Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 279 di 312 PrimaPrima ... 179229269275276277278279280281282283289 ... UltimaUltima
Risultati da 4.171 a 4.185 di 4669

60pk980 tornato dall'assitenza...

non gli hanno fatto nulla. Schermate gialle e cattiva sintonizzazione dei canali a detta dei tecnici lg sono solo colpa dell'impianto antenna... l'antennista peraltro dice di no, ma e' indiscutibile che visto da loro lo schermo andava bene e non pare abbia mai presentato schermate gialle.
    tanto per la cronaca... un samsung ue40c6500 collegato alla stessa antenna e con lo stesso cavo non da problemi. Per fortuna non guardo praticamente mai canali tv... ma questi lg mi pare abbiano una strana sensibilita' ai segnali dtt

Citazione Originariamente scritto da Aspirina
    Se qualcuno ha novità sul tema lo faccia presente, anche sulla base dell'esperienza di una chiamata di assistenza LG. Grazie.
    come riportato piu' sopra, lg mi ha detto che non ci sono problemi e che dipende tutto dall'impianto... mah...
    una domanda, come si disabilita questo mhp?

Menu --> Opzione --> MHP Auto Start (Acceso o Spento)
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Sapreste spiegare cosa è questo mhp e magari che vantaggi si hanno tenendolo attivo o disattivato?
    TV LG 50PK350
    Blu Ray LG BD560

Serve per le funzioni interattive del digitale terrestre. Se lo disattivi non puoi ad esempio votare la tua preferenza in un sondaggio e cose del genere, che se non sbaglio richiedono comunque anche le linea telefonica (cosa di cui non sono sicuro perché non ce l'ho).

messaggio cancellato. forum sbagliato
    Amplificatore integrato: Denon PMA 2000 AE ; Cavi di segnale: Monster 650i; Lettore CD: Marantz CD6003 ; Sinto AV: Yamaha RX667; Diffusori Frontali: Sonus Faber Toy Tower; Diffusore Centrale: Sonus Faber Toy Center; Diffusori Surround: Cambridge Audio Min 10; Diffusori per Multiroom: 1.Boston Soundware 2. Da decidere; Potenziometri Volume Multiroom: Indiana Line RV52; TV: LG OLED 65B8;Lettore BD: Panasonic BDT110;

convertitore digitale->analogico (ottico toslink->analogico RCA) per seetire trottico

p.s. il titolo del messaggio è sbagliato(l'ultima parte è incomprensibile) ma non riesco ad editarlo.

salve a tutti. seguendo i consigli letti su questo forum ho ordinato un adattatore audio da digitale ottico Toslink ad analogico Rca stereo.

no ho trovato il modello con regolazione a manopola del volume d'uscita, quindi ho preso quello a volume visso.

prodotto abbastanza costoso, ma funziona male! si sente un fastidioso ronzio di fondo, sia a tenendo alto che tenendo basso il volume delle cuffie senza fili.

il fruscio si attenua molto se tocco con una mano l'adattatore e se lo sposto un po' più lontano dal tv, ma quando torno a sedermi torna anche il ronzio.

l'adattatore in questione sarebbe questo:
    Adattatore digital toslink/coaxial to analog RCA . non credo di violare alcun regolamento mettendo questo link(scelto a caso), è solo per far capire a chi legge di cosa sto parlando, non si tratta di pubblicità dato che l'apparecchio in questione, almeno nel mio caso, funziona male!! cmq cercando "adattatore digitale analogico RCA" in italiano o inglese su ebay, escono in risposta decine di venditori che hanno questo adattatore, anche a prezzi inferiori a quello linkato.

qualcun altro di voi lo ha comprato? avete riscontrato lo stesso difetto?
    secondo voi c'è qualche soluzione?
    grazie
    Tv1 LG 60PB690v plasma FullHD 60 pollici smart/sat/3D - Tv2 LG 60PB6500 Plasma FullHD 60 pollici - Tv3 Lg 50PK350 plasma FullHd 50 pollici - Tv4 LG 49LH570v 49 pollici led - Tv5 Plama Panasonic 42' FullHD, Decoder Sat/DTT Vu+ Ultimo 4k , Vu+ Solo 4k, Vu+ Uno 4k , Edision Argus Mini 2in1 Hd

sarà un problema di schermatura.. prova a mettere un nucleo in ferrite (tipo quello che c'era nella scatola della tv) sugli rca in uscita (deve stare a contatto con la guaina del filo).. o magari sarà difettoso il trasformatore..

cmq il migliore secondo me resta questo:

cerca su ebay decoder 5.1 audio gear

divx che scattano

Sul mio 50pk980 i divx talvolta iniziano a scattare, principalmente nei punti in cui i filmati sono stati tagliati e riuniti (tipo per togliere la pubblicità).
    Se fermo la riproduzione e la riavvio da quel punto va tutto a posto.
    Succede anche a voi?
    Qualche suggerimento?
    Grazie.

giusto per chi possa essere interessato, ho acquistato la chiavetta lg usb wf an100 e collegata in wifi con il mio router netgear 108 e tutto funziona regolarmente, l'aggiornamento non è proprio immediato perchè il server lg cade ma una volta fatto l'upgrade del mio pk780 (da 03.02.02 a 03.03.02) il netcast è notevolmente migliorato e accresciuto di contenuti multimediali (c'è anche facebook)...ottimo inoltre lo streaming dei divx attraverso il nero media home come server ldna...

domanda da niubbo:

ho un 50pk760 e ho un paio di casse 2.1 della JBL (QUESTE) e vorrei sapere come faccio a collegarle al TV visto che io non ci riesco....

hanno una doppia uscita audio a spinotto rosso/bianco e, eventualmente, hanno un riduttore che le fa diventare un'unica uscita cuffie (credo da 3,5mm?)

grazie

L'unico modo è dotarsi di un adattatore da ottico digitale a RCA analogico.
    Purtroppo c'è solo l'uscita audio ottica digitale, gli spinotti RCA che vedi sono tutti ingressi.

Citazione Originariamente scritto da ^free^
    domanda da niubbo:

ho un 50pk760 e ho un paio di casse 2.1 della JBL (QUESTE) e vorrei sapere come faccio a collegarle al TV visto che io non ci riesco....

hanno una doppia uscita audio a spinotto rosso/bianco e, eventualmente, hanno un riduttore che le fa diventare un'unica uscita cuffie (credo da 3,5mm?)

grazie
    guarda il mio post sopra dove ho messo quella foto...
    è la soluzione più economica se non hai un sintoampli con ingresso ottico.

Come Aggiornare tramite usb il firmware 3.26 di lg 50pk350

Ciao a tutti, ringraziandovi anticipatamente vi porgo i miei più cpordiali saluti, vorrei chiedervi quali sono le procedure pe aggiornare tramite usb il firmware 3.26 del mio lg 50pk350, e dove posso trovare il suddetto firmware.
    Grazie ancora a presto.

Qualcuno sa se la versione 3.28 presente in questa pagina è compatibile con i tv italiani?
    http://www.hifi-forum.de/viewthread-141-1615-5.html

Pagina 279 di 312 PrimaPrima ... 179229269275276277278279280281282283289 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •