Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 272 di 312 PrimaPrima ... 172222262268269270271272273274275276282 ... UltimaUltima
Risultati da 4.066 a 4.080 di 4669

Io grossi problemi di stampaggio con film Br non ne ho visti, solo con schermata ps3 e con giochi di guida ma nulla che poi dopo poco risolto con lavaggio mentre su canali sd leggeri stampaggi che vanno via subito ( orbiter sempre acceso ).
    Semmai ho notato solarizzazione che anche quella pero' nulla di particolarmente fastidioso ed anche un nero non prorpio efficente.
    Sulla velocita del cambio canali non ne faccio una tragedia non ho ansia quando vedo la tv perche in quei momenti preferisco la tranquillita' e riposarmi, se devo apsettare 3 o 4 secondi non ho fretta . Ovviamente ognuno ha le sue prerogative anche se non mi sembra che aspetto molto tra un cambio di canale ed un altro, pero' per esempio aspetterai anche qualche secondo di piu a favore di meno difetti video
    Per quanto riguarda i file avi da usb, ancora ho problemi di audio ritardato bho!
    Ultima modifica di draconsilver; 10-03-2011 alle 10:48
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

eh lo so per il ritardo è sopportabile e se avessi solo lg non me ne accorgerei alla fine
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

sinceramente non riesco nemmeno ad accorgemene perche anche il philips che ho non e' che sia una scheggia forse sara' una coincidenza sembra che li prendo tutti io quelli lenti
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

50PK780 vs Pana 50g20

Ragazzi, ho assolutamente bisogno del vs. consiglio ....
    PK780 oppure Pana G20 entrambi da 50"........non riesco a decidermi
    Nei cc consigliano solo pana...ho provato a rendermene conto da solo vedendoli entrambi in funzione, ma in quei locali, con tutte quelle luci e con fonti degradate proprio non ci sono riuscito ...perciò mi rivolgo a voi perchè mi piace la serietà ed obiettività trovata in questo forum...

Attendo vs. consigli

Grazie a chiunque avrà la bontà di aiutarmi.

Problema con bluetooth e mkv

Ciao a tutti,
    dopo aver letto molto su questo forum ho acquistato un 50 PK 760
    Per ora sono super soddisfatto e per questo vi ringrazio delle preziose informazioni messe a disposizione.

Ho però due problemini :

1- ho letto che si potrebbe collegare tramite bluetooth il cellulare per visionare le foto (solo jpeg), ma dopo vari tentativi mi vede il cellulare come periferica audio .. e non riesco ad inviare le foto per vederle sul TV.

Qualcuno di voi lo ha utilizzato ? (sul manuale c'è proprio poco)

2- Da lettore porta USB alcuni file mkv hanno più tracce audio, ma non so' come cambiarla .. parte sempre in inglese. C'è modo ?
    O devo usare DNLA ?

Vi ringrazio fin d'ora per qualsiasi aiuto..

Ciao

Citazione Originariamente scritto da blackmamba71
    Ragazzi, ho assolutamente bisogno del vs. consiglio ....
    PK780 oppure Pana G20 entrambi da 50"........non riesco a decidermi
    Se il tuo ambiente ha riflessi tipo finestre e luci che possono dare fastidio prendi il G20, che rende anche meglio di giorno. Il PK780 non ha nessun filtro per migliorare la resa nelle ore diurne.

@ nenny1978
    GrZie per la risposta...in effetti la stanza in cui devo metterlo ha una sola finestra ma non provoca riflessi fastidiosi essendo una stanza destinata all' HT (o per lo meno quella e' la mia intenzione). Difatti noto che abbiamo lo stesso ampli Yamaha, anche se il tuo sistema 5.1 e' superiore (io ho un kit pioneer)....scusa la divagazione, comunque vorrei più un consiglio diciamo "tecnico"...visto che come caratteristiche sembrano molto simili...e credo che solo chi già possiede uno dei due modelli potrebbe consigliarmi seriamente e con obiettività...quindi anche un tuo giudizio visto che hai un PK760....
    Aspetto i vs. Giudizi che mi permetteranno di scegliere bene...
    Grazie... Grazie....grazie

Ok, il mio parere è che in HD le differenze sono poche e visto il risparmio economico propendo per il PK760. Tutto si capovolge per la profondità del nero e la resa sulle basse luci. Di contro il G20 soffre di floating black con alcuni materiali. Di giorno preferisco il G20 perché ha completamente risolto il problema dei riflessi e non soffre più di tanto nella riproduzione delle scene scure anche con molta luce in ambiente.
    In breve, se non sei eccessivamente esigente ti troverai bene con il PK760. Se invece per te la profondità del nero è più importante probabilmente il G20 ti darà più soddisfazioni (ma non di tanto). Se per te il budget è importante non ti preoccupare e prendi il PK.

Il problema del budget è relativo visto che il PK780 (che se ho ben capito è lo stesso del 760 solo che è garanzia italia) mi costerebbe 880 euro mentre il G20 l'ho trovato a 999 euro....quindi la diff è di 100 euro circa, che non sono pochi ma che dovendo fare una scelta diciamo definitiva, non vorrei mi influenzassero più di tanto....dale mie parti si dice: 'o sparagnn' nun è mai guadagn' (il risparmio non è mai guadagno) .
    Considera che oltre ai film in BR con PS3 e le sorgenti HD, dove se ho ben capito il problema non si presenta con nessuno dei 2, a me interssa anche con segnali SD del DDT e DVD, e con i giochi PS3 come si comportano entrambe.....posso approfittare ancora della tua disponibilità?
    Scusa se sono forse troppo pall...so, ma domani sarà il giorno della scelta e con tutte le cose che ho letto in questo forum ho la preoccupazione di sbagliare

Molti dicono che in SD la resa LG sia leggermente migliore. Comunque puoi stare tranquillo che non rimarrà deluso da nessuno dei due. Esteticamente il PK a mio parere ha pochi rivali nella linea 2010. Io non sono pentito di averlo preferito agli altri. Ha i suoi difetti ma anche il G20 li ha. Cadrai in piedi in entrambi i casi. Se come dici guardi molti programmi in SD e hai una sala adatta per l'HT prendi tranquillamente il PK. Se guardi più film in HD, prendi il G20.

Grazie mille

Domani ordinerò il mio Pk780 e quando mi arriva vi fò sapere

In effetti il design dei Pana lascia un pò a desiderare

Citazione Originariamente scritto da blackmamba71
    dale mie parti si dice: 'o sparagnn' nun è mai guadagn' (il risparmio non è mai guadagno) .
    da questo detto capisco che sei delle zone mie..."Bergamo alto" o giù di li...

cmq
    come ti hanno detto in SD il PK a quanto si dice è leggermente superiore lo stesso vale per il Calcio (io ho visto le foto di quello che si vede nel Pana VT20...top di gamma e sinceramente a sto punto non voglio immaginare il G20...)
    in HD e col Nero va un poco meglio il Pana ad onor del vero lo dicono tutti, ma dato che il tuo utilizzo non è SOLO BlueRay meglio il PK.

dove lo prendi a 880?
    se puoi cerca offerte per il Pk980 la settimana scorsa online si trovava a 880 + spedizione.

ciauz

mi permetto di segnalare anche qui un promettente sito(riguardo i nostri LG) scovato da un altro utente e di riproporre le domande che guardando quel sito mi sono venute in mente:

Citazione Originariamente scritto da icssiculo
    interessantissimo, se ho ben capito(non mastico l'inglese) questi si propongo di moddare i firmware dei nostri TV LG...

potrebbero uscirne cose davvero interessanti.

tenetelo d'occhio!

a proposito, a livello software il nostro 50pk350 aha, imho, un paio di grossi limiti(che forse però sono solo limiti miei che non so come impostarlo correttamente)

il primo è che l'HDMI non passa automaticamente sull'ingresso dell'ultimo apparecchio che è stato acceso (come avveniva per la Scart nei vecchi Tv).
    In pratica ogni volta devo schiacciare il tasto "Input" finché non mi seleziona l'hdmi desiderata,poi aspettare qualche secondo e solo alla fine mi visualizza la fonte hdmi che mi serve.
    con tutti gli altri Tv bastava accendere l'apparecchio video esterno(o premere play) e automaticamente il tv mostrava le immagini di quell'apparecchio.

il secondo limite è che la funzione sleep è solo manuale(devi impostare ognioi volta manualmente fra quanto tempo vuoi che il tv si spenga).
    in moltisimi tv, anche vetusti CRT, invece, c'era la possibilità di impostare il Tv perchè si spegnesse automaticamente dopo un tot di tempo dall'ultima volta che era stato utilizzato il telecomando.
    in pratica:
    lo spettatore si addormenta--> non tocco il telecomando per(ad esempio) tre ore-->allo scadere della terza ora il tv si spegne da solo.
    finché qualcuno continua ad usare il telecomando ogni tanto, invece, il tv resta acceso(e alla terza ora di inutilizzo appare un messaggio d'avviso che avverte che il tv si spegnerà fra trenta secondi...basta premere un tasto qualsiasi per fermare la procedura).

sui nostri LG 50PKxxx c'è una funzione del genere?
    come si attiva?
    oppure va implementata via firmware?
    o tramite Service Menu?

stesse domande per la commutazione automatica hdmi

altra caratteristica fastidiosa:
    in tutti i tv che ho utilizzato fin'ora, se mentre sto guardando un video tramite scart (o tramite hdmi) premo il tasto 5 del telecomando, a quel punto il Tv passa su canale 5(sintonizzatore interno del tv).
    sul nostro(per il resto fantastico) Lg , invece, se premo il tasto 5 mentre sto guardando un video da scart/hdmi mi appare il fastidiosissimo messaggio "Funzione non disponibile" ...ma de chè??
    devo ogni volta premere il tasto "Input" tante volte finchè non mi appare l'antenna terrestre...

anche per questo terzo limite, non sarebbe male trovare una soluzione tramite impostazioni software o modifiche al firmware.

ciao e grazie a tutti
    Tv1 LG 60PB690v plasma FullHD 60 pollici smart/sat/3D - Tv2 LG 60PB6500 Plasma FullHD 60 pollici - Tv3 Lg 50PK350 plasma FullHd 50 pollici - Tv4 LG 49LH570v 49 pollici led - Tv5 Plama Panasonic 42' FullHD, Decoder Sat/DTT Vu+ Ultimo 4k , Vu+ Solo 4k, Vu+ Uno 4k , Edision Argus Mini 2in1 Hd

Citazione Originariamente scritto da suzuki
    da questo detto capisco che sei delle zone mie..."Bergamo alto" o giù di li...

esatto...diciamo che in linea d'aria saranno...600/700 km..

dove lo prendi a 880?
    se puoi cerca offerte per il Pk980 la settimana scorsa online si trovava a 880 + spedizione.

ciauz
    Per la verità a quel prezzo lo prendo tramite la mia azienda (sono rapp. articoli per ufficio) direttamente dal ns. fornitore..per il pk980 il prezzo trovato è decisamente piu alto ...e non voglio acquistare on-line

Con i giochi PS3 vanno bene entrambi, giusto? Ho mio figlio che passa un bel pò di tempo (anche il papà....appena può.. ) a giocare e non vorrei trovarmi a combattere continuamente per evitare ritenzione...stampaggio...ghoosting...e via dicendo. Fino ad oggi avendo un crt 32" non me lo sono mai posto il problema.
    Che dici/dite?

Bye

Tranquillo per i videogiochi, basta ogni tanto dopo che si è giocato usare la schermata apposita anti ritenzione
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Pagina 272 di 312 PrimaPrima ... 172222262268269270271272273274275276282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •