Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 270 di 312 PrimaPrima ... 170220260266267268269270271272273274280 ... UltimaUltima
Risultati da 4.036 a 4.050 di 4669

L'attivazione del bluetooth mi sembra un po' macchinoso.
    Inoltre ho già le cuffie wireless.
    Quindi opterò per l'adattatore.

lg pq2000 firmware

ciao a tutti , qualcuno sa dove reperire la versione aggiornata di questo modello mi sembra sia la 3.37 , 3.38 volevo fare un aggiornamento grazie a tutti saluti marco

ritardo voce video avi

Salve a tutti, non so se vi e' capitato mai, ma ieri mentre vedevo un video avi direttamente sul pk350 con penna usb, ad un certo punto la voce ha incominciato a ritardare rispetto al video. La cosa mi sembra che sia accaduta dopo un po o forse prima non ci avevo fatto caso. Preso dal dubbio ho porvato a vederla direttamente sull' imac e li invece non cera nessun problema. Dove e' il probelma ? Un cosa simile mi e' accaduta con un altro video che sull'imac si sentiva l'audio mentre tramite ps3 no. Forse formati sbagliati? dovrei convertirli? Grazie in anticipo per eventuali risposte
    (ho aggiornamento 3.26)
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

Prova a saltare direttamente nel punto in cui sei arrivato, magari non perde più la sincronia
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Citazione Originariamente scritto da amd-novello
    Prova a saltare direttamente nel punto in cui sei arrivato, magari non perde più la sincronia
    Purtroppo gia' ci avevo provato ma nulla da fare
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

Formato non supportato

Ieri mi é capitata una cosa molto strana: ho scaricato dal portale "Virtual Console" con la wii il vecchissimo e bellissimo gioco "The Legend of Zelda", versione NES...l'ho provato collegando in component la console alla tv Panasonic in firma e ho giocato tranquillamente.

Quando ho spostato la wii in salotto dove ho la tv LG in firma, con i medesimi collegamenti, quando carico il gioco mi va via l'immagine ed esce "formato non supportato".

Sono certo dipenda dalla tv, perché é l'unica differenza tra quando il gioco parte e quando non parte, non avete idea del perché?

Credo il gioco esca a 576i (non so se a 50Hz o 60), perché sullo schermo del Pana mi esce questa risoluzione una volta lanciato il gioco.

Ho provato ovviamente a smanettare con i settings della console ma qualunque risoluzione impostassi non cambiava nulla (ho provato anche ad uscire a 576i ma niente).

Avete qualche idea?

Grazie
    Ultima modifica di Daniel24; 06-03-2011 alle 22:17

Firmware 50pk980

Ieri ho montato il mio nuovo 50pk980.
    Ho visto che il firmware è il 03.03.02.
    Mi chiedevo se è l'ultimo o se si trova qualcosa di più aggiornato.
    Qualcuno in qualche vecchio post parlava di firmware 4.xx.

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    ho scaricato dal portale "Virtual Console" con la wii il vecchissimo e bellissimo gioco "The Legend of Zelda", versione NES...quando carico il gioco mi va via l'immagine ed esce "formato non supportato".
    Grazie ad un MP di amd-novello, ho trovato la soluzione e quindi la posto qui sperando di fare cosa gradita: se avete problemi con giochi vecchi su wii, dovete lanciare il gioco, premere "home" e entrare nel manuale elettronico del gioco...a questo punto bisogna premere contemporaneamente i tasti A,2 e Z.
    Sentirete un suono a conferma che é successo qualcosa, e tornando al gioco vedrete le immagini correttamente

Ecco la fonte: http://forums.cnet.com/7723-13973_102-375984.html

Citazione Originariamente scritto da Neuro74
    Ieri ho montato il mio nuovo 50pk980.
    Ho visto che il firmware è il 03.03.02.
    Mi chiedevo se è l'ultimo o se si trova qualcosa di più aggiornato.
    Qualcuno in qualche vecchio post parlava di firmware 4.xx.
    Il tuo è l'ultimo. La serie 4.xx.xx è per la versione europea (quella che ho io)...

Non ce l'ho fatta a leggermi 270 pagine di discussione...lo ammetto! Ho letto SOLO le ultime 50...e sottolineo letto, non sfogliato...
    Ho anche cercato thread specifici per il 60pk ma non ho trovato niente di soddisfacente. Quindi vi chiedo aiuto.

Vorrei comprare un 60", ho una sala piuttosto grande e la distanza dalla tv è di 3,4mt, l'ambiente non è particolarmente luminoso e non ho luci alle spalle (ma lateralmente si), l'uso che ne faccio è tv normale, film scaricati o dvd e magari anche attaccarci il pc per qualche giochino da "femmina"...quindi niente sparammazza esagerati. Ci vorrei collegare un 5+1 che di cui ho predisposto l'impianto ma che ancora non ho comprato, un aggeggino multimediale (senza HardDisk) che mi permette tramite hdmi di vedere tutti i file dei pc in rete, sky non ce l'ho e non so se lo prenderò....

A questo punto dopo aver letto tutto il possibile sul tipo di tv da prendere, lcd, plasma, hd o full hd... ho capito che da 3,4 mt di distanza, siccome che sono cecata, non fa tanta differenza. Però mi piace l'effetto cinema dato dallo schermo grande. Leggendovi ho sentito molte perplessità sulla storia del nero e delle connessioni disponibili, problemi che poi non sembrano così gravi (se non messi a confronto diretto con altre marche o sistemi). Ho anche visto dei video sui vari pk della lg e ho notato che purtroppo non sono proprio opachi, cose che per me è importante...credo.

Insomma siccome in tutto devo comprare ben 4 televisori (di varie misure) non vorrei spendere una vagonata.... quindi x il 60 pollici punto su LG
    Ma tra 60pk980/780/250.... che devo scegliere? il 250 costa meno e ha piu o meno quello che mi serve come porte, ma leggevo che il 980 ha un nero migliore.... ma il 250 lo trovo a circa 1200€ mentre il 980 sta sui 1600€ ... uf... che fo??
    datemi qualche consiglio

Guarda saro' semplice, se ero al tuo posto per soli 400 euro mi farei il 980, io ho il 50pk350 e mi trovo soddisfattissimo ma il 980 e' sicuramente migliore e per quella differenza vale al pena spenderci anche perche per 20 anni come minimo non ne compreai un altro vedendo anche che non hai particolare esigenze.

Citazione Originariamente scritto da draconsilver
    per 20 anni come minimo non ne compreai un altro vedendo anche che non hai particolare esigenze.
    apparte lo schermo opaco... il 980 è più opaco degli altri? o mi dovrò abituare ai riflessi? per questo modello non c'è nemmeno un video in giro per la rete uf

comunque grazie per il consiglio, anche se tra 20 anni avremo schermi 3d incorporati nelle cornee :P
    o io sarò estinta O.o

Citazione Originariamente scritto da Jungla
    apparte lo schermo opaco... il 980 è più opaco degli altri?
    ...o io sarò estinta O.o
    Se vai in un negozio dovresti vedere le differenze tra il 980 e gli altri. A mio parere riflette meno. Gli altri riflettono, ma è comunque vero che la cosa si nota di giorno e con gli scuri completamente aperti.
    Forse non lo terrai 20 anni ma credo che per almeno 3-4 anni :
    il 3D necessiterà ancora di occhialini o altro;
    il nuovo standard del digitale terrestre non prenderà ancora piede.
    Pertanto per 100 € in più all'anno anch'io prenderei il 980.
    Se inoltre vedi molta TV e fai zapping, tieni presente che le serie inferiori sono molto lente nel cambio canale in digitale terrestre. Cosa che io reputo fastidiossisma , forse l'unico vero difetto del mio 350. Credo che il 980 nonn dovrebbe evere questo problema avendo un processore più recente e, per l'appunto, mi pare che nessuno nel forum si lamenti per questo modello di questo difetto ( anche chi ha il 760 o 780 che montano la stessa scheda non si lamenta di lentezza nel cambio canale.). Ecco magari se qualcuno ti conferma che i 780 o 980 non sono lenti o provi in un negozio.....

Pertanto, se non intendi cambiare la TV il prossimo anno, anch'io andrei di 980 per i seguenti motivi:
    Sicuramente riflette meno;
    processore più performante;
    contrasto e nero migliori;
    DNLA ( almeno lo aggiorni on line);
    estetica decisamente migliore ( visto ieri in un negozio vicino ad un 350).
    Altrimenti aspetti un 2-3 mesi i nuovi modelli che comunque, probabilmente, costeranno almeno un 20-30% in più all'uscita
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da NEC
    Se inoltre vedi molta TV e fai zapping, tieni presente che le serie inferiori sono molto lente nel cambio canale in digitale terrestre.
    Però è strana questa cosa, a me finora non è sembrata così drammatica, ma che intendi per lento ne cambio canale in termini di secondi?
    LG OLED 65C16

grazie NEC! la tua risposta mi ha convinto, per me è importante la faccenda dei riflessi e purtroppo in tutti i centri commerciali che ho girato nessuno aveva un 60", per questo ero moto indecisa. Praticamente compro a scatola chiusa. Grazie a tutti per i vostri consigli!

Pagina 270 di 312 PrimaPrima ... 170220260266267268269270271272273274280 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •