Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 540 PrimaPrima 1234567891555105505 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 8088

Salve a tutti ne ho preso uno anch'io su internet a 1759 ma ancora deve arrivare,
    siccome l'ho preso per un club, vorrei sapere se messo ad una altezza di circa 1,20 metri l'angolo di visuale rimane buono.
    Spero che mi rispondiate subito l'aspetto per martedì prossimo.
    Grazie a tutti.
    P.S. l'altezza è obbligatoria dato che lo dovremmo vedere in tanti.

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    siccome l'ho preso per un club, vorrei sapere se messo ad una altezza di circa 1,20 metri l'angolo di visuale rimane buono.
    Ho qualche serio dubbio in merito, visto che l'angolo di visione verticale è l'unico grosso limite di quel retroproiettore. Io senza averlo collaudato di persona in quella posizione, non lo acquisterei.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Ciao happy, quindi cosa mi consigli a quell'altezza

dipende da che cosa devi vederci.. se devi vedere la tv e non hai problemi in profondità, un retro CRT potrebbe essere una buona soluzione ed anche economica, viceversa ci sono i soliti plasmon e LCD, che non hanno problemi di angolazioni.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Nella mia zona non ci modelli della tv in questione esposti e non sapevo del problema dell'angolo di visuale verticale, non so che fare

per lo più partite su sky e digitale terrestre

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    per lo più partite su sky e digitale terrestre
    retro proiettore CRT, o un plasmon. I primi li trovi nei centri commerciali o supermarket.. vai a vederne uno.

quindi o abbasso il tavolo o lascio perdere,
    e se lo volessi tenere per me alla distanza di tre metri andrebbe bene o è meglio aspettare il 42.
    Grazie happy sei un amico

Da 3 metri va bene sia il 50" che il 42". Se conti di usarlo molto di più per i programmi televisivi, il 42" potrebbe essere una scelta più equilibrata (un primo piano di mike buongiorno potrebbe esserti fatale ). Il 50" ha una marcia in più quando vedi film da DVD, perchè l'effetto sarebbe più coinvolgente.

Per casa lo usereri per i dvd, per il club che faccio? abbasso il tavolo?

Scusa se sono un po' rompi..... ma ho già parlato ai soci di questa meravigliosa tv della sony e aspettano con ansia martedì, come Presidente non li vorrei deludere, quindi spero di trovare con il tuo aiuto un compromesso qualitativamente migliore rispetto ad un retro crt.
    I plasma 50 sono troppo cari.

a che altezza dovrei scendere per vedere discretamente il tv in questione

Ovvio! devi fare in modo che il centro dello schermo sia il più possibile allineato orizzontalmente con l'occhio, quando la persona assume la posizione di veduta (seduto presumo).

Vuoi un consiglio risolutivo? Prendi il 50", lo porti al club, inviti 3-4 persone e fai le prove di posizionamento. Se non ottieni un risultato soddisfacente, lo porti a casa. Una eventuale soluzione per il club, può essere un proiettore con relativo schermo, ma di quelli non so nulla.. nel caso vai nel giusto forum di questo sito.

Ok grazie buona notte happy

Pagina 5 di 540 PrimaPrima 1234567891555105505 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •