Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 159 di 312 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... UltimaUltima
Risultati da 2.371 a 2.385 di 4669

Citazione Originariamente scritto da atomant
    Tendo a credere più a kino che a LG, ma allora non conoscono neanche loro le caratteristiche dei loro prodotti....
    Per scrupolo stasera riverifico, ma sono sicuro.

Tieni conto che l'assistenza LG mi ha scritto che il PK780 non avrebbe dlna, bluetooth e netcast.
    TV: LG 60PK780 - HTPC: Windows 7 mediacenter - Amplificatore: Teac 5+1 - Console: WII

Dopo 783 ore di utilizzo, a causa di un imprevisto sono costretto a lasciare la tv abbandonata ed accesa su una schermata xbox360 per non più di 45 minuti.
    Ottimo...televisore marchiato "a fuoco" e buonanotte!
    Ho provato a far passare i filtri per ore...pia illusione.

Mi girano le palle a mille!

di che modello parli?

Citazione Originariamente scritto da Zatos
    Dopo 783 ore di utilizzo, a causa di un imprevisto sono costretto a lasciare la tv abbandonata ed accesa su una schermata xbox360 per non più di 45 minuti.

Mi girano le palle a mille!

Io ho il pk350...se ricordo bene dai nostri interventi abbiamo preso il tv nello stesso periodo.
    Ultimamente mi è capitato di lasciare il tv acceso con schermate fisse per oltre mezzora,oppure di guardare scrubs per + di un ora in formato 4/3 con le conseguenti barre nere laterali e non ho problemi di "marchiatura"
    TV: LG OLED 65C9 SINTOAMPLIFICATORE: Denon AVC S660H FRONTALI: DYNAVOICE MAGIC F-7 EX CENTRALE: DYNAVOICE MAGIC C-4 EX SURROUND: DYNAVOICE MAGIC S-4 EX SUBWOOFER: SVS SB1000 CONSOLE: Ps5/PC Gaming RTX3060

Anche io ho il PK350

Se non ricordo male esiste una funzione che mette il salvaschermo in caso di immagine fissa dopo xx minuti

ciao a tutti. fra le migliaia di post ho trovato il codice per accedere al menu service, ma non riesco a trovare la pagina dove inserire questi codici. qualcuno mi dice come arrivarci?
    ho il 50pk250
    grazie
    TV: Plasma LG 50PK250. CAM: MP HD. AMPLI: PIONEER VSX-919AH. BLURAY: SAMSUNG BD-P1580. MEDIA PLAYER: WD TV LIVE. DECODER: HUMAX COMBO 9000. TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 650.

Prova con l'effetto neve per tutta la notte.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Salve a tutti,
    ho letto parte della discussione (anche se sono sincero non tutte le 159 pagine...)
    e dato che vorrei comprare un HDTV per casa e tenendo conto dell'uso che sara'
    50% SD
    10% Giochi
    20% DVD/DIVX
    20% MKV e BrDisc

Distanza di visione 2,5-3m
    tra i possibili modelli alcuni LCD (Samsung46C650, Toshi46XV733) e altri Plasma (Pana46G20) , mi avevano anche consigliato il PK780 (oppure il PK760), volevo sapere da voi:

come si comporta il PK780/760 con il materiale con gli usi che ho postato, sopratutto per l'SD che come avete visto sarà l'uso principale?

ciauz

Ho il 50PK980, preso ad inizio Giugno circa.
    783 ore di utilizzo (con le prime 100 di rodaggio),
    utilizzo attuale misto (tv, mkv, console, ecc.).
    Al momento ho provato in più riprese da max 30'
    ad usare alternativamente i due filtri.

Proverò a lasciare il filtro "effetto neve" tutta la notte, grazie!
    Speriamo bene...perchè davvero mi fumano!

come si accede al timer tv?

Dopo 783 ore di utilizzo...televisore marchiato "a fuoco" e buonanotte!
    Pessima notizia ... a questo punto non si può più parlare di ritenzione ma di vero e proprio stampaggio!
    Spero per te (e anche per me!) che tutto ritorni a posto!
    Certo che, al contrario dell'edge enhancement, questa non è una bazzecola risolvibile via firmware!
    A tal proposito l'ultimo aggiornamento del firmware sui 760/780 e 980 ha risolto il "problemino"? Grazie a chi fornirà informazioni.

Strano, sulla mia TV una volta è rimasta la schermata iniziale di un dvd per un paio d'ore, la ritenzione c'era ma è andata via durante la visione del film.

Probabilmente il logo dell'xbox è parecchio contrastato.

Facci sapere com'è andata
    In bocca al lupo

Citazione Originariamente scritto da suzuki
    come si comporta il PK780/760 con il materiale con gli usi che ho postato, sopratutto per l'SD che come avete visto sarà l'uso principale?
    Si comporta molto bene, lo scaler è ottimo e i canali "principali" si vedono molto bene. Tieni conto però che la qualità della visione dipende soprattutto dalla qualità del segnale.

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    come si accede al timer tv?
    Menu' sul telecomando poi tasto rosso poi terz'ultima riga (mi pare)
    Ultima modifica di piedus; 05-10-2010 alle 08:52

Citazione Originariamente scritto da piedus

Menu' sul telecomando poi tasto rosso poi terz'ultima riga (mi pare)
    Ciao sono interessato anch'io alla modalità di accesso al service menu.
    Ho il modello 50pk350, mi confermi che è identica la procedura?
    Non ho poi ben capito un paio di cose: quando dici "tasto rosso" intendi quello di spegnimento? E quando dici terz'ultima riga? Dove la visualizzo questa riga? Sul display?

Poi non ho ancora ben capito dove si può reperire l'aggiornamento firmware. C'è qualche anima pia che mi può aiutare? Grazie mille come sempre, siete i numeri uno

Citazione Originariamente scritto da giocas
    Ciao sono interessato anch'io alla modalità di accesso al service menu.
    Ho il modello 50pk350, mi confermi che è identica la procedura?
    Non ho poi ben capito un paio di cose: quando dici "tasto rosso" intendi quello di spegnimento? E quando dici terz'ultima riga? Dove la visualizzo questa riga? Sul display?
    Il tasto rosso non è quello dello spegnimento bensì quello vicino ai tre tastini blu verde e giallo.

Non lo so se per il pk350 è la stessa cosa, non so neanche se si possa aggiornare il firmware...

Comprendo la tua frustrazione. La mia xbox dopo circa 10m di inattività scurisce il quadro, creo per evitare problemi del genere. Forse è una questione di settaggio.

Adesso che il mio 550 ha superato le 200 ore ho disabilitato l'orbiter, che peggiorava la qualità delle immagini.
    Ma anche con immagini ad alto contrasto, non ho mai avuto problemi del genere. Non so cosa pensare.

Il consiglio che ti posso dare è di continuare ad usare la tv normalmente, senza sottoporla ad inutili stress lasciandola costantemente accesa.
    Se il problema è risolvibile, rientrerà lo stesso anche così.
    Video VPR: Barco graphics 808s - TV: LG 60PK550 - Audio: front: Snell A III - Back: Kef Ls 3/5a - Pre-amp: Conrad-Johnson Premier 10 - Amp: Audio research D400 mk II - back: Audio research D300 - CD: Meridian 602/606 - BR: PS3 - HD DVD: Toshiba HD-EP 30 - Consolle: Xbox 360

Pagina 159 di 312 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •