Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 46 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 681

Ho fatto prima una ricerca su www.trovaprezzi.it, li ho visto che il sito Redcoon aveva il prezzo più basso e ottime valutazioni degli utenti, e l'ho acquistato.
    Come negozio on line mi ha fatto una ottima impressione.
    Spediscono dalla Germania e mi è arrivato con l'ultimo firmware installato.

Ciao.

Sono intenzionato a comprarlo ma nella speranza che nei negozi italiani il prezzo scenda intorno ai 1600 euro lo comprerò solo a metà febraio con l'inizio delle olimpiadi di Vancouver trasmesse da sky .

Citazione Originariamente scritto da urbano
    Spediscono dalla Germania e mi è arrivato con l'ultimo firmware installato.
    Ci possono essere problemi con i centri di assistenza italiani, dato che la garanzia sarà europea??

Leggi questo articolo:
    http://recensioni.ebay.it/Differenze...00000003184621
    che illustra le caratteristiche della garanzia Italia e quella Europa.
    La Panasonic è una delle poche casa che riconosce in ugual misura garanzia Italia ed Europa.

Ottimo, grazie per le info

Ieri sono stato da un negozio di zona per vedere il V10 e capire il prezzo "da negozio".
    Sulla garanzia me ha fatto pesare il fatto che quella panasonic è si europea, ma poi in caso di problemi, portanto c/o i centri di assistenza italiani, i tempi di gestione diventano più lunghi rispetto ai prodotti con seriale rivenduto in italia...

Devo crederci??

Tra l'altro discriminavano ormai il plasma a favore degli LCD samung, sony e Loewe .....

La discriminazione dei plasma rispetto agli LCD è nota purtroppo, anche se non ne conosco il motivo.

La risposta e' semplice...costa molto meno produrre un pannello lcd che non un pannello al plasma.

Ma la storia della garanzia è vera?

Angry NON FUNZIONA !!!!!

Cribbio!
    L' ho aspettato per mesi ,da quando è uscito in Giappone, ritirato OGGI a Eu****** ( data la stazza e il costo ho preferito non on line per avere un referente "fisico ")
    Sballato e installato (un bel peso , pff! )collegato (HDMI Hitachi di qualità ) DVD recorder Samsung , BluRay Pana DMP-BD80 , Sky HD, Wii (delle bimbe) component
    Acceso...impostazioni di base, si sintonizza ,controllo menu di default, 5 minuti di canali su e giù, inserisco DVD nel BluRay ...3 minuti e ... il gigante dai piedi di argilla ....SI SPEGNE !!!
    Le ho tentate tutte , niente da fare !
    Contattato immediatamente Eu***** che mi ha dato il n° del centro assistenza ( " ... se poi non funziona ovviamente glie lo cambiamo ! " )

...si, si , vabbè ... in qualche modo si risolverà, sarà la solita scheda difettosa , il solito fusibile ( ma ci sono ancora ? ) però con PANA proprio non me l'aspettavo
    e non ho scelto il plasma Samsung proprio per i dubbi sull' affidabilità !
    comunque buona visione a tutti voi

@ Docrick

Riportaglielo immediatamente indietro.....sono obbligati a cambiartelo ALL'ISTANTE.

Citazione Originariamente scritto da docrick
    Cribbio!
    ...... inserisco DVD nel BluRay ...3 minuti e ... il gigante dai piedi di argilla ....SI SPEGNE !!!
    scusa se te lo chiedo ma non è che hai abilitato la funzione standby intelligente oppure risparimio energia??

Ciao ragazzi,

sono un felice possessore di questo televisore, l'ho collegato alla play 3, Sky HD, Popcorn A-100 tutto naturalmente in HDMI e la Wii in component.

Devo ancora trovare le migliori regolazioni, anche se ho fatto delle prove con i setting di Catalambano.

Volevo chiedervi se anche qualcuno di voi che ha questo tv vede a volte una sottile riga blu alla destra dello schermo.

Esce spesso durante la visione di Sky sia nei canali Hd che SD.

E' normale che ci sia o è un difetto dello schermo?

Grazie

Unhappy

Citazione Originariamente scritto da paride.fuma
    scusa se te lo chiedo ma non è che hai abilitato la funzione standby intelligente oppure risparimio energia??
    Non sono sicuro ...è possibile, forse probabile ,ed infatti sarebbe stata la prima cosa che sarei andato a controllare....se fossi riuscito ad entrare nel menu . ma non si accende proprio più. Dopo un secondo di spia verde lampeggia 4 volte in rosso e stop.
    Le ho contate perchè è stata la richiesta dell'assistenza che alla mia risposta (4) ha solo confermato che avrebbero ordinato il "kit" ( scheda fumata ? )
    Ovviamente ad Eu***** me lo avrebbero immediatamente cambiato ma non ne hanno in casa
    Anzi , a onor del vero, sia l'addetto che il Direttore hanno verificato se vi fosse disponibilità presso altre sedi ( 0 !! ) , e dopo aver chiamato anche loro l'assistenza per sapere i tempi di riparazione , ne hanno messo in ordine subito uno (almeno 7-10 gg ? )

grazie dell'interessamento

toppo21 hai attivato l'overscan?

Pagina 22 di 46 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •