ventata d'aria fresca/ ossigeno nel settore...ma credo che la ventata sia stata controproducente. Forse proprio per questi motivi Pioneer intelligentemente si è messa da parte.

è l'ora delle congetture più disparate
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
    scorretto utilizzo del tv
    Dai Jena...c'è stato chi ha acceso la TV e nel momento in cui andava a sintonizzare il digitale gli è apparsa la chiazza in tutta la sua maestosità.

Il fix risolutivo applica un constante refresh all'immagine, questo secondo me vuol dire che il pannello necessità di essere sollecitato frequentemente.

Niente di strano che ho avuto un aumento delle fluttuazioni di luminosità.
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

.. e quel che ancora rimane grave che Panasonic Assistenza ad alcuni utenti afflitti da problema risponde che il prodotto è FUNZIONANTE (leggi Dariuzzo).
    Incredibile !! secondo Panasonic rientra tutto nella norma perchè si accende, si spegne e si vede (come poi ??) .... !!
    la soddisfazione del cliente (se vera com'è vera), nella gestione d'impresa, dovrebbe rappresenrtare fattore primario nella scala di valori dell'immagine di un Brand.
    Ultima modifica di aletta01; 06-01-2012 alle 12:18

Assurdo... E' un vero paradosso! Il punto e' proprio questo... Che il mio pannello sia affetto da questi maledetti aloni credo che dalle foto sia abbastanza evidente. Ora a questo punto leggendo e rileggendo i vostri post il dubbio sale... Me lo tengo alonato ma che non mi crea troppi disturbi alla visione, oppure lo mando in dietro perché ho giustamente pagato e voglio n pannello integro?
    Il problema e' che magari il sostituto e' peggio di questo, a quanto pare prendere il pana serie 30 perfetto o quasi e' un terno al lotto!

Comunque il mio,preso a Dicembre,faceva parte di un lotto di 22 pezzi spedito il 25 Ottobre.

@aletta,
    E secondo te che vuol dire?
    Che loro hanno l'occhio di lince,perchè senza sonda o colorimetri di questo si tratta,e tutti gli altri non vedono una cippa?

"Occhio per occhio" a quale crederesti?Al tuo che vede il problema o al loro che potenzialmente il problema sembra non vogliano vederlo?
    Ultima modifica di Spinner; 06-01-2012 alle 10:44

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    .. fu poi Roby, dopo averlo acquistato, a rendersi conto delle problematiche ... o sbaglio !!!
    Mi sembra che non fosse andata così. Il primo VT di Roby non aveva aloni (o almeno non li aveva riscontrati). Era quello testato da Nicola e aveva come dei graffietti all'interno della lastra di vetro, visibili in controluce, ma non i famigerati aloni. Il secondo che ricevette in sostituzione invece si e così cadde folgorato sulla strada per Seoul!
    Almeno mi sembra, Roby confermerà o meno..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da Spinner
    Comunque il mio,preso a Dicembre,faceva parte di un lotto di 22 pezzi spedito il 25 Ottobre.
    Dove lo hai preso? Negozio fisico?

@ Spinner scusami ma non credo aver compreso cosa mi chiedi !!

Altra cosa che mi fa più rabbia è che ora una nota catena ha messo il 46gt30 a 895 , prezzo molto allettante, ma con il problemi aloni uno che deve fare giocare con la margherita? c'è l'alone, non c'è l'alone ecc... che dubbio amletico.

Ok inviata la richiesta per il recesso tramite mail, con tanto di foto!
    Ora staremo a vedere, vi terrò aggiornati!

@firef00x

Offerta per la quale sto rivalutando l' idea plasma... Sono veramente molto confuso, non riesco a capire quanto può infastidire nella normale visione un utente che prima di leggervi non aveva idea dei difetti delle varie tecnologie come me

Hardhead, per esercitare il diritto di recesso non hai bisogno di dimostrare un bel niente.
    Lo rimandi indietro e stop. Non c'è alcun bisogno di motivarlo.

Si lo so.
    Ma comunque dall'assistenza clienti hanno chiesto la natura del problema e mi hanno chiesto di allegare alla domanda di recesso del prodotto alcune foto comprovanti il danno. Ora gli posso inviare anche un disegno o una poesia qualora me lo chiedessero basta che me lo cambiano il prima possibile

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Mi sembra che non fosse andata così. Il primo VT di Roby non aveva aloni (o almeno non li aveva riscontrati). Era quello testato da Nicola e aveva come dei graffietti all'interno della lastra di vetro, visibili in controluce
    Esattamente.
    Il primo VT NON aveva aloni e lo posso dire con sicurezza perchè all'epoca si erano già verificati casi di aloni verdi in U.K. e Olanda pertanto una volta giunto a casa il tv è stato esaminato al microscopio. Peccato che quel tv i problemi li avesse da spento... mi riferisco ai graffietti.
    Il secondo VT invece era uno strazio, un'istigazione a prendere casa in Corea!
    A mio avviso i firmware centrano poco... il problema c'è sempre stato! E come allora anche oggi ci sono pannelli perfetti.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ok, ricordavo male io.

Pagina 160 di 281 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210260 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •