Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 312 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 4669

Ragazzi nessuno sa dirmi se queste serie TV hanno una buona "tridimensionalità"????????????
    E quali tra i modelli(a me interesserebbe il pk350)non la possiede???
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

sembra che l'ultimo fw sia il 3.01!ho contattato il servizio clienti LG e mi hanno detto che non sanno quando uscirà in italia il fw4..cmq l'orbiter dove si attiva??
    PS
    sul mio pannello non c'è la minima ritenzione..stasera l'ho provato pure con la PS2 e niente perfetto
    PS2
    ho raggiunto le 30 ore:-)
    Ultima modifica di cristch; 27-09-2010 alle 23:38

Nel 250 apri il menù , opzione, metodo ISM.
    Qui trovi tra le opzioni l'orbiter.
    Comunque anche sul mio pannello , nessuna ritenzione....almeno per il momento

Citazione Originariamente scritto da papero giallo
    Nel 250 apri il menù , opzione, metodo ISM.
    Qui trovi tra le opzioni l'orbiter.
    Comunque anche sul mio pannello , nessuna ritenzione....almeno per il momento
    se non si è manifestato ora non si manifesta più la ritenzione!infatti sono indeciso se mettere o meno l'orbiter

Citazione Originariamente scritto da cristch
    i led di sicuro hano più profondità..
    maddecheeeee!!!!

Quello dei led (almeno dei led 2009 che ho potuto vedere all'opera) è puro effetto soap opera!!!! Sfondo piatto da far paura e figure in primo piano che ci scivolano sopra!!! BLEARGH!!!!!

P.S.
    l'orbiter attivalo e tieni a bada i settings per 150/200 ore... dopo mi ringrazierai!!!
    I plasma LG del 2010 nella loro fascia di prezzo non temono confronti con nessuno, IMHO non c'è di meglio. Sui tagli da 60'' poi, stanno proprio avanti
    L'ultimo aggiornamento firmware che ho fatto al 60pk760 a luglio (non ricordo sinceramente il numero, stasera vedo) ha migliorato notevolmente la visione in SD

edit
    dopo qualche mese di possesso posso dire che, a parte le features in più, un ulteriore vantaggio del pk760 rispetto al cugino pk780 è proprio l'aggiornamento dei firmware, visto che segue gli upgrade di paesi "normali" quali Francia e Germania (dovremmo essere al 4.14, io ho il 4.11 mi pare) ; e pensare che il pk780 costa anche di più.. bah, magie del mercato itagliano...
    Ultima modifica di piedus; 28-09-2010 alle 10:39

io ho fatto un settings esperto tutto al 50% ma non nego che ogni tanto mi sparo un film in modalità cinema
    beh il 760 veramente è uguale al 780!noi siamo femri al 3.01 di fw

io ho fatto un settings esperto tutto al 50% ma non nego che ogni tanto mi sparo un film in modalità cinema
    beh il 760 veramente è uguale al 780!noi siamo femri al 3.01 di fw
    aveva qualcosa in più mi pare tipo il DNLA ed altre cosette (scusa ma non ricordo più, ho perso il filo della discussione ), ecc...

Se non erro, i firmware per le versioni italiane credo siano ancora quelli originali...

il VT 20 ha molta profondità ma secondo me restituisce un effetto meno "finto"..poi è una mia sensazione che magari tu non condividi...queste sono impressioni soggettive e quindi tu puoi dire l'esatto contrario no??
    Si infatti,dico l'esatto contrario Anzi,diciamo che sei uno dei pochi(se non l'unico )a pensare che un led abbia più "profondità" di un VT20.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da piedus
    aveva qualcosa in più mi pare tipo il DNLA ed altre cosette (scusa ma non ricordo più, ho perso il filo della discussione ), ecc...

Se non erro, i firmware per le versioni italiane credo siano ancora quelli originali...
    anche il 780 ha il dnla, il BT(fichissimo ci collego l'iphone) e le altre funzioni...per quanto riguarda il FW siamo fermi al 3.01..tu hai il change log del fw 4??cosa implimenta?

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Si infatti,dico l'esatto contrario Anzi,diciamo che sei uno dei pochi(se non l'unico )a pensare che un led abbia più "profondità" di un VT20.
    il bello della libertà di pensiero cmq tu pensi che il LED sia più naturale del VT20?strano..infatti anche piedus in un suo commento poco sopra diceva che gli sembravano troppo artificiosi i LED con il loro effetto soap opera..a me sembra, come ho già detto, che il vt20 RESTITUISCA UN MIGLIOR effetto di profondità senza sembrare finto...
    Ultima modifica di cristch; 28-09-2010 alle 11:25

Dove ho scritto che un led secondo me è più naturale di un vt20?Non mi pare di averlo mai scritto,cosa centra la "profondità" con la naturalezza?Ovvio che penso che il vt20 è più "naturale" di un led!!
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

dai non facciamo a non capirci ok? io avevo scritto"ci sono dei led che hanno questo effetto tipo 3d veramente esagerato...le immagini delle persone in primo piano sembrano proprio staccarsi dallo sfondo..mi ricorda l'effetto dei teatrini ambulanti con le sagome di cartone sullo sfondo fisso il VT 20 ha molta profondità ma secondo me restituisce un effetto meno "finto"."
    e tu mi avevi scritto che secondo te era l'esatto contrario.
    probabilmente non ci siamo capiti..io affermavo che il VT 20 dava una sensazione più naturale di profondità ma appunto meno evidente del LED dove è talemnte esagerato da sembrare finto.

i led di sicuro hano più profondità..il mio pk780 attualmente non ha molta profondità di immagine ma potrebbe migliorare. se ti piace l'estetica il panasonic vt20 restituisce un ottima profondità, meno dei led, ma qualcosa di più del philips a tubo catodico da te citati
    Vabbè,chiudiamola qui,però io avevo letto questo Tuo commento Cosa avrei dovuto pensare?

ma li devi leggere tutti i miei post no?? che scrivo a fare 900messaggi se me ne leggi uno solo

Ciao ragazzi. Potreste aiutarmi? Ho più di un dubbio sul modello 50pk350.
    Ho scritto il post #2310
    Grazie mille e scusate se vi stresso.

Pagina 155 di 312 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •