Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 107 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 1604

...Da non credere!...Hanno risposto anche a me alla stessa maniera!!!

Gentile sig. xxxxxxxxx,

grazie per averci contattato.

In riferimento al problema da Lei segnalato in merito alla "luminosità fluttuante" del Suo tv TX-P50GT30, abbiamo contattato i nostri tecnici specializzati di riferimento per questo tipo di prodotti. Gli stessi hanno provveduto ad effettuare una serie di test con i tv della serie vt30 e gt30; ci hanno comunicato in mattinata che non è emersa alcuna problematica. Per quanto riguarda gli aggiornamenti del firmware ci viene riferito che esistono updates specifici per ogni nazione; per quanto riguarda l'Italia, non è previsto il rilascio di alcun aggiornamento in quanto i tv in oggetto non presentano alcun difetto.

Cordiali saluti.

Marina

Assistenza Clienti Panasonic
    Panasonic VT30 50" - lettore Blu-Ray Panasonic BDT310

Citazione Originariamente scritto da Daxter 777
    Io non ho ancora un pana serie 30 ma a fine mese sarò dei vostri.
    Io invece dopo aver letto il professionale comportamento di Panasonic Italia....probabilmente NON sarò dei vostri!
    Più per una questione di principio che per il problema in se stesso.
    E' stupefacente come abbiano il coraggio di negare l'evidenza e non riconoscere il problema che in altri Paesi Panasonic ha già ammesso esistere.

P.S. Citatelo pure nelle vostre mail, che stanno perdendo potenziali clienti a comportarsi così.
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

Citazione Originariamente scritto da DRuY
    Modificate la firma così come ho fatto io... così molti più utenti vengono coinvolti in questa cosa....
    secondo me così diventerebbe solo spam...

Se ci pensate Panasonic italia è da criticare, ma non più di tanto, dopotutto se vuole ascoltare i clienti (credo che AV Megazine sia di riferimento in italia) che cosa trova? Un mucchio di discussioni su se, ma, forse si, forse no...
    Ripeto, se qualcuno apre un nuovo thread (tipo quello spagnolo) mi fa un grande piacere; lo farei io, ma non essendo ancora possessore di un VT30 mi sembra stupido
    Ultima modifica di Daxter 777; 27-06-2011 alle 12:58

A me certe risposte fanno davvero inc....are :

1) perche gli spagnoli si e gli italiani no?
    2) perche Pana giappone non da direttive a tutte le altre nazioni?
    3) ma si rendono conto alla pana italia che oggi tramite internet le notizie viaggiono alla velocità della luce?
    4) non è meglio evitare certe rispote risparmiando anche di fare figure di m....? :

e infine aggiungo peccato che samsung non produca iil 42 pollici della serie d 7000 o 8000 ... altrimenti...

Non è spam... siamo utenti inc@zz@ti che vogliamo essere trattati come ci spetta di diritto!!!
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Aggiungo che è una vergogna anche solo il fatto che abbiano fatto un copia-incolla di 1 singola risposta per tutti, citando persino il medesimo modello di tv anche per chi non lo possiede......ma che siamo delle capre? E' serio un servizio clienti del genere???
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

Pure io ricevuta la stessa identica risposta, sebbene io abbia ben specificato che ho un 46" e non un 50"; mi aspettavo una cosa del genere perchè in Italia funziona (ahimè) così; per me non cambia più di tanto, risponderò che è stato l' ultimo prodotto Panasonic acquistato dopo un lungo periodo di fedeltà.Non perchè il difetto sia enorme, ma per la mancanza di serietà dell' azienda in questo frangente
    Io avevo scritto nel contatto:

Buongiorno, ho da circa 45 giorni un plasma 46GT30 che presenta un problema:variazioni di luminosità, molto fastidiose.Il problema so che è diffuso e non riguarda solo il mio esemplare, nei forum specializzati se ne parla ormai da tempo.Spero che possiate trovare una soluzione, come pare Panasonic stia facendo in altri stati per il modello VT30 con il rilascio di un firmware di aggiornamento.Per il resto la TV funziona bene,ma questo difetto sta disturbando parecchio.Sperando di avere un concreto riscontro nei fatti e non una risposta preconfezionata, Vi ringrazio anticipatamente.Cordiali Saluti

Sapevo che avrebbero risposto a tutti nello stesso modo, ma questa Sig. ra Marina non ha avuto neanche la decenza di adattare la risposta al mio modello.Complimentoni!Bravi!

Io gli ho risposto a tono...

chiedo a tutti di spendere 5 min del vostro tempo e mandare una mail di protesta in questo link anche se il tv non ce l'avete o il problema non lo vedete.... è questione di principio!
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

pur non avendo ancora il tv per solidarietà mandata mail....pur prendendo il tv in un periodo che avrà già il firmware giusto...mandata mail di solidarietà.... pur durante le mie prove non avere notato il fenomeno...mandata mail....detto questo non posso non notare come alcuni che già erano critici prima ora si scatenano cercqando di ridicolizzare un servizio clienti che lungi da essere perfetto è sicuramente meglio di quella schifezza ...della marca concorrente è il solito sport della trave e della pagliuzza
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

DRuY Hai ragone dicendo che chiunque sta valutando l'acquisto di un Pana serie 30 dovrebbe mandare una mail anche solo per informazioni sul difetto, però se tutti inviano messaggi scontrosi non servirebbe a niente e andrebbero subito nel cestino senza neanche essere letti...

Quindi io ripeto (se vi sembra inutile ditelo) di aprire una nuova discussione ITALIANA dove descriviamo il problema, dato che i tecnici di panasonic italia non hanno rilevato niente...

@Daxter 777
    Ti faccio notare che in realtà questa discussione è nata proprio per questo e che sarebbe già sufficiente, se solo Panasonic Italia la volesse prendere in considerazione. Si tratta di un discorso di volontà, e non di mancanza di informazioni.

Certo, come no, vengono qua a leggere 90 pagine di gente che considera i FBR un non problema... e dopo aver letto dal primo messaggio all'ultimo sono ancora più confusi... Dai raga!

Citazione Originariamente scritto da Daxter 777
    DRuY però se tutti inviano messaggi scontrosi non servirebbe a niente e andrebbero subito nel cestino senza neanche essere letti...

Quindi visto che sono stato preso per cretino che dovrei fare? porgere l'altra guancia?

No non sono fatto così... io non sto dicendo di insultarli o essere scontrosi... gli ho solo risposto a tono... e credo sia il minimo dopo una risposta del genere...
    DRuY Home Cinema

Io prima di mandare una nuova email di protesta, vorrei chiedere ad un admin/moderatore se posso linkare questa discussione. Vorrei chiedere il permaesso perchè non vorrei che AVMagazine in se non volesse essere implicata in qualche diatriba con Panasonic Italia
    TV: Panasonic 50GT30 -Samsung 32R87 - Lettore BD: SONY PS3 - Amplificatore: Marantz SR4001 + diffusori 5.1 Magnat

Pagina 85 di 107 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •