Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 404 di 540 PrimaPrima ... 304354394400401402403404405406407408414454504 ... UltimaUltima
Risultati da 6.046 a 6.060 di 8088

Citazione Originariamente scritto da margiop
    Ora verifico la particolarità !
    Credo sia paghi dopo sei mesi in un'unica rata, oppure con più rate ma con interessi salati. Se dopo sei mesi hai i soldi in mano è un affare.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

stavo leggendo le faq.e mi è preso un colpo.per quanto riguarda le distanze minime laterali e postewriori.sulla sx avrei una cassa dell'ht appiccicata diciamo.sulla dx no,perche dovrei spostarla per terra senno non mi entra il 50.sul posteriore diciamo che dovrei appiccicarlo il piu possibile al muro.cosa mi dite?
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

qual'e' la distanza MINIMA per un 42'?
    E l'angolo di visuale?

Citazione Originariamente scritto da davestas
    E l'angolo di visuale?
    sul sito della sony si può scaricare il manuale d'uso del KDF 42" e 50" lì c'è scritto tutto quello che ti interessa.....
    E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno.

E l'angolo di visuale?
    In questo post di nicich trovi allegato il documento delle F.A.Q. che ti potrà fornire risposte (molto più attendibili delle ufficiali) ai tuoi interrogativi.

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    In questo post di nicich trovi allegato il documento delle F.A.Q. che ti potrà fornire risposte (molto più attendibili delle ufficiali) ai tuoi interrogativi.
    Ciao Confuso,
    sono contento di rivederti nel 3d....

Lascia perdere Davestas non so se fa finta di non capire o non vuole capire la risposta gli è stata data diverse volte ma lui contunua a ripetere sempre le stesse domande............marble dove sei!!!!!!

ma quale finta di non capire?pescami nel thread dove ho chiesto la distanza?
    Eddai, mi sa che qualcuno di voi ha dei preconcetti...
    Purtroppo a me le faq wordpad mi da problemi a visualizzarlo...
    Ultima modifica di davestas; 18-08-2006 alle 13:33

Citazione Originariamente scritto da gwaedin
    Credo sia paghi dopo sei mesi in un'unica rata, oppure con più rate ma con interessi salati. Se dopo sei mesi hai i soldi in mano è un affare.
    Se il prezzo pattuito è di 1.190 Euro è un super affare ! E magari c'è anche il buono per Sky HD (ma forse sono esauriti).

Se invece il prezzo è quello ma lo devi finanziare a sei mesi oppure un anno ... mettiamo un anno al 10% di TAN e 100 Euro di spese di istruttoria...andiamo vicini al prezzo più frequente, ovvero attorno ai 1.400-1.500 Euro.
    Qualcuno ne sa di più ?

E l'angolo di visuale?
    Mi permetto di citare le faq (in fondo basta leggerle):

"""

Visuale:

8) Quali sono gli angoli di visuale?
    In verticale 30+30° ed in orizzontale 65+65°.

9) Qual è la distanza minima di visione consigliata?
    La distanza minima di visone consigliata, è di 1,8 mt per il 42", e 2 mt per il 50".

10) Danno fastidio la dimensione dei pixel?
    Visto da 2 metri non vi è effetto pixel... assolutamente.

"""

Davestas, leggendo un pò in giro ho capito che stai aspettando una tv che forse c'è solo in USA ed in Giappone (CRT HD).
    Ho potuto vedere il KDF in un centro commerciale, collegato in composito ad un lettore anonimo e posizionato malissimo. Ad un metro si vede molto bene, non spacca gli occhi come plasma ed lcd (che se li vedi al buio sono volatili per diabetici).
    Penso sia un ottimo schermo. Forse il nuovo retro 1920*1080 SXRD è anche meglio, ma ad un prezzo doppio.
    Io forse lo prenderò, nell'ottica di tenerlo 5 anni, mia moglie altrimenti mi taglia i cosiddetti.
    Ci vedrò TV analogica e digitale, DVD e DIVX, forse SKY SD.

A proposito, come si vede l'analogica ?
    C'è qualcuno che è riuscito ad aggiungere la cam Nagravision per Mediaset Premium ?

Mi piacerebbe abbinarlo ad il plasma enhancer 1000 pro.

Il ballottaggio è tra KDF e Sanyo.

Qualche consiglio ?

riporto dalle F.A.Q.

Riporto come scritto nelle F.A.Q.

Visuale:

8) Quali sono gli angoli di visuale?
    In verticale 30+30° ed in orizzontale 65+65°.

9) Qual è la distanza minima di visione consigliata?
    La distanza minima di visone consigliata, è di 1,8 mt per il 42", e 2 mt per il 50".

10) Danno fastidio la dimensione dei pixel?
    Visto da 2 metri non vi è effetto pixel... assolutamente.

11) Utilizzando il retro non ottengo le immagini desiderate?
    Per ottenere il massimo dal tuo TV, dovresti effettuare una regolazione fine dei vari parametri (ne ha parecchi), utilizzando possibilmente un DVD Test.

12) Com’è la situazione in caso di luce ambientale?
    La situazione è eccellente con luce soffusa, buona con luce ambientale in pieno giorno.

Davestas qui nessuno ha dei preconcetti se no mai nessuno ti avrebbe dato una risposta

Citazione Originariamente scritto da Confuso

Non riesco a scaricare i files che sono linkati nelle faq.
    Why?

...A proposito, come si vede l'analogica ?
    Con la TV analogica si vede discretamente certo se ti poi ti abitui all'HD soffri quando vedi le potenzialità del retro non sfruttate con i canali SD

C'è qualcuno che è riuscito ad aggiungere la cam Nagravision per Mediaset Premium ?
    Purtroppo il retro no riconosce le normali CAM in commercio ho provato a smanettare con diverse CAM ma nisba poi comunque resta il fatto che nelle CAM non è presente il modulo MHP quindi per ora niente

Mi piacerebbe abbinarlo ad il plasma enhancer 1000 pro.
    Abbinarlo ad un videoprocessore non sarebbe sbagliato forse si dovrebbe sentire il parere di qualcuno che lo abbia già fatto ma per il momento niente anche su questo fronte
    Il ballottaggio è tra KDF e Sanyo.
    Qualche post fa l'utente superfess aveva fatto un'ottima prova comparativa ti riporto il suo intervento:

Citazione Originariamente scritto da superfess
    CONFRONTO SANYO-SONY

--------------------------------------------------------------------------------

Dopo 1 mese di utilizzo del Sanyo PLV55-WM1 e due giorni del Sony KDF posso fare un primo paragone.

Per chi non avesse seguito un breve riassunto.
    Il Sanyo PLV55-WM1 è un retroproiettore basato sulla stessa tecnologia 3LCD del Sony KDF. Le differenze principali tra i due sono:

Sanyo:
    - 55 pollici
    - entrate vga 1280x720
    - nessun decoder integrato (è un monitor)
    - non ha una funzione IRIS
    - costo sui 1500 euro

Sony
    - 50 e 42 pollici
    - entrata vga bloccata a 1024x768
    - decoder digitale e analogico terrestre integrato
    - funzione IRIS
    - costo sui 1700 euro

Notate che ho cambiato il Sanyo per il Sony a causa di un difetto simil interlacciato o "seghettatura" che si presenta su tutti gli ingressi, con tutti i video. Potete vedere qui alcune foto di questo diffetto:

http://www.infinitesky.net/varie/eff...lacciato_1.jpg

http://www.infinitesky.net/varie/playstation1.jpg

Io ho riscontrato questo problema su due esemplari e un tecnico Sanyo mi ha detto che il difetto è presente su tutti gli schermi. Altri utenti del forum possessori del Sanyo non hanno notato nessun problema. (Notate però che mia sorella e il sua ragazzo non hanno riscontrato nessun problema neanche sul mio schermo).

PARAGONE con DECODER SKY
    Sul Sanyo lo skybox era collegato via composite, adesso tramite SCART RGB si vede molto meglio. L'effetto seghettatura non è più presente e finalmente posso vedermi i telefilm in santa pace.
    Senza smanettare troppo trovo che i colori sul Sony sono più naturali.
    Notate che sul Sanyo è presente un effetto "vertical banding" ( un effetto tela sui colori omogenei tipo prato, cielo e colori simili). Nel Sony questo è assente.

PLAYSTATION2
    Sul Sanyo purtroppo era inguardabile per colpa dell'effetto seghettatura, infatti sono 2 mesi che non ci gioco. Finalmente col Sony si vede bene e tramite collegamento component i colori sono perfetti, peccatto per i bordi scalinati, ma è colpa della ps2 che non ha alcun algoritmo di antialiasing. Speriamo che i giochi della play2 girino sulla play3 con aggiunta di antialias.

PC e DVD
    Il Sanyo col PC restituiva colori brillanti e dettegli dettagliosi, fintanto che l'immagine non si muoveva e non entrava l'effetto seghettaura.
    Purtroppo per il Sony mi manca il cavo DVI-HDMI per cui ho provato mezz'ora con la vga normale, ma era penosa sotto tutti gli aspetti.
    Il pagarone lo avro' non appena mi arriva il cavo e, spero che rende bene.

Lo stesso per il DVD, non ci provo neanche a collegarlo in SCART, aspetto il cavo DVI-HDMI.

Devo valutare ancora la differenza nelle scene scure e anche per questo sono in attesa di avere il pc collegato a 1280x720

CONCLUSIONI
    Un vero peccato per il Sanyo, 5 pollici in più e una vga 1280 vera erano una bella cosa. Non capisco ancora gli sia scappato un difetto così visibile. Inoltre l'assistenza ci ha messo più di tre settimane per darmi una risposta.

Ancora due cose:

ANGOLO DI VISIONE
    Direi che gli angoli di visione verticali ed orizzontali sono uguali per i due schermi.

VENTOLA
    Il Sony all'inizio è silenzioso ma dopo un po' di utilizzo diventa più rumorosa del Sanyo settato in ECO2.
    spero di esserti stato di aiuto

Salve ragazzi. Sono nuovo del forum. Ho intenzione di prendere il KDF 50 Pollici ma si sorge un dubbio; mi conviene aspettare il nuovo retro della SONY SXRD 50 ho compro il KDF? Sapete a quanto l'uscita del nuovo SXRD? Ho intenzione inoltre di abbonarmi a SKY HD; ma il decoder HD si vedono anche i canali SKY in PAL o ci vuole il decoder a parte? Mi scuso per l'ignoranza e aspetto consigli. Thank you ragazzi

Citazione Originariamente scritto da nicich
    ... cut...

spero di esserti stato di aiuto
    Di grandissimo aiuto...magari riuscissi a dirmi come scaricare i due file linkati nelle FAQ, sarebbe il massimo. Mi sono iscritto ad OPENOMY

http://users.openomy.com/user/login?...fileID%3d22757

http://www.openomy.com/download/inde..._VertAngle.xls

I due link non fungono.
    Comunque grazie, il Sanyo è da scartare ...
    Ciao

...magari riuscissi a dirmi come scaricare i due file linkati nelle FAQ, sarebbe il massimo. Mi sono iscritto ad OPENOMY
    I due link erano stati inseriti da confuso può darsi che li abbia rimossi prova a chiedere a lui cun un MP vedrai che ti aiuterà di sicuro

Pagina 404 di 540 PrimaPrima ... 304354394400401402403404405406407408414454504 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •