|
|
Risultati da 91 a 105 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
21-11-2005, 20:33 #91
@danpek Con il digitale terrestre incorporato puoi vedere i canali in chiaro e/o utilizzare le card prepagate mediaset, la7 ecc da inserire nell'apposito allogiamento nel retro della TV.
Il segnale del DT, comunque, è di qualità mediamente inferiore rispetto a quello satellitare (SKY in particolare).
@usa70 Lo schermo è protetto da una lastra - forse plexiglass o similare - non di vetro. Occorre adottare le precauzioni del caso - come ogni TV - per non graffiarlo o togliere l'antiriflesso.
@ marcogege77 I pannelli Plasma consumano - per caratteristica - abbastanza. 500W? E' probabile
@andyross Ho lasciato i parametri di default e così va benissimo
@Il Sesa Anche se non rivolta a me la domanda posterò appena possibile delle foto con i vari segnali
@betz77 L'ho acquistato dopo un confronto con il Panasonic 42 500 (plasma) che era in cima alla lista dei preferiti. Penso di aver detto tutto
@angelo Effetto scia? Assente. Provare per verificare
-
21-11-2005, 21:46 #92
Il caro Confuso non mi pare più molto confuso..
, anzi..
(Dì la verità.. adesso ti piacerebbe avere un altro nick, eh?)
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
21-11-2005, 21:50 #93
Originariamente scritto da Confuso
se è così uno lo regalo un altro me lo tengo!
-
21-11-2005, 21:53 #94
Originariamente scritto da betz77
Il sony in questione dovrebbe essere una bomba collegato con la 360, visto che ha una risoluzione identica alla modalità 720p, cioè 1280x720- per sicurezza però, potresti aspettare un momentino, e vederlo di persona con la 360, così non corri rischi. L'importante è tararlo e impostarlo bene all'inizio.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
21-11-2005, 22:36 #95
Originariamente scritto da happymau
-
22-11-2005, 09:05 #96
Senior Member
ciao di nuovo a tutti..
sto tentando di mettermi in contatto con i vari siti tedeschi per ottenere il 42, solo che non sembrano volermi rispondere...
avro' inviato 3/4 email ma non ricevo risposta..
ho scritto in inglese visto che il tedesco non lo so..
ps. ci sono dei dvd che settano le tv? ho letto bene?
-
22-11-2005, 09:18 #97
Originariamente scritto da shyguy
Per quanto riguarda la taratura del TV, è consigliatissimo utilizzare un "DVD Test", tipo il DVE, oppure quello gratuito messo gentilmente a disposizione dal forumer Luciano Merighi. Puoi mandare un MP direttamente a lui, per farti dare i links al sito dove potrai scaricare il software ed il manuale.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
22-11-2005, 11:19 #98
Prime immagini
Digitale terrestre LA7
Digitale terrestre SAT 2000
SAT Sky TG24
SAT Sky TG24 Meteo
Le foto sono state scattate in stanza buia, senza cavalletto e l'unica operazione di fotoritocco è stata la rotazione del quadro (sono uscite tutte storte), il ridimensionamento e la compressione in jpeg.
Appena ho un pò di tempo scatto delle foto con cavalletto relative al DVD component 576p e alla presa VGA ingresso PCUltima modifica di Confuso; 22-11-2005 alle 14:38 Motivo: Ridotte le immagini in anteprima
-
22-11-2005, 11:20 #99
Member
Ciao a tutti. Vi leggo con assiduità anche se non intervengo per scarse conoscenze tecniche.
Questo post però mi ha infiammato: dopo mesi di dubbi sul televisore da prendere, dopo varie scocciature ad happymau (ancora grazie!) quando stavo per cedere alla tentazione plasma, ecco che dal niente spunta un televisore che sembra risolvere di colpo tutti i miei dubbi.
Allora mi permetto di rivolgervi qualche domandina, premettendo che mi interesserebbe il modello da 42":
1) su alcune recensioni ho letto che il sintonizzatore per il digitale terrestre sarebbe uno zapper, cioè di quelli che non permettono di vedere le partite (per intenderci). Ma alcuni post più sopra avete detto che invece lo slot per la card c'è. Potreste chiarirmi questo punto?
2) Televisori di questo tipo hanno bisogno di spazio dietro o possono essere addossati alla parete?
3) In abbinamento ad un dvdplayer con uscita hdmi, avrei pensato di collegare player e tv con l'hdmi e mandare l'uscita audio coaxial all'amplificatore. E' giusta la connessione?
Grazie
continuerò a seguire con interesse la discussione fino al tanto sospirato momento in cui potrò vederlo e acquistarlo.Ultima modifica di giumbolo; 22-11-2005 alle 11:52
-
22-11-2005, 12:09 #100
X Confuso:
potresti per cortesia inserire solo le anteprime alle immagini (tanto cliccandoci sopra, si possono vedere nella dimensione reale in un altra finestra), in modo da evitare una crisi di nervi ai poveretti che sono collegati a mezzo modem, e si evita anche l'allungamento orizzontale della finestra? Grazie
ps. prossime foto, cerca di riprendere qualche primo piano, magari di qualche bella pupaHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
22-11-2005, 13:58 #101
sono interessato all'acquisto del 42",non immediatamente ma penso entro febbraio-marzo,chiedo quindi ai possessori del 50" o anche se ce ne sono del 42" come questi TV si vedono in una stanza illuminata a giorno con condizioni quindi di luce normali.
Grazie
-
22-11-2005, 14:47 #102
Originariamente scritto da happymau
Ho provveduto alla modifica
ps. prossime foto, cerca di riprendere qualche primo piano, magari di qualche bella pupa
@giumbolo
1 - Confermo che c'e' lo slot per la card
2 - La ventilazione forzata avviene posteriormente quindi un po' di spazio posteriormente è necessario lasciarlo (giusto x areare)
3 - In abbinamento ad un dvdplayer con uscita hdmi, avrei pensato di collegare player e tv con l'hdmi e mandare l'uscita audio coaxial all'amplificatore. E' giusta la connessione? Si perfetto
@Solidvitt In una stanza illuminata a giorno con condizioni quindi di luce normali si comporta esattamente come il mio precedente CRT, cioè bene. Certo è che, se la fonte luminosa è diretta sullo schermo da fastidio (come per tutte le TV, di tutti i tipi).
-
22-11-2005, 14:59 #103
io lo vado a ritirare tra 2 ore.
mi hanno appena chiamato e confermato l'arrivo.
confuso, che settaggi hai usato?
-
22-11-2005, 15:10 #104
Originariamente scritto da 57938370
Modalità immagine Standard (in tale modalità si lasciano i valori di luminosità, colore ecc. di default)
Contrasto 60
Tonalità colore Neutro
Riduzione rumore Auto
Iris Medio
-
22-11-2005, 15:13 #105
@ CONFUSO,
dalle foto postate (stupende x altro) non risulta evidente nessun tipo di deformazione dell'immagine, mi spiego meglio: tutte le trasmissioni da te riprese dovrebbero essere in 4/3 e poi adattate al display in 16/9, il lavoro fatto da quest' ultimo è così buono da non accorgesene?
Ciao Matteo