Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consigli acquisto plasma usato

Ieri è deceduto il mio vecchio plasma, un LG 42 pollici per niente fantastico che avevo già in mente di rottamare. Lui l'ha capito e, agendo con onore, si è suicidato. Pace ai transistor suoi. Vorrei prendere un altro TV plasma ma non so francamente cosa scegliere intorno ai 50 pollici. Se qualche anima buona volesse consigliarmi un paio o tre TV fra cui scegliere il mio nuovo plasma gliene sarei infinitamente grato.

Nuovi non ne trovi,guarda sul mercatino.

Nel titolo ho scritto usato infatti. Nel mercatino ci sto guardando, quello che vorrei è un consiglio su che modelli orientarmi.

Panasonic dalla serie (in ordine di qualità) ST/GT/VT serie 50 o 60
    dipende dal budget, se ristretto stesse sigle ma serie 30
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Concordo su Panasonic. Se ti ci sta prova a trovare un 55".
    Se ci dai un'idea del tuo budget potremmo essere più precisi.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Anzitutto grazie dei suggerimenti. Dai quali mi sembra di capire che bisogna puntare su un panasonic. Il budget non è altissimo, 3-400 euro, ma forse uno dei TV che mi avete indicato ci rientra. O no?

con 400 euro se vuoi stare sui 50 pollici puoi puntare al max la serie 30, ST o GT, i VT forse sono un pelino di più, ma magari no
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Ciao.

Avrei bisogno di un consiglio: sto pensando di prendermi un VT60 ma prima volevo sapere come si comporta con i file MKV e m2ts e con l'audio DTS.
    Legge tutto senza problemi?

Grazie.
    Ultima modifica di OurKid; 15-09-2018 alle 20:52

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •