Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 205 di 312 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255305 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.075 di 4669

Citazione Originariamente scritto da mark07
    ..inoltre ho scoperto che il setting "standard" è ottimo per film di quel genere,Ps: se per i settaggi di avs intendete quelli delle foto, lasciate perdere, affogano i dettagli in maniera imbarazzante.
    Ti quoto in tutto.
    Con i settaggi di avs forum io i film non li digerisco.
    Trovo ottimo lo Standard - forse per la maggiore luminosità- e in alcuni film expert 1.
    Ma come ho detto mille volte non ho un gran occhio.....
    Ultima modifica di NEC; 06-12-2010 alle 18:31
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

lg 50pk780

Ciao tutti.
    Vi leggo già da qualche tempo e cioè da quando ho deciso di comprare una tv nuova per casa mia. Alla fine ho deciso per questo Plasma, invogliato da quello che per me è apparso un ottimo rapporto qualità\prezzo. In questo momento so che è un po'.."sprecato" non avendo sorgenti in HD, ma confido , nel prossimo futuro di acquistare un lettore Blu Ray.
    A questo punto volevo chiedervi un supporto per i vari settaggi per questi primi giorni di utilizzo. Ho provato a trovarne di specifici per questo modello (leggendo nelle varie discussioni) ma non mi pare di averne visti.
    Potete aiutarmi?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da cihodetto
    In questo momento so che è un po'.."sprecato" non avendo sorgenti in HD, ma confido , nel prossimo futuro di acquistare un lettore Blu Ray.
    A questo punto volevo chiedervi un supporto per i vari settaggi per questi primi giorni di utilizzo. Ho provato a trovarne di specifici per questo modello (leggendo nelle varie discussioni) ma non mi pare di averne visti.
    Io ho usato i settaggi usati nella recensione di avforums, poi da qualche parte qui c'è un thread con alcuni settaggi degli utenti (si chiama proprio settaggi 50pk350 o qualcosa del genere)

Per le sorgenti SD devo dire che me lo immaginavo molto peggiore, invece anche i "vecchi" dvd si vedono veramente bene da 2,5 metri!

Quindi, se ho ben capito, posso fare riferimento ai settaggi di modelli diverso dal mio?. Grazie

Devo prendere la cam per il 50PK350 per vedere i canali Mediaset premium, secondo voi è meglio prendere qualla di MP oppure l'originale della LG? Cosa usate?

Citazione Originariamente scritto da mtofa
    , secondo voi è meglio prendere qualla di MP oppure l'originale della LG? Cosa usate?
    Dai un occhiata alla discussione del forum Digital-forum.

Quella mediaset mi pare non pemette di installare schede aggiunteve e ha un SW un pò diverso dalle cam+ dei venditori di TV.
    Hai però un interocutore diretto tramite numero vede di mediasetpremium

Sempre sul forum, pur ribadendo che tutte le cam dei venditori ( intendo LG, Samsung, Sharp) sono perfettamente uguali ( anche il costo sui 99€) , si consiglia vivamente di prendere quella marchiata come la TV ai fini di eventuali assistenza globale sull'insieme tv+ Ci.

Spero di essere stato chiaro.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Quindi, se ho ben capito, posso fare riferimento ai settaggi di modelli diverso dal mio?. Grazie

Assurdo.
    Mi sono spariti i canali RAI e un macello di altra roba.

Da cosa può dipendere?

Ho fatto il downgrade del firmware al 3.20 dal 3.25, e non credo che sia questione di antenna o cavo visto che non l'ho toccato

Citazione Originariamente scritto da cihodetto
    no, ho sbagliato a leggere il tuo modello mi scuso.

Cmq 2 post uguali sulla stessa pagina sono evitabili eh

Citazione Originariamente scritto da Sickboy
    Assurdo.
    Mi sono spariti i canali RAI e un macello di altra roba.
    Non è che sei in zona switch off??
    Prova a fare una sintonizzazione e sappici dire.

Magari anche manuale.
    Se non sai i canali su cui fare la sintonizzazione vedi qui http://www.otgtv.it/index2.html.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da NEC
    Non è che sei in zona switch off??
    Prova a fare una sintonizzazione e sappici dire.

Magari anche manuale.
    Se non sai i canali su cui fare la sintonizzazione vedi qui http://www.otgtv.it/index2.html.
    Lo switch off in puglia avverrà nel primo semestre del prox anno.
    No la cosa assurda è che ho altri ricevitori collegati in casa mia, e i canali ci sono tutti.

Solo la TV, che è collegata nel posto più vicino possibile all'antenna, difetta dei canali! Sono passato da quasi 100 a poco più di 40 canali.

Citazione Originariamente scritto da Sickboy
    No la cosa assurda è che ho altri ricevitori collegati in casa mia, e i canali ci sono tutti.
    Quindi è successo solo sui canali in digitale??
    Io proverei:
    Fare reset di fabbrica e risintonizzazione, sia automatica che manuale.
    Prova a lanciare la diagnostica e verifica intensità e qualità segnale.
    Prendi un decoder e collegalo alla presa d'antenna della tv collegandolo in scart alla alla tv stessa e verifica i segnali sempre come qualità e intensità sul decoder. Potresti anche interporre il decoder alla TV come antenna ( dall'antenna al decoder e dall'uscita antenna del decoder alla tv) , per una più agevole verifica dei segnali.

Il fatto che sia la più vicina all'antenna può non significare molto.
    Hai inserito qualche altra tv o decoder sulla calata d'antenna ultimamente???.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Fra qualche giorno mi arriverà il modello PK780 e avrei una domanda da porvi per quanto riguarda la connessione tra quest'ultimo e un hard disk esterno. E' sufficiente acquistarne uno normale oppure è meglio uno che abbia integrato il media player? So che la domanda potrebbe essere alquanto banale ma essendo ignorante a riguardo mi affido alla vs. esperienza. Grazie a tutti coloro che vorranno darmi informazioni.

Citazione Originariamente scritto da cidieffe
    Fra qualche giorno mi arriverà il modello PK780 e avrei una domanda da porvi per quanto riguarda la connessione tra quest'ultimo e un hard disk esterno. E' sufficiente acquistarne uno normale oppure è meglio uno che abbia integrato il media player? So che la domanda potrebbe essere alquanto banale ma essendo ignorante a riguardo mi affido alla vs. esperienza. Grazie a tutti coloro che vorranno darmi informazioni.
    Va bene un hard disk normale

AIUTOOOOOOOO ragazzi per piacere mi fate capire se il 60PK760 è solo predisposto per il CI ho c'è gia il modulo per le schede?????? vi pregooooooooooooooo

Pagina 205 di 312 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255305 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •