Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 46 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 681

Citazione Originariamente scritto da toppo21
    Io ho visto viaggio al centro della terra in blu ray con occhialini in dotazione. A parte i colori che non sono proprio reali ("il collo di bottiglia" credo siano occhialini) la tridimensionalità era valida a mio modesto parere.
    interessante... e immagino usassi gli occhiali blu e rossi giusto?
    sai se si possono usare anche altri tipi di occhiali ? ci sono quelli con lenti grigie , o quelli tipo "attivi" con la batteria diciamo... ma non so se cambi anche il tipo di immagine da visualizzare in base all'occhiale usato..

Contatore utilizzo

Ciao a tutti .

Sono courioso di sapere , sulle istruzioni .pdf scaricate dal sito non ne ho trovato traccia , se questo Tv ha un contatore che mostri le ore di funzionamento del pannello .

Giusto per non ritrovarsi un Tv utilizzato come esposizione .

Grazie e ciao.

piccola provvocazione :
    chi mi convince a prendere questo invece del Samsung b850???
    -Oled LG65C16 -Yamaha rx-A2010 front-Canton Chrono 503.2 -cent. Canton Chrono 505.2 - sub Rel T5-

Facile: il Samsung ha grossi problemi di surriscaldamento e ronzii vari, neri meno profondi e ha bisogno di adattatori per collegargli i cavi. L'avevo considerato anch'io, ma leggendo il thread relativo l'ho bocciato. Peccato perché esteticamente è fantastico.

Non vogliatemene ma provo a fare l'avvocato del diavolo (voglio essere convinto quando farò l'acquisto...):
    (-il buzz sembra risolto nelle tv più recenti)
    quello che mi lascia perplesso del B850 è la ritenzione, come si comporta il V10 in questo senso?

PS: potreste suggerirmi qualche scena e cosa osservare in particolare per capire/apprezzare il "livello del nero"? Scusate l'inesperienza...GRAZIE!
    -Oled LG65C16 -Yamaha rx-A2010 front-Canton Chrono 503.2 -cent. Canton Chrono 505.2 - sub Rel T5-

Citazione Originariamente scritto da GMC
    PS: potreste suggerirmi qualche scena e cosa osservare in particolare per capire/apprezzare il "livello del nero"? Scusate l'inesperienza...GRAZIE!
    beh io ho scelto il p50v10 perchè:

1)Data la mie ottime esperienze precedenti con Panasonic non ho voluto cambiare marca. (ho ancora un CRT panasonic da 15 anni perfettamente funzionante)
    2)Ci sono altre marche (la samsung è tra queste) che sono molto all'avanguardia come produzione ma la loro qualita' mi ha lasciato molti dubbi, non mi hanno dato quella fiducia che al momento solo panasonic mi ha saputo dare (ho letto molti threads di problemi tecnici su svariate marche e molto pochi o quasi nulli su Tv panasonic) e l'assistenza post vendita panasonic è tra le migliori.
    3)I nuovi pannelli panasonic assieme a quelli pioneer sono i migliori sia per quanto riguarda l'immagine che la robustezza.
    4)Avrei scelto solo pioneer per il Tv se non fosse stato per il prezzo. Qundi per me, se non è pioneer è panasonic.
    5)L'elettronica del panasonic magari non è il massimo dell'avanguardia ma è senz'altro molto robusta e questo mi basta per darmi una certa tranquillità
    6)Lo posseggo ormai da più di un mese e nonostante lo usi circa 40 ore settimanali specialmente con Sky e Sky HD, senza fare alcun rodaggio, non ho notato nessuna ritenzione ne stampaggio. Ovviamente non posso dire con certezza che questo non possa accadere in futuro ma per il momento il famoso "stampaggio" per me non esiste.
    7)Sono soddifatissimo del prodotto, delle immagini che mi dà e della qualità in genere e tornando indietro, ora come ora, lo riacquisterei ad occhi chiusi.
    8)per quanto riguarda il "Nero" come dici tu per me è tutto soggettivo, onestamente non sono riuscito a cogliere la differenza tra il modello samsung da te indicato e il v10. In ogni caso il nero di questo tv è uno dei suoi punti di forza.

ciao

Non è tanto il livello del nero, che è comunque migliore nel Pana, ma sorattutto il dettaglio nelle scene scure che fa la differenza

Citazione Originariamente scritto da paride.fuma
    beh io ho scelto il p50v10 perchè:

6)Lo posseggo ormai da più di un mese e nonostante lo usi circa 40 ore settimanali specialmente con Sky e Sky HD, senza fare alcun rodaggio, non ho notato nessuna ritenzione ne stampaggio. Ovviamente non posso dire con certezza che questo non possa accadere in futuro ma per il momento il famoso "stampaggio" per me non esiste.
    Dato che il mio utilizzo principale sarebbe materiale SD (non x poco tempo..in attesa di blue-ray, videocamere fullHd, ps3, avrei tv Dtt, sky, ps2, videocassette, dvd upscalati da Oppo,) mi interesserebbe capire se si vede decentemente (guarderei da 2,6-3mt) oppure "squadretta" troppo.
    So che è opinabile questo parametro però non riesco a vedere un v10 e nemmeno un g10 nei negozi o CC con segnali SD ma sempre con i vari demo super turbo...

Grazie

se le tue fonti sono sd non sprecherei soldi per il V10
    prenderei il 50X10

Citazione Originariamente scritto da tubaz
    .....mi interesserebbe capire se si vede decentemente (guarderei da 2,6-3mt) oppure "squadretta" troppo......
    Grazie
    Io lo vedo più o meno dalla stessa distanza e non vedo squadrettature e la visione dei segnali Sd a cui fai riferimento si vendono più che decentemente. Tutt'oggi utilizzo anche un VCR e nonostante la scarsa qualità video delle VHS rispetto ai segnali digitali non noto affatto squadrettature ma soltanto un certo effetto neve accentuato un pochino per le dimensioni dello schermo ma niente di indecente comunque.

ciao

Grazie a entrambi.
    Per gix65: l'acquito di un hd-ready l'ho valutato attentamente proprio a seguito di lettura e rilettura di questo forum e ti ringrazio per il consiglio. L'avrei quasi scartato ma non ne sono ancore del tutto sicuro....la differenza in denari è notevole e forse il mio passaggio a fonti full-hd potrebbe essere così lento da pensare che all'epoca potrei farmi un'altra tv..

Quoto paride fuma,io c'è l'ho da una ventina di giorni e ne sono sempre piu' soddisfatto,lo ricomprerei subito,anzi devo dire che col tempo le immagini stanno migliorando sempre più,ieri sera su sky ho visto C.S.I. MIAMI,si vedeva da urlo(forse anche il bit-rate era molto buono)quando la camera faceva le panoramiche di MIAMI era una goduria pazzesca,colori,profondità,dettaglio erano eccezzionali.

MI SERVONO MISURE PER FISSAGGIO AL MURO

Ciao a tutti i possessori di TX-P50V10. Chi sarebbe cosi' gentile da rilevarmi qualche quota per il montaggio della staffa a muro?
    Mi servirebbero gli interassi dei fori.

Grazie.
    Emanuele

Sto aspettando il giocattolone da 50" per la prossima settimana (store online permettendo...)
    Nel frattempo volevo informarmi su come fare la regolazione dei colori e del gamma che leggo un po' ovunque: qualcuno mi sa indicare un bel link da studiare?

Grasssie

Citazione Originariamente scritto da synagryda
    Mi servirebbero gli interassi dei fori.
    orizzontale 400mm verticale 300mm (50")

Pagina 24 di 46 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •