Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 514 di 540 PrimaPrima ... 14414464504510511512513514515516517518524 ... UltimaUltima
Risultati da 7.696 a 7.710 di 8088

Io ho deciso di darlo via,a malincuore,ma per me il discorso di MYSKY è più importante che tenere il TV(è pensare che ho appena cambiato la lampada )
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

Ieri un amico mi ha fieramente mostrato il suo Samsung al plasma da 5.000 euro. Con SKY HD non c'era paragone. Il buon vecchio KDF si vede molto meglio.

Se buttate via questi televisori, fatemi sapere dove.

Citazione Originariamente scritto da pincellone
    ...... Il buon vecchio KDF si vede molto meglio....
    Pienamente d'accordo, tra i miei soci per ora ho trovato solo un plasma Panasonic da 46" pagato 3 mesi fa 1.800 euro di qualità migliore, peccato che il confronto sia con un retro di 5 anni fa....

Ciao.
    TV: Sharp LED 3D LC-52LE833E----HARD DISK MULTIMEDIALE: Western Digital Elements Play 1tb

Secondo me, la visione dei film sul kdf è molto "like cinema" e questo lo noto guardando anche gli ultimi lcd/plasma che sono esposti nei vari centri commerciali.
    Per quanto riguarda la registrazione dei film di sky in hd, ho pensato di prendermi un vantage 7100 e collegarci un bell'hard disk esterno (sperando non ci siano problemi di incompatibilità tra il kdf ed il vantage).
    i miei link preferiti: www.motociclando.com www.c4dhotline.it il mio sito web: www.architettorainero.com

Secondo me non bisogna certo confrontare la qualità di ciò che vediamo nei centri commerciali con ciò che vediamo a casa nostra sul sony kdf....

Nelle grandi catene da poco mettono un segnale appena decente per far vedere le potenzialità di un tv, molto spesso però non fanno nemmeno le regolazioni più semplici (spesso, per esempio, se scorri nei menù ci sono contrasto o luce a 100 ).
    Per giudicare bene occorre regolarli a dovere ed usare il medesimo segnale...
    Io comunque lo vendo,ormai ho la scimmia del philips
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

Citazione Originariamente scritto da Alberto69
    Secondo me, la visione dei film sul kdf è molto "like cinema" e questo lo noto guardando anche gli ultimi lcd/plasma che sono esposti nei vari centri commerciali.
    Per quanto riguarda la registrazione dei film di sky in hd, ho pensato di prendermi un vantage 7100 e collegarci un bell'hard disk esterno (sperando non ci siano problemi di incompatibilità tra il kdf ed il vantage).
    Ho il KDf da 3 anni e mezzo e da un anno e mezzo ho il vantage 7100S con hard disk esterno Quadra da 500gb della Lacie.Che immagini ragazzi sia in Hd che in sd!

scusa, anch'io ho lo stesso problema (lampada xl 2400 per KDF E50A11E), però per la sostituzione completa (il box, non solo il bulbo) mi hanno chiesto 330 €.
    Tu sai dove posso trovare il box completo ed originale a € 170 ?

Grazie

Mario

lampada

Citazione Originariamente scritto da mario picchetti
    scusa, anch'io ho lo stesso problema (lampada xl 2400 per KDF E50A11E), però per la sostituzione completa (il box, non solo il bulbo) mi hanno chiesto 330 €.
    Tu sai dove posso trovare il box completo ed originale a € 170 ?

Grazie

Mario
    Diciamo che attualmente te la cavi con 80€ solo il bulbo e un 100€ per il modulo completo.

Ciao

Interessato anche io a dove trovare a quei prezzi il modulo completo.
    Se qualcuno sa potrebbe indicare come fare? Anche via M.P.
    Buona giornata

Dove?Va bene anche in privato.
    Grazie.

Franco

Ragazzi,

ma e' cosi' difficile trovarle? Io ne avevo prese un po' in Giappone, ma si trovano dappertutto sul web.

Parlo ovviamente del ricambio originale Sony XL-2400 che include tutto il blocco e la lampada Philips.

Si possono infatti prendere anche delle fregature gigantesche con altre lampade OEM vendute sfuse (senza blocco) e che sono di qualità decisamente inferiore (incluso le Osram).

Io le ho ordinate da los angeles...originali come quelle montate di serie(sono delle philips)
    80€ con spedizione..5 giorni per farle arrivare

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    Io le ho ordinate da los angeles...originali come quelle montate di serie(sono delle philips)
    80€ con spedizione..5 giorni per farle arrivare
    Non e' male per il prezzo della sola lampada. Tutto sommato con un po' di manualità si puo' installare anche nel blocco originale. Hai dovuto saldare qualcosa per farlo?

Citazione Originariamente scritto da pincellone
    Non e' male per il prezzo della sola lampada. Tutto sommato con un po' di manualità si puo' installare anche nel blocco originale. Hai dovuto saldare qualcosa per farlo?
    Assolutamente no, ho semplicemente smontato il porta bulbo e, facendo naturalmente attenzione a non toccarlo direttamente con le dita, l'ho sostituito,il tutto in circa un paio di minuti,c'è anche un video che mostra la procedura di smontaggio che, ripeto, è davvero semplice.
    Ho confrontato i bulbi e sono identici, philips con la stessa matricola

[QUOTE=scorpio6511
    Il fatto di rpovare a staccare il decoder per 20 minuti non credo che possa risolvere il mio problema poichè a me l'hdmi non funziona nemmeno con la play [/QUOTE]
    Idem con patate. Da due settimane l'HDMI è andata a ramengo. Accendo la tv per vedere la Champions e m'esce la scritta che mi avverte dell'autenticazione HDCP fallita. Le ho provate tutte col decoder (aggiornamento compreso), perché pensavo che fosse "colpa" sua. Poi per verificare che non fosse proprio la tv ho provato ad attaccare la PS3, e ta-da: schermo nero! E' proprio qualcosa che non va nella tv. Al centro assistenza Sony vicino a casa mia dicono che il mio è il primo caso di retroproiettore con questo problema che sentono, ma hanno in casa sette lcd Bravia che hanno più o meno la stessa età del mio con il medesimo problema. Al momento non sanno che fare, visto che temono che oltre ad una ingente spesa (io, fra l'altro dovrei anche cambiare la lampada...), una volta riparato potrebbe risuccedere il patatrac. E' davvero una cosa assurda! Non esiste nessun apparecchio in grado di fare l'autenticazione esternamente? Ho proprio idea che mi toccherà rottamare il mio amato KDF... SIGH
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

Pagina 514 di 540 PrimaPrima ... 14414464504510511512513514515516517518524 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •