Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 107 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 1604

Che non risolva quel fenomeno mi pare lo dica sia Panasonic, sia DDay, quindi non vedo a che pro lanciarsi ad aggiornare o stracciarsi le vesti con così largo anticipo.
    Tra l'altro ancora non ho capito perché non dovrebbe arrivare tutto anche da noi (con le tv che si aggiornano anche da sole via internet, tra l'altro: dovessero fare una campagna di rientro in assistenza, capirei, ma così proprio non se ne vede il motivo), con un po' di pazienza arriverà anche da noi, secondo me (è la fretta che non capisco: da noi anche le tv arrivano tendenzialmente con un po' di ritardo, perché vi stupite se arriva con un po' di ritardo anche l'aggiornamento? Posto che non mi pare sia già diffuso in via ufficiale ovunque, ergo, di nuovo, non capisco in cosa consista il problema).
    Nicola Zucchini Buriani

Onsla infatti il problema non sussiste...

Ci eravamo preoccupati solamente per quella mezza risposta dataci del servizio tecnico panasonic in una email che abbiamo ricevuto tutti quelli che avevano contattato l'assistenza... e che diceva sostanzialmente che i loro tecnici non vedevano il problema e quindi che non avrebbero fatto niente...

Cmq roby ho letto... mi dispiace.... al posto tuo cmq farei passare qualche giorno di prova col tv tenuto acceso 15 ore al giorno... vedi se migliora...

Non demoralizzarti...
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Purtroppo, in genere, alle email rispondono non i tecnici, e da lì nasce tutta una sequenza di problematiche (che a volte sfocia nell'incomunicabilità).
    Nicola Zucchini Buriani

Personalmente mi muoverei come consigliato da Tacco con Afdigitale o DRuY con DDay, come comunità, però invito caldamente chi vuole a venire a casa mia a vedere con i propri occhi l'effetto del Fw 1.520, in modo che decadano i voli pindarici, che francamente hanno valenza solo filosofica.(per carità, di tutto rispetto, ma poco pratici). Io abito in provincia di Brescia, se qualcuno è interessato, è ben accetto.
    Trovo poco utili alla comunità le retoriche e le frecciate cammuffate da consigli del saggio, ripeto chi vuole ci beviamo anche una birra .

P.s risposta alla mia risposta:

Gentile sig. xxxxx,

di seguito il link dove poter individuare il Centro Assistenza autorizzato a Lei più vicino presso il quale contattare un tecnico specializzato al quale far esaminare il Suo tv TX-P46GT30 se ritiene che lo stesso presenti un effettivo difetto:

http://www.panasonic.it/html/it_IT/S...l#anker_363684

Cordiali saluti.

Marina

Assistenza Clienti Panasonic

Ora io mi prendero del criticone inutile...ma gli ho detto che ho un 50VT30 e questi mi rispondono per un 46GT30..... bhè a voi i commenti.
    Display: LG Oled 65CX, Samsung Led UE40K5510 Blu Ray: Panasonic DMP-BDT500 Receiver: Denon X4700H B Speakers: Front Canton VENTO 896 x 2, Surround Canton GLE 496 x 2 e 436 x 2, Center Canton VENTO 866 Subwoofer: Canton Sub 8.2 x 2 Gaming: PS5, PS4 Pro, XBOX One X Online: iMac 27 i7, Huawei Mate 20 Pro

A me qualcosa non quadra :
    1) se gli spagnoli hanno tartassato panasonic con email per il problema degli fw e la stessa Pana , anche se in modo non ufficiale, ma attraverso un ftp , ha risposto di installare il firmware 1520, allora chiedo: La panasonic jp li ha presi in giro sapendo che quel 1520 non risolveva il loro problema?
    2) dday ha avuto risposte da pana italia o pana jp ( quella che apriva gli ftp agli spagnoli? anche perche pana italia sta facendo un copia incolla un po a tutti, negando l'evidenza, non credo direbbe la verità a dday ( con tutto il rispetto per dday ).
    3) Dalla risposta a dday in un certo senso si afferma che in Pana ci stanno lavorando, allora ammettono o non ammettono che gli fw esistono?
    Ultima modifica di FIREF00X; 27-06-2011 alle 18:23

Citazione Originariamente scritto da fransisco
    ... una la tv se la deve fare per stare tranquillo a vedersela non per farsi l'estate con il sangue amaro ....
    peccato che la stragrande maggioranza degli acquirenti e la stragrande maggioranza delle recensioni parlano di un tv fantastico...mettiamola così....il sangue amaro se lo fa chi se lo vuole fare....se penso che c'era(vatti a rileggere i 3d)chi si faceva il sangue amaro per certi difettucci del pioneer....niente edi nuovo sotto il sole....mi spiace ma il tuo post delinea una situazione del tipo...la panasonic ha tirato fuori un tv che è un cesso...il che ovviamente non è vero con buona pace di molti...ma l'importante è per chi lo ha capito(che non è vero)
    Citazione Originariamente scritto da FIREF00X
    A me qualcosa non quadra :
    1) se gli spagnoli hanno tartassato panasonic con email per il problema degli fw e la stessa Pana , anche se in modo non ufficiale, ma attraverso un ftp , ha risposto di installare il firmware 1520, allora chiedo: La panasonic jp li ha presi in giro sapendo che quel 1520 non risolveva il loro problema?
    certo che sì...per toglierseli dalle balle....
    Citazione Originariamente scritto da P41N
    .....
    Trovo poco utili alla comunità le retoriche e le frecciate cammuffate da consigli del saggio....
    nessun consiglio del saggio...ho solo detto la mia opinione e francamente manco camuffata...e sopratutto la ho detta sin dall'inizio...poi fate quello che vi pare...capisco sia imbarazzante avere all'inizio detto che questo aggiornamento risolveva la cosa e poi dopo la risposta panasonic riportata da Dday...beh qualcosa non tornava +...ma non è certo colpa mia
    Ultima modifica di luctul; 28-06-2011 alle 07:38
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Dai mica sono stupidi, dopo aver installato il firmware avranno fatto le loro prove con i i film incriminati no? Se ora non li vedono piu in alcune modalità qualcosa sarà successo con sto firmware o no?

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    lucio, sapevamo già che sul 55 e sul 65 non è efficace, ...
    io non ho ancora capito se non era efficace perchè non sortiva effetto o perchè sui 55 e 65 il fenomeno era risibile....
    Citazione Originariamente scritto da FIREF00X
    ...qualcosa sarà successo con sto firmware o no?
    delle due l'una allora...o panasonic mente nella risposta a Dday oppure il fenomeno della riduzione è indipendente dall'aggiornamento(chessò...ore in + di lavoro del tv)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Citazione Originariamente scritto da luctul
    peccato che la stragrande maggioranza degli acquirenti e la stragrande maggioranza delle recensioni parlano di un tv fantastico...mettiamola così....il sangue amaro se lo fa chi se lo vuole fare....
    Lucio, in parte sono d'accordo con te in quanto i FBr sono poca cosa (e comunque ieri sera guardando un pezzetto di Terminator Salvation ne ho visti ben tre!), ma io con questo VT30 mi sto facendo veramente il sangue marcio (come si dice a Zena).
    Ne ho sostituito un primo perchè aveva segni e macchie all'interno della lastra di vetro, gli FBr e un sub-pixel rosso morto ecc.
    Questo che mi è arrivato ha invece una bella colorazione verde, un sub-pixel blu morto e gli immancabili FBr...

E' estate, mia figlia di tre anni ha la varicella, c'è da pensare alla casa ed alle vacanze.... mia moglie ogni tanto mi osserva perplessa.
    .....ne ho le palle piene di Panasonic, Samsung, Brionvega e Telefunken.

Ma è possibile?
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ...mi spiace ma il tuo post delinea una situazione del tipo...la panasonic ha tirato fuori un tv che è un cesso...il che ovviamente non è vero con buona pace di molti...ma l'importante è per chi lo ha capito(che non è vero)
    con tutto il rispetto per le problematiche di di DRuY e Roby7108 ma mi ricordi proprio loro che prima di acquistarlo ne decantavano le lodi infinite per poi purtroppo scontrarsi con la realtà oggettiva di problemi tangibili, attento a non passare per la stessa situazione, non nominare il nome del pioneer invano, l'altro ieri ho visto il miracolo di S. Anna su rai tre e sembrava un BR, fluttuazioni di nero e luminosità non so cosa sono, aloni verdi e magenta mai visti, 50hz e BR a palla, 24p divino, nero bello fisso e profondo in qualsiasi situazione, mai dovuto farmi il sangue amaro per qualcosa anzi la visione ti riconcilia con il mondo audio/video.
    Ultima modifica di fransisco; 28-06-2011 alle 08:00

.... .anzi la visione ti riconcilia con il mondo audio/video.
    nessuno nega le qualità del pio...ci mancherebbe ma i 3d con i difettucci ci sono eccome...e comunque siamo o.t. (e fuori prezzo come confronto tanto per dire)
    attento a non passare per la stessa situazione...
    tutto è possibile nella vita ma per me dopo sette anni di alta definizione e di tv....è un deja-vu....di tutti i miei tv che ho avuto in questi anni (tanti)ho letto di tutto e di + PRIMA...dopo solo entusiasmo ...e comunque io questo tv lo ho provato e mi piace un sacco...ovviamente escludendo un esemplare sfigato che può purtroppo succedere...credo ancora che questo al momento sia il miglior plasma sul mercato ....paga rispetto a samsung sui segnali sd ma vince sul 3d....insomma siamo lì anche se sul nero per me vince

con tutto il rispetto per le problematiche di di DRuY e Roby7108 ma mi ricordi proprio loro che prima di acquistarlo ne decantavano le lodi infinite per poi purtroppo scontrarsi con la realtà oggettiva di problemi tangibili
    Con tutto il rispetto.... prima di acquistarlo ero uno dei più scettici e ho postato valanghe di link e video sui problemi di questo tv. Mica per altro... volevo il massimo e basta (e cortesemente non mi venire a parlare di Pio perchè nei negozi non lo trovo...)
    Una volta comprato non ho potute che constatare che il televisore è eccellente e ancora oggi non posso che confermare.

Il mio tv probabilmente ha un difetto; o passa o lo restituisco, ma stavolta mi faccio fare un rimborso e se ne riparla a Settembre...
    P.S. Lucio, lo andiamo a comprare insieme?
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    P.S. Lucio, lo andiamo a comprare insieme?
    magari roby...solo che io sono a Bologna e lo comprerò in ottobre(lo comprerò in ottobre perchè cambio casa...altrimenti lo avrei già....questo per dire che se avrò un tv "migliorato" da aggiornamenti o quant'altro non è dovuto certo a "saggezza" ....ma a problemi pratici...non ha senso comprare un tv per poi traslocarlo...

Beh, il viaggio non è così lungo... Considera che i miei due VT30 li ho presi proprio a Bologna (e poi spediti).
    SintoAmpli:

bene allora prima di andare te lo dico....se vieni mi fai solo piacere...poi se vuoi ti richiamo quando verranno a farmi la calibrazione isf...
    ps-a bologna dove?

Pagina 88 di 107 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •