Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 403 di 540 PrimaPrima ... 303353393399400401402403404405406407413453503 ... UltimaUltima
Risultati da 6.031 a 6.045 di 8088

Preso raga, spettacolo! All'uni*uro tanto per cambiare era l'unico a fare schifo, ma ho dato ascolto alla testa e l'ho preso lo stesso

Solo una cosa al volo: ho collegato il pc in dvi/hdmi, me lo riconosce come tv/hd a 720p, però le scritte (tipo quelle delle icone sul desktop) sono un pò sfocate, non si riesce a leggerle granchè.. è tutto normale?

grazie e buona visione a tutti!

PS. Ho collegato il mio economico LG9900 tramite presa scart, messo un divx di media qualità, si vede perfettamente lo stesso! Da quello che dicevate era d'obbligo usare il component, ma quasi quasi io me lo tengo così

meglio component o hdmi??

ragazzi volevo chiedere se è meglio utilizzare una componet con un lettore d otima qualita come il denon 2900 oppure una hdmi di un lettore d fascia 200/300 euro?? cHi ha gia provato?? QUale collegamento è migliore??

Citazione Originariamente scritto da davestas
    Mio fratello ha 16 anni, è malato di videogiochi piu' di me,mio padre non gli permetterebbe mai di spendere diversi euro al mese per "la lampada del retroproiettore".
    Io sono malato sia di videogiochi che di sport (Calcio,Basket,tennis), quindi capisci che 10 ore è una previsione ottimistica perchè non ho considerato la questione di SKYHD,e dell'uso chene fare anche collegandolo al pc oltre a xbox460 e ps3.
    CIOè CAPISCI, non riesco(e forse non è neanche giusto) a considerare il KDF come un vero e proprio tv anche perchè di dvd ne guarderei pochissimi con esso come spiegato...
    La soluzione sarebbe un TV CRT HD, ma ormai ho PErso la speranza.
    Tra la'ltro nella mia stanza i punti di visione sono diversi e si va da 1 ,20 a 2 metri, quindi la distanza di visiohe sarebbe troppo piccola anche per un 42', problemi insormontabili...

ad 1 metro e 20 o 1,50 si noterebbero molti i problemi sul Retro KDF 42'?

Citazione Originariamente scritto da lordnedox
    ...Solo una cosa al volo: ho collegato il pc in dvi/hdmi, me lo riconosce come tv/hd a 720p, però le scritte (tipo quelle delle icone sul desktop) sono un pò sfocate, non si riesce a leggerle granchè.. è tutto normale?...
    Ciao e complimenti per l'acquisto,
    prova a settare i vari paramentri e se rimane ancora sfocato prova a scaricare gli ultimi driver per la scheda video. Altri utenti non avevano questo problemino.

Citazione Originariamente scritto da peppenet2004
    ragazzi volevo chiedere se è meglio utilizzare una componet con un lettore d otima qualita come il denon 2900 oppure una hdmi di un lettore d fascia 200/300 euro?? cHi ha gia provato?? QUale collegamento è migliore??
    Entrambe ottime connessioni molti con un lettore OPPO fascia 200€ collegato tramite adattatore dvi->hdmi hanno gridato al miracolo parlando di prestazioni superiori a lettori di fascia molto più alta.
    Diciamo che la connessione hdmi dovrebbe essere la migliore ma per essere sicuro devi vedere sempre con i tuoi occhi.
    Io ho la seguente catena video: lettore yamaha 2500 + ampli yamaha rxv-2600 il tutto collegato in hdmi e mi trovo benissimo.

Citazione Originariamente scritto da davestas
    ad 1 metro e 20 o 1,50 si noterebbero molti i problemi sul Retro KDF 42'?
    Dave prima che ti risponda Marble a modo suo (speriamo che non ti legga ) fai una cosa semplice semplice vai in un bel centro commerciale ti metti davanti al 42" e fai tutte le prove che vuoi ti fai dare il bel telecomando e lo colleghi come vuoi.
    Tanto nei centri delle grosse città i commessi ora che non c'è tanta gente ti daranno ascolto

l'ho trovato solo da Auchan ma praticamente le condizioni ambientali erano inprobabili per provarlo in modo decente...

Citazione Originariamente scritto da madman
    ce l'ha la VGA arriva al max a 1024x768@60Hz.

Ciao.

non arriva a 1280x720 in vga?cavolo io ci gioco a vabbe ok con la component.pero peccato preferisco la vga.il problema è che trovo solo il 50 pollici(alla mirabolante cifra di 1432).ma è troppo .avevo un plasma 42 a 2.70m,ma un 50 pollici cavolo è troppo.non so cosa fare.
    Ultima modifica di alfri; 17-08-2006 alle 18:47
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Citazione Originariamente scritto da nicich
    ...
    Tanto nei centri delle grosse città i commessi ora che non c'è tanta gente ti daranno ascolto
    Ieri sono passato da Eldo con mia moglie e mi dirigo verso il reparto TV: la sto preparando per i futuri acquisti .
    Meraviglia! In un angolo c'era il KDF 50" acceso...ma la visione era "penosa" considerando quello che immagino possa dare.
    Infatti il commesso mi dice che "è collegato via antenna. Adesso è al 20%..."
    Visto che volevo far vedere a mia moglie che è un Signor Schermo, chiedo se è possibile collegare al volo anche un semplice dvd... "è in una posizione complicata... non posso" mi son sentito rispondere. Era il primo della fila, con tutto un lato libero...
    Vabbè, ho parato il colpo lasciando la mogliettina con l'idea che quello che ha visto non fa testo... il WAF, per adesso, è quasi salvo...
    Ultima modifica di GiGa; 18-08-2006 alle 17:50

compratelo ad occhi chiusi, ora lo danno a 1190€ a causa dell'offerta con 20% di sconto (io l'ho pagato 1690!!!! ). Se avessi dove metterlo lo prenderei come monitor per il mio studio!!!!!!!!

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

mi dite come va con la 360?magari la pagina,ne ho viste un bel po,ma non ne ho trovate.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

ma cosa sarebbe sto WAF che leggo ogni tanto?
    sony KDF-E50A11

Citazione Originariamente scritto da alfri
    ma cosa sarebbe sto WAF che leggo ogni tanto?
    wife acceptance factor

fattore di accettazione muliebre

ovvero, se la moglie in un mese si "sputtana" (pardon !) 300 euro al mese (3.600 all'anno) in vestiti che porta una volta perchè di più nun se può ... allo ra tutto ok.

se invece il maritozzo ne spende 2.000 su un tv color (perchè quella è la funzione che deve svolgere) che deve durare almeno qualche anno... ma sei matto ?!?!

e poi .... ma non è bello, in soggiorno non sta bene, quanti fili in giro per la casa, quel coso sul soffitto è orrendo....

insomma, il WAF è, assiema al dinero, il principale limite alla passione videofila maschile (chissà poi perchè è un hobby solo maschile ?)

Ciao

Citazione Originariamente scritto da madman
    compratelo ad occhi chiusi, ora lo danno a 1190€ a causa dell'offerta con 20% di sconto (io l'ho pagato 1690!!!! ). Se avessi dove metterlo lo prenderei come monitor per il mio studio!!!!!!!!
    dove lo danno a quel prezzo ?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da margiop
    dove lo danno a quel prezzo ?
    Euronics fa il 20% di sconto con un particolare finanziamento.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da gwaedin
    Euronics fa il 20% di sconto con un particolare finanziamento.
    Thank you very grazie !

Ora verifico la particolarità !

Pagina 403 di 540 PrimaPrima ... 303353393399400401402403404405406407413453503 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •