Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 165 di 312 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215265 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.475 di 4669

PJ e PK 250-350-550 hanno unico firmware circa 16 mega, dalla serie 7 in poi il firmware pesa più di 120MB. Se il 760 e il 780 sono gli stessi non lo sò ma dal 760 in poi di sicuro non sono uguali alla serie 550. Prendi allora il 780 e vevi felice, altrimenti rischi di prendere un tv già vecchio visto che adesso ci sono le versioni 3D. Il mio spacciatore di fudicia ne ha 8 disponibili di 60pk780 quindi non dovresti aver problemi ad averlo.
    Poi fai te i tui conti

A naso mi vien da dire che il pk780 è la versione italiana del pk760, che dovrebbe essere la versione europea, con tutto quello che può significare per la garanzia.
    Sempre a naso, il pk550 potrebbe divenire pk580, se mai arriverà in Italia .
    Comunque dire che il pk550 è già vecchio è un azzardo . Attualmente è semplicemente una delle tv col migliore rapporto/qualità prezzo, a sentire chi lo possiede.
    Quando sarà obsoleto, bene o male si potrà dire lo stesso del pk780. Ma credo che ci vorranno ancora diversi anni...

Citazione Originariamente scritto da Sigur
    Quando sarà obsoleto, bene o male si potrà dire lo stesso del pk780. Ma credo che ci vorranno ancora diversi anni...

Io ho un Pk60 780. Fra pochi mesi sarà un modello superato. Ma se fai questo ragionamento non compreresti mai nulla

A naso mi vien da dire che il pk780 è la versione italiana del pk760
    Infatti e' cosi, ma mi ricordo di aver letto, da recensioni straniere, che e' il peggiore della serie.

A naso mi vien da dire che il pk780 è la versione italiana del pk760, che dovrebbe essere la versione europea
    Il PK760 é la versione tedesca e lo posso confermare perché vivo in germania.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Citazione Originariamente scritto da Bubi65
    Infatti e' cosi, ma mi ricordo di aver letto, da recensioni straniere, che e' il peggiore della serie.
    Ma se è così come si fa ad acquistarlo ( il 780 ) sapendo che tutti gli altri magari hanno un nero migliore? nessuno ha mai confrontato il 760/780 contro il 550?
    Saluti Paolo

guarda io ho il 780 e il nero non è per niente male e detto da me che sono un pignolo su queste cose è quasi una garanzia certo il panasonic è meglio, ma per il prezzo dell'LG è un ottimo acquisto..più passa il tempo e più sono soddisfatto..inoltre a volte in rete si dicono le cose + strane...tipo che il 780 non avrebbe avuto il dlna, o il BT, o la scheda di rete cose che invece aveva il 760..morale tutte cose smentite dalla realtà...e sospetto che sia anche la superiorità dl modello europeo 760 VS 780, se non altro per questioni di economie di scala, ma ve l'immaginate LG che per lo stesso modello manda in produzione pannelli diversi??ma quanto gli costerebbe??la tendenza è avere la stessa tv magari mettendo + o - optional tipo il wifi, la presa di rete etc
    PS
    ma nessuno ha capito dove andare a vedere i FW per il modello italiano?
    Ultima modifica di cristch; 15-10-2010 alle 09:18

Io dopo diverso tempo a analizzare i diversi TV,sono arrivato all'acquisto di un 50pk350 che per 579 euro. Ero anche arrivato a prendermi un c7000 o ancora un g20 ma ogni volta mi chiedevo, quel nero poco più nero, l'internet tv o il 3d valgono 2 o 3 televisori pk350? Per me questo rapporto qualità/prezzo è davvero imbattibile.

Citazione Originariamente scritto da wolfpower
    Ero anche arrivato a prendermi un c7000 o ancora un g20 ma ogni volta mi chiedevo, quel nero poco più nero, l'internet tv o il 3d valgono 2 o 3 televisori pk350? Per me questo rapporto qualità/prezzo è davvero imbattibile.
    Ecco se tutti si ponessero questa domanda forse la finiremo pure con sta storia del nero che è nero o meno nero...ma sinceramente....quante volte il vostro Tv vi deluderà così tanto da farvi rimpiangere quel pizzico di nero in meno rispetto ad un top di gamma che vi costa, come giustamente fatto notare, 3/4 volte di più del vostro *semplice* Tv?
    E andiamo su...oggi come oggi TUTTI e dico TUTTI i Tv in commercio se gli mandi un segnale buono ti restituiscono un'immagine perfetta, che diventerà meno perfetta solo all'occhio ipercritico del perfezionista...o alla sonda di *questo o quel laboratorio*.
    Spendete oggi 600/700 euro e i mille euro che risparmiate rispetto ad un 3D li spendete per farvi tra 4/5 anni, quando il 3D o sarà stato un flop o sarà stato un successo, un TV che vada più che bene per quello che ci propinano le Tv e che continueranno a propinarci.
    Il tutto, come nelle mie tradizioni, sempre IMHO
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

Citazione Originariamente scritto da AlexanderIII
    E andiamo su...oggi come oggi TUTTI e dico TUTTI i Tv in commercio se gli mandi un segnale buono ti restituiscono un'immagine perfetta
    oddio... il line bleeding presente su alcune versioni economiche di plasma, anche 2010 non e' che fa gridare all'immagine perfetta.
    Oppure al rumore presente su molti pannelli di fascia media.
    Io eviterei di voler far passare come marziani chiunque voglia da un elettrodomestico, automobile, vestito, o cos'altro qualcosa in piu' di quello che noi stessi riusciamo o ci interessa apprezzare.
    Altrimenti allora si che non e' piu' finita.

Su di un forum inglese tempo fa (credo what'hifi), c'era una discussione dove 2 utenti con sonde, sostenevano che in realtà il migliore della serie lg di quest'anno sarebbe il pk350. Risultato arrivato mettendolo a confronto con il loro 590 e il 760. Non soffrirebbe di difetti che affliggono le altre (pure il loro 590 è afflitto da il problema dei contorni) ed il nero è ottimo; il tutto, però, dopo una calibrazione ad arte della tv.
    Mettiamoci anche il fatto che lo si trova nei negozi con garanzia italia a 699 e direi che potrebbero avere ragione.

Tra l'altro oggi si è fatto sentire il negozio a cui ho ordinato il pk550 e mi ha fatto capire di rivolgere il mio interesse su altri modelli perchè l'attesa potrebbe diventare lunghissima

Purtroppo questo è un discorso in cui non si può aver ragione in assoluto, perchè dipende da questioni troppo soggettive. Può essere giusto al 100% per un utente medio che non apprezza realmente le qualità di un mezzo o non ne gode a pieno e quindi il prezzo triplo non giustificherà mai il suo acquisto. E' ovvio che per il vero appassionato può essere sbagliato perchè è in grado di apprezzare altre cose. é così in tutti i campi.

x mark:
    lo si trova a 579 con garanzia italia

Citazione Originariamente scritto da cristch
    mi accodo alla richiesta..che miglioramenti ci sono??c'è un lista con i cambiamenti?
    PS
    ho raggiunto le 100ore!!! da stasera mi sparo la modalità cinema!!!:-))))))))))))))))))))))))))))
    Metti la modalità "Viperotto" "Esperto due" e porta il colore a 57. Godimento puro

Citazione Originariamente scritto da Viperotto
    Ho smenettato parecchio con un 980 e il 760 (che ho io) è superiore su tutti i livelli, nero più profondo e Edge enesistente.
    hihi, siamo terribbbbbili noi possessori di 760

Sto scaricando il firmware, ma mi chiedevo ... quali miglioramenti evidenti?

Citazione Originariamente scritto da piedus
    hihi, siamo terribbbbbili noi possessori di 760

Sto scaricando il firmware, ma mi chiedevo ... quali miglioramenti evidenti?
    Ad occhio, forse è effetto placebo, scritte più nitide e nero più profondo. Sicuramente switch tra sorgenti e canali più veloce
    Bohh, per il resto io del mio 760 anche se smettessero di fare firmware sono in pace con me stesso

Pagina 165 di 312 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215265 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •