Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 269 di 312 PrimaPrima ... 169219259265266267268269270271272273279 ... UltimaUltima
Risultati da 4.021 a 4.035 di 4669

@Zatos

potresti provare a cambiare server dlna... io ne ho provati diversi ma devo dire che quasi tutti funzionano piuttosto bene con il lettore interno ai PK...

Grazie nenny, però il mio utilizzo non è streaming tramite DLNA (i Mac non riconoscono questo standard) ma direttamente tramite l'USB con collegato un HD da 500Mb o 1Gb opportunamente formattati in Ntfs.

Sta cosa che non mi riconosca alcuni file .mkv (a volte solo l'audio) e spesso non mi "localizzi" correttamente la lingua (quando su mac parter di default in ITA) non me la spiego, help!

P.s.: in ogni caso nel menù della tv la possibilità di selezionare la lingua non c'è vero?

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Seller
    Sono venuti hanno installato via usb il firmware 3.26 in pochi minuti.
    Confermo che con il nuovo firmware il bug della scattosita' sul canale Mediaset Premium Calcio HD1 viene completamente risolto. Ho verificato Sabato sera con Juve vs Bologna e Domencia sera con Samp vs Inter

Citazione Originariamente scritto da Zatos
    ...però il mio utilizzo non è streaming tramite DLNA (i Mac non riconoscono questo standard)
    Guarda che per i mac c'è ad esempio eyeconnect, che è un ottimo dlna server...
    A parte questo potrebbe essere che non è il massimo come compatibilità un mkv fatto con software mac, da leggere con questo TV. Ma mi sembra strano. Io non ho ancora provato a leggerli con HD, di solito uso il dlna, per cui dovrebbe rispondere qualcun'altro. Se non sbaglio Gatto Mannaro ha mac e pk980... prova a chiedere a lui...

Citazione Originariamente scritto da Zatos
    Ragazzi, ho sempre più frequentemente problemi a visualizzare ed ascoltare file mkv da HD collegato all'USB del mio PK980.

I problemi riscontrati sono: formato non supportato (sono tutti mkv...), audio non supportato e lingua sbagliata (sul mac vedo il file impostato su italiano e sulla tv parte in inglese!).
    Posso agire tramite il menù della tv? Devo agire sul file da mac?
    Il mio sw è agg. al 3.03.02 devo provvedere in tal senso ad una versione più attuale?

Grazie!
    Ho provato a collegare il mio HD con i file mkv "incriminati" ad un Samsung Led ultimo modello...NESSUN PROBLEMA di quelli da me riscontrati!!!
    Bontà loro, quelli Samsung hanno quantomeno la possibilità di selezionare dal menù la lingua.
    In nessun caso problemi di mancanza d'audio o messaggi di non lettura del formato.

Il probelma sta tutto nella tv, qualcuno ha già affrontato e risolto?

Grazie mille!

Adattatore toslink to rca

Dopo lunghe riflessioni ho ordinato il 50pk980.
    Adesso mi sto preparando ad accoglierlo al meglio .
    Il mio problema sono le cuffie.
    Se ho capito bene serve un adattatore da toslink ad analogico.
    Quale di questi va bene? Non riesco a capire la differenza.

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx

http://www.solisto.de/en/homeaudio/solistodac-4all

A me parrebbe superiore quest'ultimo. Grazie.
    Ultima modifica di Neuro74; 01-03-2011 alle 22:57

Rimuovi i links alla baia, sono vietati da regolamento.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

il pk 350 legge H.D. di 2Tb?
    nel caso di risposta negativa qual'è il limite massimo di capienza ?

Citazione Originariamente scritto da Neuro74
    Dopo lunghe riflessioni ho ordinato il 50pk980.
    Il mio problema sono le cuffie.
    Potresti anche usare delle cuffie bluetooth. Io ho preso delle cuffie sony su Amazon in offerta a 35 eur con cui mi trovo benissimo.

ciao
    TV: LG 60PK780 - HTPC: Windows 7 mediacenter - Amplificatore: Teac 5+1 - Console: WII

Citazione Originariamente scritto da seansean
    il pk 350 legge H.D. di 2Tb?
    nel caso di risposta negativa qual'è il limite massimo di capienza ?
    Io ne avevo collegato uno da 2Tb e non me l'ha riconosciuto,
    mentre quello da 1Tb si!

Qualche anima pia che utilizza file mkv tramite l'ingresso USB che può aiutarmi?

salve a tutti....

ho da pochissimo acquistato il 50pk350 a 549 euro....

una domanda,

In una bustina di plastica nello scatolo ho trovato delle piccole placchette metalliche rivestite con plastica che si agganciano tra di loro ad incastro, a cosa servono????

Sono nuclei di ferrite da mettere sul cavo di alimentazione.
    Ne trovi cenno all'inizio del manuale.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

ehmm...dove l'hai trovato a quel prezzo???

Citazione Originariamente scritto da vinc88
    salve a tutti....

ho da pochissimo acquistato il 50pk350 a 549 euro....

una domanda,

In una bustina di plastica nello scatolo ho trovato delle piccole placchette metalliche rivestite con plastica che si agganciano tra di loro ad incastro, a cosa servono????

Interesserebbe anche a me,il prezzo è invitante!! sono giorni che penso al 50pk350 l'unico mio dubbio essendo ignorante in materia sono i vari difetti dovuti allo stampaggio o imput lag visto che l'uso principale che ne farei è il gaming son la ps3...sapete darmi qualche consiglio? poi ho letto in giro della "calibrazione" ma non ci ho capito una mazza...
    Grazie

Input lag non saprei magari su dday nelle loro liste appare ma stampaggio zero problemi
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Pagina 269 di 312 PrimaPrima ... 169219259265266267268269270271272273279 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •