Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 312 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 4669

la tv ce l'ho da 4 giorni e ho collegato solo la ps3.

Il banding lo noto soprattutto con gli sfondi ps3 molto contrastati e che sfumano(e anche il dithering.......).
    Tv : Plasma LG 50pk250 - Front : IL HC505 - Center : IL HC304 - Sub:IL Tesi 810 - Surround: wharfedale wh-20 - Ampli: Onkyo 605 - Lettore bds3 slim - Cavi : lindy - audiodesign

Allora, vedi che il mio post l'avevo aggiornato forse mentre tu rispondevi, il problema è la ps3...
    Monitor LG 50PK250 e Samsung 40MU6400, Casse Magnepan MMG, Monitor One, Nucleus Micro Series centrale, AV Yamaha V6A, Giradischi Rega Planar 2, Ricevitore NowTV, PC autoassemblato come DVD-BD player, SUB David250

Ordinato stamattina..... voglio rischiare,
    ho preso il pk550 50"....
    al panasonic ci ho pensato fino a ieri ma alla fine 500 euro in tasca di differenza non mi fanno male :-)

qualcuno che ha gia' il pk550 qui???
    vorrei capire come si trova.....

PK550

Ho chiesto all'assistenza LG se e quando avrebbero commercializzato anche in Italia il PK550.
    Questa la risposta:

Gentile Cliente,

in merito alla Sua richiesta,Le comunichiamo che la commercializzazione del prodotto da Lei preso in considerazione è prevista a partire dal secondo semestre c.a.

Dici che devo mandarla in assistenza??E per cosa poi??
    Non so se effettivamente poi ne vale la pena....

Cmq ho appena finito di vedere i fantastici 4 e silver surfer....spettacolo!!!

questa tv mi piace sempre di più!
    Tv : Plasma LG 50pk250 - Front : IL HC505 - Center : IL HC304 - Sub:IL Tesi 810 - Surround: wharfedale wh-20 - Ampli: Onkyo 605 - Lettore bds3 slim - Cavi : lindy - audiodesign

Wink

@Gabrielsan90
    E perchè dovresti mandarla in assistenza... al 99% è la ps3! Hai letto i miei link????
    Prova con un altro Lettore BluRay!

@Michele c
    Sono d'accordo con te... perché spendere di più?

@trentaelode
    Per avere in più THX e Lettore divx??? Non vale la pene secondo me! Resto dell'idea che la miglior scelta è il 250! A me arriverà a metà mese...
    Monitor LG 50PK250 e Samsung 40MU6400, Casse Magnepan MMG, Monitor One, Nucleus Micro Series centrale, AV Yamaha V6A, Giradischi Rega Planar 2, Ricevitore NowTV, PC autoassemblato come DVD-BD player, SUB David250

Citazione Originariamente scritto da Michele c
    al panasonic ci ho pensato fino a ieri ma alla fine 500 euro in tasca di differenza non mi fanno male :-)
    E vedi tu, costa quasi la metà ...

Citazione Originariamente scritto da Michele c
    qualcuno che ha gia' il pk550 qui???
    vorrei capire come si trova.....
    Ecco una raccolta di pareri e foto (avevo fatto un file word per aiutarmi nella scelta della TV ) :

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=199
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=184
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=175

Mi raccomando, evita di sbavare sulla tastiera ...

Citazione Originariamente scritto da miram
    Per avere in più THX e Lettore divx??? Non vale la pene secondo me! Resto dell'idea che la miglior scelta è il 250! A me arriverà a metà mese...
    Ma quindi il pannello del 550 è lo stesso di 250/350? Ci sono informazioni a riguardo?

salve ragazzi sarei interessato anche io a questa nuova serie di plasma lg
    provengo dal plasma in firma comprato nel 2006 e devo dire grat grat mai avuto nessun problema e quindi vorrei restare fedele a lg anche se è difficile capire la reale differenza tra le varie serie pk per esempio andando sul sito lg per capire le varie caratteristiche ho riscontrato che anche se la serie pk 780 e 980 sono bordless le misure le pk 350 sono inferiori

980 1190 x 801 x 294.5

780 1184 x 801 x 294.5

350 1171.4 x 781.8 x 309.7

è un errore del sito o è proprio cosi

dovrei prendere un 50" da mettere in camera da letto e il fattore waf è molto importarte
    TV lg plasma 42" PC1RV ps3 fat 40 giga DDT Telesistem ts7900hd onkyo htx22hdx
    Philips 32pfl8404H xbox 360 elite 120 giga audio empire 2120d

Citazione Originariamente scritto da trentaelode
    Ma quindi il pannello del 550 è lo stesso di 250/350? Ci sono informazioni a riguardo?
    Non ho informazioni dirette da da quello che si legge qui e la direi di si: io ho fatto la scelta per questo motivo... tanto ho un pc connesso e quindi i divx, mkv, ecc li leggo da lì...

Sui siti lg risulta stesso rapporto di contrasto e quindi...

Chiediamo al forum! SONO Uguali i pannelli del 250 e del 550???
    Ultima modifica di miram; 31-05-2010 alle 16:57

scusate l'intromissione....sono un possessore di un panasonic g20,ma visto che mi sono pentito di aver preso il 42",lo sto rivendendo per prendere un 46.
    sono attualmente soddisfattissimo del pana,ma secondo voi questo lg pk 250\350 come va?la mia paura è la ritenzione,visto che gioco molto con xbox 360.
    sul pana è assente,ma sull'lg?
    direte "se sei soddisfatto prenditi sto 46 pana e vai sicuro"....ma se decidessi sul 50" la differenza di prezzo è molta,perciò volevo sapere come vanno questi plasma lg.
    la mia distanza di visione è da 2mt a 2,40mt......che mi consigliate?
    grazie mille a chi mi aiuterà.

LG 50PK550

Mi scuso da subito per eventuali errori ma non sono un esperto, bensì un normale utente... solo un pò pignolo.

Arrivato da pochi giorni l'LG 50PK550, ordinato su e***ce.it.
    Fabbricato in Polonia. Manuale e menu anche in Italiano, ovviamente
    Impressioni rapide:
    - ottima linea, bordi e spessore super sotili (anche se il PS8000, la mia alternativa, è forse più "figo")
    - immagine davvero ottima, definizione fantastica specie con dischi Blu ray e Sky HD (anche usando i settaggi base della tv)
    - audio più che decente
    - parco connessioni più che completo tra Usb, Hdmi, Bluetooth, ecc...
    - schermo in effetti abbastanza riflettente (ma giusto oggi in un negozio mi sono reso conto che praticamente tutti gli schermi riflettono, anche a causa delle finiture lucide tanto di moda). A prescindere, secondo me la visione è sempre migliore in ambienti non troppo luminosi

Alcune domande che vorrei porvi:
    - il Pk550, come immagine, ritenete sia superiore al PS8000 ?
    - non sono sicuro che il tuner del mio pk550 sia HD. Il manuale parla di DVB-T... anche le schede riportate sui siti non sono chiare... come fare per averne la certezza?

Scusate ancora per eventuali imprecisioni, un saluto ed un ringraziamento a tutti.

Il tuner è hd nel 250 quindi a maggior ragione nel 550!!

Grazie delle delle foto Piedus, ma secondo me valgono piu le impressioni scritte che le foto :-)....in fondo vedere delle foto sul mio monitor lcd di 7 anni fa non rende benissimo :-)))

Domani mi arriva (ordinato stamattina alle 12.30 negozio online super veloce) e vi postero' le mie prime impressioni, sono abituato bene perche
    avevo un 42"( lcd) di buona qualita' sempre full HD....vediamo e speriamo
    di non rimpiangerlo :-))

Una domanda sapete per caso se nel menu audio c'e' l'opzione del volume automatico? cioe' quella funzione che livella gli sbalzi di rumore per esempio quando c'e' un esposione in un film???.....
    Con la mia "vechia" tv per vedere un BD in pace dovevo sempre avere il telecomando in mano.....i dialoghi non li sentivo mentre appena succedeva qualcosa in un film mi venivano giu' i vetri......

Grazie :-)

Citazione Originariamente scritto da Gabrielsan90
    rgb gamma su completa
    Non mi è chiaro il fatto di 16-255 o 0-255.Dovrebbero essere le gradazioni del grigio??scusatemi ma sono un pò confuso......
    questo dipende dalla fonte. Ossia se ti colleghi da pc normalmente il collegamento e' con rgb completa, infatti lavorano 0-255. Altre fonti tipo vari lettori, lavorano a banda compressa 16-235. E' importante che la hdmi sia settata corretta per la fonte che entra, pena sconvolgere i colori chiari e scuri.

Pagina 55 di 312 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •