Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 107 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 1604

Anche un calibratore spagnolo ha notato un innalzamento della luminosità.
    Chissà che questo non comporti un aumento del consumo di corrente...

...forse era vero quando dicevano che le limitazioni energy star fanno male alla tecnologia Plasma!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ma alla fine state istallando il firmware 1.520?

ma l'aumento di luminosità porta ad un aumento del nero?
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Sì, ho installato il FW1.520; il nero rimane molto basso ed in modalità Pro pare andare benone.
    Anyway, at your own risk.
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

Ecco il Video famoso di Hereafter dopo aver installato il fix firmware 1520, postato da Musice
    (lo stesso utente spagnolo che lo aveva già pubblicato su youtube prima del fix)

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=b7uwyGAP7BU
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Scusate,
    a parte l'ingiudicabilità del video, ma anche voi avete notato delle dominanti verdi, su più di un frame, sul volto dell'attore accanto a Damon?
    Sono io che sto diventando ipocondriaco e/o daltonico?
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

No, non ti preoccupare non sei malato, li hanno visti in tanti quei lampi verdi; sono dovuti alla registrazione.

Così dice Musice: http://translate.googleusercontent.c...HUI-fi3ut00b8g
    SintoAmpli:

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    L'anno scorso, poi, anche per il mio V20 non si ebbe mai il fw successivo al 2.505 di settembre 2010, nonostante gli ultimi V20 venduti ne avevano uno con numerazione sucessiva, così come quelli mandati in riparazione. Cosa aggiungesse/risolvesse non l'ho mai saputo, perché l'iter fu lo stesso descritto per il G10, con la differenza che per il V20 il fw più recente non sono riuscito a trovarlo nemmeno in rete. Ettore
    Ho scritto nuovamente a Pana per chiedere lumi sulla questione, speriamo che si degnino almeno di una risposta; tra l'altro ho approfittato per chiedere per quale motivo non è possibile implementare il player con i codec per i file .mkv, visto che le nuove serie ce l'hanno .... e non mi venite a dire che altrimenti non venderebbero le serie 2011!
    HDTV: Panasonic TX-P42V20E - 3800 ore al 27/05/12 Lettore BR: LG BD560 Home Theathre 5.1: HK AVR160 + JBL SCS 200 Media Player HD: WD LIVE HD

Citazione Originariamente scritto da joseph68
    @ Tacco
    Forse ho capito chi sei
    CUT
    Sulla tua disamina, a mio avviso troppo seriosa, mi trovi parzialmente d'accordo
    In realtà non credo tu possa aver davvero capito chi sono: parlai solo con Dante, tu eri impegnato con un grosso plasma 65" 3D e un cliente...
    Però parlando di processori con Dante (ero interessato alla permuta del mio attuale con un Lumagen) fu lui a dirmi che anche tu eri un frequentatore del Forum, etc. etc.
    Sull'altra questione, non posso darti torto: io su certe questioni di principio proprio non transigo, dalla cosa meno importante (come appunto il nostro hobby) a quella di certo più rilevante (etica e morale pubblica, per dirne una... che di questi tempi mi sembra d'attualità...), il bello però è che se mi conoscessi di persona scopriresti che sono l'esatto opposto di serioso...

Citazione Originariamente scritto da dibilino
    Ho scritto nuovamente a Pana per chiedere lumi sulla questione
    CUT
    tra l'altro ho approfittato per chiedere per quale motivo non è possibile implementare il player con i codec per i file .mkv
    L'intenzione è buona, io però non riporrei alcuna speranza nel merito. Una risposta magari te la manderanno, ma sperare che implementino nuove funzioni in un tv non più in vendita è pura utopia. Se avesse dei gravi bug, allora una casa seria rilascerebbe comunque un aggiornamento nonostante il tv sia ormai dismesso, ma nuove funzioni proprio...
    Ciao.
    Ettore

Mah .... non la vedrei proprio come una nuova funzione, si dovrebbe trattare di inserire un semplice codec in più!
    HDTV: Panasonic TX-P42V20E - 3800 ore al 27/05/12 Lettore BR: LG BD560 Home Theathre 5.1: HK AVR160 + JBL SCS 200 Media Player HD: WD LIVE HD

Cosa succede? tutto tace?...

Qualcuno ha qualche news?
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Credo che la risposta data a DDay abbia un po' messo in "stand-by" ognuno di noi; ora sappiamo che sanno del problema ed hanno detto che stanno cercando una soluzione.Pure io mi sono messo tranquillo e aspetto che esca il fw (sperando che lo rilascino anche per il GT30...)

Agli spagnoli ancora non hanno rmandato il 1.313 ri-compresso. Cosa diamine ci vuole a ricompattare un file?
    TV: Panasonic 50GT30 -Samsung 32R87 - Lettore BD: SONY PS3 - Amplificatore: Marantz SR4001 + diffusori 5.1 Magnat

Chi porta le notizie nuove è roby7108, ma mi sa che sta meditando di passare a samsung o sbaglio roby?

Ah beh, se si accontenta...
    Il FW 1.520 è IMHO risolutivo.
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

In Olanda un tecnico Panasonic ha installato a domicilio un aggiramento v.1.520. A precisa richiesta ha negato l'esistenza di una versione 1.521.
    Ha confermato che il 1.520 è l'aggiornamento più recente e NON E' UNA VERSIONE BETA .
    Evidentemente si è fatta confusione perchè infatti l'aggiornamento che è stato installato, per esteso, è il numero 1.520-1000.

LINK

...ma anche Samsung non mi pare male....
    SintoAmpli:

Pagina 92 di 107 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •