Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 145 di 312 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195245 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.175 di 4669

Salve,

sono appena tornato da un mese di viaggio di nozze (yeah)

Agente, ancora non compri ? hihi

Dopo lungo tempo abbiamo riacceso il 60pk760 ... che dire, sempre più soddisfatti, anche dopo questa pausa "forzata". L'SD con un segnale buono si vede magnificamente, l'HD lascia assolutamente senza parole, il nero è rimasto nero

Adesso costa 1450... a chi state aspettando?

Ciao ciao

P.S.
    Abbiamo visto le foto del viaggio (slurp) , 1500 immagini.jpeg da 12 megapixel in un'unica cartella ... anteprima disponibile in pochi istanti

edit
    vi dirò, dopo averla riaccesa senza aver frequentato il forum per un mesetto (con relativa astensione dalle pippe mentali), questa TV mi soddisfa ancora di più

Citazione Originariamente scritto da piedus
    Salve,

sono appena tornato da un mese di viaggio di nozze (yeah)

Agente, ancora non compri ? hihi

D
    bella la vita eh?? e noi qui ad investigare sulle TV al plasma!!!
    ancora no ma tanto ancora non mi è arrivato il divano quindi per il momento mi trastullo alla ricerca del modello ideale..inoltre ora c'è pure l'IFA e dovrebbe essere annunciato il nuovo modello al plasma TOP gamma di LG, con conseguente, penso, calo di prezzo di tutta la serie pk già uscita.
    ergo aspetto ottobre alle brutte risparmio un altro 100one

[QUOTE=Gatto_Mannaro
    Circa l'esclusivita' di giudizio, ma sei libero di dire quello che voi figurati, cionondimeno di solito i giudizi vanno giustificati in base all'esperienza, altrimenti, almeno ai miei occhi, non sei credibile.
    Ultima cosa, ben venga che la gente sia soddisfatta dei propri acquisti, peccato che la gente tende sempre a considerare il proprio il migliore affare possibile, e cio' capita che offuschi un po' i giudizi.
    cordialita'[/QUOTE]
    volevo infatti fare una leggera ironia senza offenderti e nella tua risposta noto una contraddizione perchè se da un lato afferma la superiorità di giudizio scaturito dall'esperienza diretta dall'altro ne sottolinea la frequente faziosità da parte di chi detiene la stessa esperienza....come volevasi dimostrare con altrettanta cordialità
    a cristc ringrazio per la risposta e aggiungo che il 550 se risulta il migliore nei vari test fra i modelli della serie pk se anche avesse una elettronica diversa questa stessa non potrebbe che essere migliore

Smile

Continuo a non capire perchè il PK550 non si trovi nel sito LG Italia e non venga commercializzato dalle grandi catene di elettronica nel nostro paese.

Citazione Originariamente scritto da gianfio
    Continuo a non capire perchè il PK550 non si trovi nel sito LG Italia e non venga commercializzato dalle grandi catene di elettronica nel nostro paese.
    Non è esatto; benchè non in catalogo, ho trovato il 550 da euronics.
    Ultima modifica di maserc68; 01-09-2010 alle 08:36
    Video VPR: Barco graphics 808s - TV: LG 60PK550 - Audio: front: Snell A III - Back: Kef Ls 3/5a - Pre-amp: Conrad-Johnson Premier 10 - Amp: Audio research D400 mk II - back: Audio research D300 - CD: Meridian 602/606 - BR: PS3 - HD DVD: Toshiba HD-EP 30 - Consolle: Xbox 360

il 550 in negozio fisico in italia? hai chiesto che garanzia ha? anche se loro ti dicono che è coperto da garanzia italiana, non è che poi vedono che il modello non è italiano e non accettano tale garanzia?

@Gatto: il nero del pk980 continua sempre a non essere di tuo gradimento o è migliorato un po'?

Talking

Li hai visti fisicamente in negozio o solo in catalogo?
    Se è come dici allora potrebbe arrivare anche qui da noi

Visto in negozio. Anche l'apparecchio che ho comprato io, l'ho preso in negozio fisico.
    La garanzia è europea. Ma chiamato il centro assistenza direttamente dal negozio, si è detto disposto a prestare assistenza in caso di necessità.
    Video VPR: Barco graphics 808s - TV: LG 60PK550 - Audio: front: Snell A III - Back: Kef Ls 3/5a - Pre-amp: Conrad-Johnson Premier 10 - Amp: Audio research D400 mk II - back: Audio research D300 - CD: Meridian 602/606 - BR: PS3 - HD DVD: Toshiba HD-EP 30 - Consolle: Xbox 360

Citazione Originariamente scritto da cristch
    bella la vita eh??
    Fantastica in vacanza

ergo aspetto ottobre alle brutte risparmio un altro 100one
    yeah

Vorrei aggiungere qualcosa riguardo al livello del nero nei plasma.
    Tranne che in fotografia, non mi è mai capitato di vedere in nessun plasma (kuro 9g incluso), un nero così nero da confondersi con il bordo del televisore (a meno che il bordo non sia nero).
    Il 550 non fa eccezione.

In una stanza completamente oscurata, noterete sempre della luminosità proveniente dalle bande nere. Sempre.

Secondo me dipende dal fatto che le celle sono sempre illuminate, sono negli lcd local dimming, si può ottenere qualcosa del genere. Con i plasma no.

La particolarità è che se eliminate le bande nere vi sembrerà che il nero dell'immagine sia molto più profondo.
    Probabilmente per una questione di contrasto.
    Ultima modifica di maserc68; 01-09-2010 alle 09:49

Pk zona Bergamo

Ciao a tutti,
    cercavo un negozio fisico in cui trovare il PK a Bergamo, ma per ora ho visto solo il PK250 al saturn del centro commerciale le due torri. Qualcuno di voi per caso l'ha visto da qualche parte in zona? (possibilmente il 60pk780 o 60pk980).
    Grazie!
    Ciao
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da maserc68
    Vorrei aggiungere qualcosa riguardo al livello del nero nei plasma.
    Tranne che in fotografia, non mi è mai capitato di vedere in nessun plasma (kuro 9g incluso), un nero così nero da confondersi con il bordo del televisore.
    Il 550 non fa eccezione.

In una stanza completamente oscurata, noterete sempre della luminosità proveniente dalle bande nere.
    Ecco questo è il punto ho visto da conoscenti ,amici, tv lcd o plasma pagate fior di quattrini con bande nere sormontate da veli luminosi,certi sembrano grigioni ,non essendoci in commercio ancora un tv che risolvi questo e se ci fosse costerebbe una mazza--ta , penso che i modelli pk siano per ora un buon compromesso,le bande si possono dire nere eccetto un pelino.......

Confermo che il pk 550 è reperibile in negozio fisico, almeno dalle mie parti (Trento) al prezzo di 950 euro, garanzia Italia, così almeno mi hanno detto visto che 2 sono in ordinazione.

Citazione Originariamente scritto da berthz
    Ecco questo è il punto ho visto da conoscenti ,amici, tv lcd o plasma pagate fior di quattrini con bande nere sormontate da veli luminosi,certi sembrano grigioni ,non essendoci in commercio ancora un tv che risolvi questo e se ci fosse costerebbe una mazza--ta , penso che i modelli pk siano per ora un buon compromesso,le bande si possono dire nere eccetto un pelino.......
    Io ho sentito dire che i plasma LG, le bande nere le rende più chiare per usurare in maniera più omogenea i fosfori... poi non so se sia vero o meno... cmq non credo sia un metro di giudizio il nero belle bande per acquistare una tv...

domanda: per capire un po' questi numeri... il nero di un vecchio ctr quanto può misurare? così per farmi un paragone...

Si certo non è l'unica cosa da considerare per valutare la resa di un tv,bisogna tener conto della fluidità,gli incarnati i colori ect.ma il particolare delle bande nere non ben difinite è uno specchio da tenere conto per la bontà del medesimo ,credo forse sbaglio .cmq il pk le ha abbastanza nere tenendo conto che nessun tv anche top le ha perfette.ciao

Pagina 145 di 312 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195245 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •