Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 107 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 1604

Che ne dite di mandare decine di email al giorno , anche tutte uguali, fino a quando non ci rispondono?

facciamo continuamente copia e incolla ed inviamo...

Ci state?
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Mi viene da ridere a pensare quando c'era gente che criticava gli spagnoli per come hanno reagito al problema dei FBR...
    Da quant'è accaduto bisogna solo che riflettere.

Citazione Originariamente scritto da Daxter 777
    Mi viene da ridere a pensare quando c'era gente che criticava gli spagnoli per come hanno reagito al problema dei FBR...
    Da quant'è accaduto bisogna solo che riflettere.
    sono pienamente d'accordo... talvolta un buon "hammering" è necessario. Se questo firmware diventerà ufficiale per tutti lo dovremo solo ed esclusivamente agli Spagnoli e a chi si farà "sentire"... a tutti gli altri "negherei d'ufficio" l'aggiornamento in fondo se per loro i FBr non erano un problema... non si perdono niente no ?

sto in una botte de fero prendendo il bestione in ottobre non solo avrò(già nel tv si intende) l'aggiornamento degli spagnoli...ma anche quello che rilasceranno agli eschimesi....(contro l'eccessivo calore )...spero però che facciano anche un aggiornamento per il buzz(lussemburghesi...pensateci voi)....altrimenti mi inca...o
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Io direi di non agitarci troppo, ho mandato l' e-mail ieri e sono stato abbastanza schietto nella stesura, ora attenderò qualche giorno perchè non mi è mai capitato che, in servizi come questo, mi rispondessero in giornata quando ho fatto presente problemi (vedi Sky,Fastweb, ecc.);3 o 4 giorni mi sembrano accettabili.
    Tempestare con centinaia di e-mail?Ok, ma non tutte uguali, altrimenti diventa spam per loro e non ascoltano più nessuno.
    In passato ho visto che è molto più utile la pubblicità negativa, sui nostri forum: un centro assistenza mi ha piantato una grana assurda, ho riportato la storia su un forum senza fare nomi e mi hanno richiamato dopo 2 ore dicendomi che avrebbero sistemato a loro carico se avessi tolto il post dove raccontavo la storia...
    Qui abbiamo a che fare con una multinazionale che non si impressiona per così poco, ma in periodi come questo anche loro devono stare attenti al parere dei clienti...

Citazione Originariamente scritto da luctul
    sto in una botte de fero prendendo il bestione in ottobre non solo avrò(già nel tv si intende) l'aggiornamento degli spagnoli...ma anche quello che rilasceranno agli eschimesi....(contro l'eccessivo calore )...spero però che facciano anche un aggiornamento per il buzz(lussemburghesi...pensateci voi)....altrimenti mi inca...o
    mi auguro per te che sia così... ma anche se così non fosse... mi pare di capire che per te non è un problema nemmeno se la tv si vedesse solo in bianco e nero, quindi tranquillo... sarai molto soddisfatto di qualsiasi tv ti porterai a casa...

inoltre non sono proprio tanto convinto che questo FW diventerà ufficiale... sarebbe una ammissione non da poco... è MOLTO più probabile che resterà confinata a mail personali a chi richiede esplicitamente una soluzione. Diventerebbe infatti una "modifica su misura" che la gentilissima e sempre attenta panasonic offre ad alcuni loro esigenti clienti che non sono totalmente soddisfatti delle "feature" offerte. Ufficialmente però il problema non esiste.

mi immagino nel HQ di Panasonic Italia.
    il responsabile del supporto tecnico clienti va del direttore commerciale:

"Direttore... abbiamo centinaia di richieste per quel discorso dei FBr"
    "...che non rompano le palle... non c'è alcun problema è una feature"
    "...si ma insistono che Panasonic Spagna ha rilasciato un firmware che risolv..."
    "...ho detto che non rompano le palle... ti serve altro sto andando a pranzo..."
    "...ma se contatta un attimo Panasonic Spagna magari ci dan..."
    "...quando ti scade il contratto a te ?"

Ultima modifica di AndromedaA6; 22-06-2011 alle 11:08

Citazione Originariamente scritto da AndromedaA6
    ... mi pare di capire che per te non è un problema nemmeno se la tv si vedesse solo in bianco e nero....
    Io ho scherzato mentre tu spari m...a sul sottoscritto....non si fa così non pretendo tu mi conosca e conosca i miei post...beh ti aggiorno...sono tra i + pignoli del forum sia per le tv che per i blu-ray....(e poi figurarsi...dopo sette anni di HD...)

sarai molto soddisfatto di qualsiasi tv ti porterai a casa...
    mi spiace ma proprio non è così.....io i tv prima di comprarli li provo....leggo le recensioni dei recensori di cui mi fido...e tiro le somme...il forum?è un campo minato...se si imbatte qualcuno che non sa nulla di tv scappa terrorizzato informazioni ce ne sono ma devi essere scafato altrimenti ...sabbie mobili....sugli aggiornamenti mi permetto di scherzare perchè avrei da scrivere un libro(copyright av magazine si intende )....sulle esagerazioni in tal senso...poi per carità fate bene a rompere alla panasonic....tutto fa brodo....la cosa che + mi stupisce è che se andate indietro nei post(parecchio indietro)guru del forum dicevano che i FW e FB erano problemi non risolvibili con un aggiornamento...che è accaduto nel frattempo?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Luctul non volevo offenderti, mi scuso... ma dato che ti trovo "pungente" ogni tanto mi permetto di "pungere" anch'io. Sono d'accordo che se uno che ha mezza intenzione di prendersi una tv entra qui e legge gli vengono i capelli dritti... ma è anche vero che prima di spendere 2100 euro uno con un minimo di sale in zucca si informa. L'unica informazione più o meno libera è nei forum... quindi meglio che qui si scriva come stanno le cose.

D-NICE che ha sollevato il polverone in usa... diceva già all'inizio che il problema probabilmente era risolvibile via firmware ma che panasonic non l'avrebbe fatto. Attualmente siamo alla "via di mezzo" ovvero firmware "ufficiale" panasonic ma inviato "a richiesta"... soluzione che salva capra e cavoli.

Io non sono un guru ma la cosa mi ha stupito lo stesso...
    Se (come mi pare si fosse concluso proprio su queste pagine) e' vero che fw=fbr=fb, allora c'era soluzione anche l'anno scorso??
    Sia chiaro sono contento cosi', ma non me l'aspettavo!

Dai luctul vieni di la' a lottare contro benefabio&Co cosi' ti sfoghi
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Luctul non volevo offenderti, mi scuso....
    no problem....
    Citazione Originariamente scritto da ABAP
    ..
    Dai luctul vieni di la' a lottare contro benefabio&Co cosi' ti sfoghi
    mi ha sfibrato....(e poi sono in due....assatanati) non ho + il fisico di una volta.....
    sulla questione aggiornamenti a richiesta(della serie panasonic con il piede in due staffe)...solo spagna e niente italia(per ora)che risolvono (e poi non è che innescano altro? )i problemi...scusate...io rimango...molto ma molto scettico su tutta la questione

Lucio... se non ci siamo noi rimpicoglioni a tenerti sempre all'erta...

Lucio... se non ci siamo noi rimpicoglioni ...
    io sono sempre in campana...tranquillo.... se devo essere sincero e un po' caustico a leggere sempre tutti i post del mio prossimo tv...rischio la biocca(così si dice dalle mie parti...leggasi dormita )

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    Se (come mi pare si fosse concluso proprio su queste pagine) e' vero che fw=fbr=fb, allora c'era soluzione anche l'anno scorso??
    no, non sono esattamente la stessa cosa..
    i f.black non sono risolvibili tramite firmware perchè legati all'hardware
    i f.bright (chiamati inizialmente da noi f.white) boh...?!? vedremo...

rimango basito però quando io ed altri che facevamo "battaglia" verso questi f.br (soprattutto venendo dalla passata esperienza con i f.black) venivamo aspramente additati e a volte derisi come "fissati" perchè li giudicavamo un problema mentre ora si elogiano gli spagnoli...
    bah...
    spero vivamente per tutti gli attuali e i futuri possessori di un plamsa pana 2011 (tra i quali spero di entrare anche io) che tramite attuale e/o futuro firmware siano eliminati e/o ridotti al minimo
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

per quanto mi riguarda... io sono qui proprio perchè visto uno dei primi G30 pensavo di essere pazzo ad aver visto sbalzi di luminosità e ho chiesto lumi qui... Posso capire che molti nemmeno si accorgono del problema però è vero che chi ha fatto presente la fastidiosità dei FBr è sempre stato additato come "rompiscatole" perchè in fondo "la tv perfetta non esiste" e cose di questo tipo.

Speriamo che questo firmware sia la soluzione per noi "troll" rompiballe precisini...

Mah... personalmente quando li ho visti mi sono messo veramente a ridere.
    Sono d'accordo con chi sostiene che fossero piu' che trascurabili.

Pero' e' anche vero che se non ci sono e' ancora meglio, tanto piu' che magari su qualche pannello risaltavano di piu'.
    Mi sembra comprensibile che anche chi come me era gia' "predisposto mentalmente" a doverli accettare sia comunque contento che non ci siano piu'.

Ad ogni modo, solo per non dover sentire piu' "quelli che" ogni volta ricominciano con la solfa delle fluttuazioni, e quindi sono meglio altri TV, c'e' da ringraziare
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Pagina 78 di 107 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •